|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
Portatile SENZA TV-OUT... possibile andare sulla TV?
Ho un portatile con chipset INTEL 852G purtroppo senza TV-OUT ma, ovviamente, con una uscita monitor VGA.
Mi è capitato sotto mano un cavo di una MATROX: da una parte ha l'attacco VGA e dall'altra parte escono 2 cavi, un S-VIDEO e un RCA. Ho provato ad attaccare questo cavo al portatile e alla TV. Purtroppo quando, ad esempio, avvio un DVD vedo uno "sfarfallio" di un attimo e poi il nero totale. Qualcuno mi può aiutare o è una causa persa in partenza? CIAO e grazie in anticipo! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Montagne-TN!!
|
ank'io ho un portatile senza uscita TV, e vorrei sapere se posso sfruttare l'uscita video, per collegare il portatile alla TV!!mi sarebbe comodo!!aspetto risposta!GRAZIE!!!
Admin on HWManiak.it|Ordini collettivi:HWmaniak |Il primo sito italiano sui Phase Change |Forza DRAGO!!! Ho concluso affari con uliss, ste_ita, Dj Huzi, pakirri, neouser, incas, kinderboy, shark2, biscotto e ztop! |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Padova
|
forse con un BOX esterno........
nn credo tramite cavo diretto....... poi dipende se vale la spesa BYEZZZZZZZZZZZZZ
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
Prendere un BOX non ne vale assolutamente la pena... era solo per vedersi i DivX in Tv, niente di che.
Se riesco a farcela, bene... altrimenti AMEN! |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
up!!dai, qualcuno sa la risposta, ditemi almeno se è possibile o no!
Admin on HWManiak.it|Ordini collettivi:HWmaniak |Il primo sito italiano sui Phase Change |Forza DRAGO!!! Ho concluso affari con uliss, ste_ita, Dj Huzi, pakirri, neouser, incas, kinderboy, shark2, biscotto e ztop! |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Per quanto riguarda il problema con la visione dei dvd, penso ke sia una forma di protezione.... dalla copia illeg@le
Sony Vaio FE11M | EeePC 901 Linux | Intel C2D E6750 | Asus P5K-E WiFi/AP | Corsair XMS2 PC 6400 2x1GB | Hitachi 7K250 80GB Sata | Hitachi 7K250 80GB Sata | Seagate 7200.10 500GB Sata | LiteOn Combo 5232K | Nec ND-3500 | GeForce 8400GS | Monitor LG L204WT| Creative Inspire 5.1 Digital 5500 | Logitech Cordless Desktop MX | Mouse MX700 | LinkSys WAG54G | Canon IP4000 | Dell X50v | Nikon Coolpix 3100 | FujiFilm FinePix S5600 | Sony Alpha 300 18-70 |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
ok, ma per i file normali, per esempio anke solo un mio filmato?
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
UP!!dai, qualcuno ke risponda
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:32.