|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Ferrara
|
Aiuto per omnibook
salve a tutti, ho un portatile hp omnibook (roba vecchia, tipo un celeron a 333mhz) che vorrei usare per studio/internet ma purtroppo non riesco a farlo andare bene.
Lo ho formattato con il suo programma interno, ho installato il suo win98 ma poi non riesco a installarci molti programmi (come Office) perchè mi dice che l'installer non è corretto, ho provato a cambiare cd e versione di office ma il problema rimane (la stessa cosa succede anche per altri programmi. Sapreste aiutarmi? non voglio portare in assistenza un aggeggio del genere. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: lodi-crema-milano.
|
Re: Aiuto per omnibook
Quote:
office originale? gli altri programmi si installano?
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
si, office è originale ma è il 2000
alcuni programmi mi si installano, altri come ad esempio la suite di programmi Nokia non ne vuole sapere. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2003
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
poi posso installarci 98 senza problemi? come farei con un pc normale?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2003
|
Quote:
certo.. ricorda solo di fare il dischetto di boot adesso che hai win 98 installato.. riavii con il dischetto dentro.. ti parte in modalità dos.. fai format c: riavvii entri nel bios gli dici di partire da cd e sei a posto.. ti installa win 98 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:42.