|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Problemi configurazione Multimonitor...
Ho da poco collegato alla mia sapphire 9800pro due monitor, il primo un philips 18" tft (alla dvi) ill secondo un ibm 17" crt alla vga. Riesco ad estendere il desktop a tutti e due i monitor ma la barra delle applicazioni in basso rimane cmq confinata al solo monitor principale (nel mio caso il philips). Un mio collega con una ati riesce invece ad avere un unico desktop (infatti imposta la risoluzione a 1560x1024 cioè un desktop lungo 2 monitor) mentre io posso solo impostare le singole risoluzioni. Mi chiedo di cosa sia la colpa. forse il mio vecchio ibm litiga un po col philips. Forse nei nuovi driver non è presente un "vero" desktop esteso. Vi prego aiutatemi.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Lazio Età: 52 ex mod
|
L'unico aiuto che posso darti è quello di spostare la discussione in Schede Video, sezione che mi sembra piu' attinente per questa discussione.
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Ti ringrazio molto e mi scuso per la disattenzione. Sono nuovo da queste porti come noterai. Grazie ancora
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:09.