|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
arrivato ASUS M6740NWP
15,4” TFT (WXGA) / Pentium M 1.6GHz / ATI Mobility Radeon Pro 9600 64MB DDR / RAM 512(256x2)MB DDR / 60GB HDD / DVD-RW / Gigabit LAN / Wireless LAN / WinXP Pro
2 ANNI DI GARANZIA (P.IVA) Monitor: 9; Silenziosità:9; Design:8; Audio:10 ---- 4 casse surround; Materiali:9; Tastiera:7,5 non cede ma è un po plasticosa; Batteria: ancora non so; anticipando le domande: con adesivo centrino con scheda wireless nessun bad pixel volevo prendere la versione non wide, ma adesso non me ne pento affatto. Per chi diceva che Asus fà schifo! ![]() Ultima modifica di alessio736 : 14-02-2004 alle 11:07. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
quanto lo hai pagato ?
hai problemi con il monitor 16/10 per i programmi ? confrontoo con p4? |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma Messaggi Totali:50333
|
4 casse surround???
![]()
Photo: Nikon D80 - Nikon 105Vr Micro + Nikon 70-300Vr + 18-135 + 50mm 1.8 + F65 + Canon S3 Is + Casio S600 Pc: Amd X2 6400+ - Asus M2N SLI Deluxe - 4 x 1Gb Corsair XMS2 800mHz cas 4 - Ati Hd 2600 Xt 512Mb ddr3 - Case TT Armor-Coolpanel2 Utenti con cui ho trattato |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
|
Re: arrivato ASUS M6740NWP
Quote:
foto foto foto!!!!!!!!!!!!!!!!!!! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
2) per adesso nessuno, anzi è molto comodo avere spazio laterale per toolbar e palette, lo consiglio vivamente. 3) che senso ha prendere un p4, hai bisogno realmente di tutta questa potenza? Io, pur utlizzandolo sempre attaccato alla rete elettrica, l'ho preferito per silenziosità e calore e per l'architettura in generale. Se lavoravo bene con un p3 1,133 figuriamoci con un centrino 1,6! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
due sullo schermo e due alla fine della tastiera |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Re: Re: arrivato ASUS M6740NWP
Quote:
non centrino lo schermo è buono sia come luminosità che come angolo di visuale. Ripeto non volevo un wide! Sono stato costretto a prenderlo per fretta, visto che la serie m68 arriverà forse solo dopo il 24. Utilizzandolo anche solo per poche ore non ne fareste + a meno!!!!! W il wide! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Città: Lecco / Milano
|
grande... anche io l'ho ordinato... chissà quanto ci mette ad arrivare... a te quanto ci ha messo?
Lo usi solo per lavoro o anche ci giochicchi sopra? Cacchio, non ci avevo pensato che lo schermo wide potesse dare problemi... io avreio intenzione di metterci sopra anche qualche giochino... secondo te mi darà problemi? Ultima modifica di zerokalc : 14-02-2004 alle 13:30. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
non ci gioco, mi spiace. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Città: Lecco / Milano
|
ok... speriamo ci metta poco ad arrivare anche il mio!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Treviso
|
Grazie delle info.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Junior Member
|
MA QUESTO MODELLO COME L'M68 CHE USCIRà....NEL SITO DELLA ASUS DICE CHE MONTANO UNA RADEON 9600 NORMALE E NON PRO!!!! QUINDI LE PRESTAZIONI SONO MINORI!!!.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Roma
|
Beh la macchina asus sembra essersi sbloccata...............2 m6 nell'arco di 48 ore...............!!!!!
Simontrek alessio Complimenti per la bestia che hai acquistato...................adesso vogliamo le foto di questo wide anche se la maggior parte di noi, sembra di aver capito, stia aspettando l'M6842NWH.......................!!!! DOMANDA: Quale borsa ti hanno recapitato ? quella uguale a giorget1 ? Hai potuto aderire, nonostante tu acquisti all'ingrosso, all'offerta Asus che, con l'acquisto di un M6 e con soli 50 € in più puoi scegliere tra un Access Point o macchina digitale logitec (vedi www.asus.com) ??? P.s. Il 24 febbraio è la data per il lancio definitivo sul mercato dell'M6842.................Questo risulta anche a me....!!!! Aspettiamo......bah!!!!!
Omaggio ad Albertone Te c'hanno mai mandato a quel paese, sapessi gia la gente che ce stà, il primo cittadino è amico mio, tu digli che te ciò mandato io...... Ultima modifica di dogo78 : 14-02-2004 alle 18:03. |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
xdevo telefonare ad Asus? La borsa è bellissima di pelle nera molto simile a quella dell'lk8470 c'era anche un mouse ottico-usb. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Treviso
|
A proposito della promozione, io che mi sono rivolto ad un negozionate, ho dovuto dargli la sveglia... Ho ordinato il notebook la settimana scorsa dicedogli espressamente che aderivo alla promozione del M6822 e ancora ieri non aveva chiamato per informarsi...
![]() (informarsi dell'access point). Quanto al note mi ha detto che per il 20 ce l'ha in negozio... (mah). |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Arezzo Nato:Sì Squadra:MILAN!!!!!!!!!!!!!!! Punti patente:17
|
Re: arrivato ASUS M6740NWP
Quote:
Complimenti Alessio! Allora, visto questi wide che spettacolo?
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
ma pensi che vengano fatti chip differenti??? imho sono tutti uguali poi i costruttori settano a piacere frequenze di core e ram... giusto per farti capire la mia 9600 arriva a 437 di core e 260 mhz di memorie... questo rock solid ovviamente
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Milano
|
bisognerebbe informarsi a riguarda...
Ho trattato con : lahiri, czame, RC, allXXX, dfruggeri, JMM, Paperone, xej, Pappez, iperfly, Red81, Playmake, ryan78, Rob66, XP2200, Peach1200, faberjack, Stewie82, supermario_bros, hft500, Axelscorpio, pipes lee, Piccolospazio, RohanKish, miki66, kabira85 |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Bello sapere che è arrivato un altro M6 (tra l'altro perfettamente funzionante!). Alessio, tu di dove sei? Io non ho notizie dell'arrivo dei 6842, quindi prendo per buona la data indicativa del 24!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:46.