|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
|
frontale chieftec=frontale xaser??
ragazzi una domanda secca e al volo: ma il frontale dei chieftec (sia dragon che matrix) come forma sono compatibili con quello degli xaser (serie III boo) ??
perchè guardando alcune foto mi è sorto il dubbio dato che le pieghe e l'ingombro sembrano identici.. |
![]() |
![]() |
#2 |
|
guardate queste due foto
EDIT: quel finocchio di TOM non fa linkare le foto ![]() http://www17.tomshardware.com/howto/...review-49.html ![]() no vi sembra simile? (lo chiedo perchè ho il chief ma come frontale mi intripperebbe moddare quello dello xaser (del quale non mi piace però il resto) |
![]() |
![]() |
#3 |
|
analizzando bene la chiusura sul chief è nello sportello mentre nello xaser è sul cabinet, per il resto però sono molto simili
|
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
ma guarda che i due case sono identici nella struttura, gli Xaser hanno qualche cazzatella in + estetica
Trattative: capoz, PACONE, mrmic, Tensor, ATuttaBirra!, daitarn, cover, Lo Chef, Aketaton, nemorino, AndreaFx, rsd_oilpoint, asdasdasdasd, Malachia[PS2], tulnio, wilde76, hwuangwei, Honda70, CiAoRaGa1, gigo979,filosofo24 ![]() 2x Dell WFP 2408, Q6600, Gigabyte 680i, 2x2 Kingston, ZOTAC 9800 GTX+ ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
|
Quote:
quindi dici che si può montare il frontale degli xaser anche sui chief? di conseguenza anche i casetek (sul quale sono basati anche gli zaser) ? |
|
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Salerno
|
non vorrei sbagliarmi ma lo xaser non ha l interruttore sotto lo sportello e il chief SULLO sportello?
![]() |
#7 | |
|
Quote:
infatti guardando bene delle review è leggermente diverso, quel tanto da dover cambiare tutto il blocco frontale. solo che a questo punto mi sorge il dubbio: gli agganci al telaio saranno uguali?? troppi problemi, mi moddo il chief e via ![]() |
|
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Trento
|
giusto.......................poi facci vedere
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() anchio ho prov con il pann laterale..............ho un antec pluswiew 1000amg e l'ho scambiato con uno chieftech e tuuuto bene...............uguali ![]()
![]() |
#9 | |
|
Quote:
si ma non vale!!! l'antec è il chieftec leggermente modificato da progetto!! così è facileeeeeeeee e non mi piace! ![]() |
|
![]() |
![]() |
#10 | |
Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Pisa
|
Quote:
![]()
Asus P4P800 dual channel - P4 3 Ghz @ 3905 (full AIR)- 512 x 2 Mb Ram 400 mhz - Terratec Aureon 7.1 Universe- Creative Inspire P580- gForce 4 Mx 440 128 Mb DDR - case Chieftec Matrix Black + Aerogate II + Cooldrive (tot 6 PCFAN) - Maxtor SATA 160 Gb - IBM UATA 40 Gb - LG 52/24/52 - Pioneer DVD- Samsung SyncMaster 710v- NEC ND3520 DVD±RW Dual Layer- Raptor-Gaming M1 limited edition- |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
i chief TOWER lo hanno sul pannello anteriore sotto cioè + in basso dello sportello, fuori da esso
i chief mid lo hanno sotto lo sportello all'interno..
Trattative: capoz, PACONE, mrmic, Tensor, ATuttaBirra!, daitarn, cover, Lo Chef, Aketaton, nemorino, AndreaFx, rsd_oilpoint, asdasdasdasd, Malachia[PS2], tulnio, wilde76, hwuangwei, Honda70, CiAoRaGa1, gigo979,filosofo24 ![]() 2x Dell WFP 2408, Q6600, Gigabyte 680i, 2x2 Kingston, ZOTAC 9800 GTX+ ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
|
azz!! bella stà cosa
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:36.