|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Latina (LT)
|
Non riesco a visualizzare un sito
Ho da pochi giorni reinstallato il Windows XP e mi capita una cosa stranissima.
Riesco a navigare tranquillamente e senza problema, vedo le animazioni flash ed i siti fatti in java, solo una cosa non riesco a fare: - vado sul sito di jumpy per vedere la posta - vado nella parte del login - metto user e password - ... pagina bianca Non escono errori o cose simili, solo non mi fa vedere altro che una pagina bianca. Tutto il sito di jumpy lo vede, però quando mi loggo per vedere la posta diventa tutto bianco. Faccio lo stesso da un altro Pc e tutto è ok. Ho provato a cambiare modem, ad aggiornare il windows, e mettere tutti i settaggi di default dentro le opzioni internet. Che altro fare? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: ALTARE
|
utilizzare un altro user e psw...
oltre a collegarti da un altro pc.. o far collegare un altro a jumpy...
|
|
|
#3 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Latina (LT)
|
Ma collegandomi a jumpy con quegli stessi USER e PSWD, funziona!
Dici che se mi collego a Jumpy sul computer incriminato con altri USER e PSWD dovrebbe fungere? E perchè mai? Il Pc era stato appena formattato e installato quindi non c'erano file sporcizia che avrebbero potuto causare un problema del genere sul riconoscimento di user e password. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:36.