|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://news.hwupgrade.it/11812.html
Abit rilascia un comunicato stampa con il quale viene ufficializzato l'accordo con ATI, per la produzione di schede video Radeon Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Discovery
|
sono più sollevato.
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
anche io, finalmente sono sicuro che R420 verrà ingegnerizzato da ATi!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
scusate da Abit...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: La Spezia
|
Quote:
![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Parma
|
Sicuramente è un'ottima unione.....
Il miglior produttore di chip video attualmente sul mercato, con il piu' estremo dei costruttori di mainboard/graphic card.... Auguri.....e fateci sognare ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze
|
mmmmmmm....quindi mercato video con ATi, ma i contatti per le schede madri con nVidia , ci saranno ancora....beh ottimo, speriamo solo che , ABit cominci a essere più costante......le schede madri che produce sono sempre state al TOP....un esempio su tutte l'NF7 ...però le schede video , nn erano poi tutto questo gran portento , erano fra le meno overclockabili di tutte
Quote:
![]()
CPU: Intel® Core 2 Quad Q9650 MoBo: Abit IX38 QuadGT Mem: 4096 Mb Trascend Scheda Video: Sapphire ATi Radeon HD6950 2Gb DDR V Monitor : Samsung SyncMaster 940BW Scheda Audio: Creative Sound Blaster Audigy 2 ZS Masterizzatore DVD: Pioneer DVR-112 Lettore DVD: Toshiba SD-M1712 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Junior Member
|
Finalmente uno dei migliori produttori di schede video è partner anche di ATI. Ora è davvero un binomio insuperabile. Aspettiamo cmq qualche benchmark...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma
|
Io lo sapevo che prima o poi anche abit avrebbe cominciato a produrre schede video con chip ati, perchè se andiamo a vedere tutti i produttori più importanti hanno entrambi i chip sia ati che nvidia secondo me è solo questione di tempo ma prima o poi tutte le case produttrici faranno la stessa cosa.
Ciao Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Junior Member
|
@Seccio:
Mentre per le schede madri vai dal produttore del chipset, compri N chipset lui ti fornisce le linee guida che tu se vuoi puoi non seguire e ottimizzare come vuoi tu lo sviluppo della scheda madre attorno al chipset, nelle schede video i contratti spesso prevedono che tu debba mettere in commercio le schede video con le mie gpu del produttore rimarchiandole e basta. Ovviamente se te le vuoi fare tu paghi al produttore della gpu il doppio e poi una volta che hai sviluppato la scheda gliela mandi che la certifica per vedere se risponde o meno agli standard di qualità pensati per quella gpu. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Junior Member
|
>>schede video con le mie gpu del produttore.
Errata corrige: mie non ci va è che scrivo talmente veloce sulla tastiera che spesso inserisco parole in più scusate. |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Un gran colpo da parte di Ati....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
se ati ha scelto abit, nvidia sceglierà granarolo?
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze
|
Quote:
poi credo che anche per le schede video funzioni che il produttore compri "X" chip...e poi ci faccia il produttore la scheda intorno.....poi boh nn so ..... ![]()
CPU: Intel® Core 2 Quad Q9650 MoBo: Abit IX38 QuadGT Mem: 4096 Mb Trascend Scheda Video: Sapphire ATi Radeon HD6950 2Gb DDR V Monitor : Samsung SyncMaster 940BW Scheda Audio: Creative Sound Blaster Audigy 2 ZS Masterizzatore DVD: Pioneer DVR-112 Lettore DVD: Toshiba SD-M1712 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Udine
|
timings per memorie sbloccato????
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:27.