|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Milano
|
[milano] scheda video, hd cooler, ali, hd, neon, varie
Laboratorio riparazione Apple ! Se bisogno mandare pvt! Ultima modifica di huangwei : 21-02-2004 alle 00:07. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Vicino a MM
|
interessato a
e) hard disk 40 gb Maxtor sottile, devo ritirare dalla garanzia fra un po di giorni da SD milano, posso darvi anche copia di fattura mia di un altro hd sempre da 40gb. siccome non è mio non chiedete sconti e altro, se volete vi faccio incontrare col tipo altrimenti ci concordiamo e provedo io 40 Euro se scendi a 30 ss incluse ciaoz
referenze:Jengiska,inonno2,axel78,Andre_Santarell,Adriano,mirrorx,Tancrozio,Boxer2,lopkiol,s5otto,bollato,schumy83,fabioBS,Robi70,spazzolone76,Mandrake80,pabloescobarr, spinaspina88,pietroimperium,mr.jack74,deviljack2,alcarnus My Flickr - VENDO 1 HD sata 750GB 3,5", 1 HD sata 80gb 2,5", 2 ram 512 geil ddr 3200 e altro vecchiume CERCO nulla per ora .... |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: RIMINI
|
ho letto chiaramente il non chiedete sconti ma il mio budget è di 40€ incluse spese non è per me se al proprietario del disco sta bene fammi sapere
![]() |
#4 |
Senior Member
|
davvero mi spiace ma finke lui non diminuisce la sua richiesta io non posso fare altro che cosi
![]() ciao
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: RIMINI
|
ok se diminuisce di 7€ io ci sono
![]() poi 40-42 é uguale però piu o meno il budget è quello (35+ss diciamo)
![]() |
#6 |
Senior Member
|
nada...
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Cagliari
|
b) 2 hd cooler 2 ventole dissipatori blu allumioni... 11 euro uno
Sono difficili da montare? Come vanno alimentati? Se ti prendo questi due e l'hard disk da 40 gb, cosa ne dici di 60 incluse le ss in j+5? Fammi sapere, sono interessatissimo ![]() edit: gli hd cooler sono per normali hd, giusto?
In Africa muore per fame o malattia un bimbo ogni 8 secondi! Aiutaci a fermare questa ignominia con l'adozione a distanza o altri aiuti. OPERAZIONE AFRICA - Cagliari, via Ospedale 8 - 070/652776 - c/c num. 187096 - www.operazioneafrica.it Ultima modifica di stemanca : 14-02-2004 alle 23:57. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
alimentazione a 4 pin tipiche dei alimentatori...
si montano normalmente sopra hd penso. 4 viti forniti. contando che son stati presi da infomaniak a 18 euro uno penso 11 euro sia un buon prezzo. 65 Euro spese comprese in pacco ordinario ![]() tutto il materiale e' nuovo (a meno che sd sappia riparare un hd ma dubito!)
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
Allora, facciamo così: 65 euro ss comprese mi va bene (dai, magari fai uno sforzo e regalami almeno il j+3 ![]() Il fatto è che non ho più spazio nell'alimentatore ( ho 6 periferiche) e posso collegarli solo se la loro alimentazione è collegata all'hard disk fammi sapere (al limite mandami foto, se non hai capito la mia domanda...) se tutto ok io son pronto a concludere
In Africa muore per fame o malattia un bimbo ogni 8 secondi! Aiutaci a fermare questa ignominia con l'adozione a distanza o altri aiuti. OPERAZIONE AFRICA - Cagliari, via Ospedale 8 - 070/652776 - c/c num. 187096 - www.operazioneafrica.it |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
acc mi spiace allora
hanno solo un spinotto 4 pin , non ce il passante. ![]() percui dovresti riservare una presa solo x questi hd cooler. dalla figura dietro che non avevo notato si montano sotto i hd. sono per hd! li ho qua ma non li ho mai usati. casa mia tanto fa freddo ![]()
![]() |
#11 |
Senior Member
|
up
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Asti
|
interessato alla scheda video (a) previo link e caratteristiche
mi includi le spese di spedizione in raccomandata ? ![]() grazie e ciao
Antec P190|1200 W|DFI Lanparty NF680i|Q6600|dissi CM V8|2x2GB DDR2-800 Corsair|Raptor WD740GD+Deskstar 7K400 GB|GainWard GTX275|LifeView FlyDVB-T|Digital-everywhere FireDTV|HP DVD-RW GSA-H31L|X-Fi Xtreme Music|Inspire 5.1 T6100|BenQ T2200HDA 21.5°|Alice Wi-Fi powered Alice Tutto Incluso|Nc10|NAS RAID 5 |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
per ora aspetto qualkuno al mio prezzo
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() a casa mia invece fa tanto caldo ![]()
In Africa muore per fame o malattia un bimbo ogni 8 secondi! Aiutaci a fermare questa ignominia con l'adozione a distanza o altri aiuti. OPERAZIONE AFRICA - Cagliari, via Ospedale 8 - 070/652776 - c/c num. 187096 - www.operazioneafrica.it |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Registered User
Iscritto dal: Jan 2004
|
link sk video?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
![]() |
#17 |
Registered User
Iscritto dal: Jan 2004
|
codascheda video
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
ok sei in coda
cmq vi ricordo che per un pezzo solo non mi va di fare sconti e per i prezzi direi che non sono eccessivi... poi x 2-3 euro in piu non cambia la vita a nessuno
![]() |
#19 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
|
in coda per sk video se perfettamente funzionante e con driver originale.
Va bene il tuo prezzo + ss a mio carico o decisamente meglio ancora consegna a mano a milano (una qualsiasi delle stazioni della metro). fammi sapere... |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
i driver io li ho scaricati dal sito della ecs
funzionato senza problemi a milano a loreto ciao
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:09.