|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://news.hwupgrade.it/11656.html
I continui ritardi nel rilascio del gioco half Life 2 hanno spinto ATI a sospendere la promozione: niente più coupon in bundle con le schede Radeon XT Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
quindi io che ho preso la 9600xt, con il tagliando che ho trovato che ci faccio? (non siate volgari!
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
ke buffoni la valve!!!!
In un anno non riescono a rifare un pezzo del motore grafico mentre la Rockstargames ci fa un gioco intero (i vari GTA3)!!!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
W Unreal 2!!!!!!!
W XMP!!!!!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Unreal2:
Miglior grafica dell'anno 2003 ... mi sa anche del prossimo... |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Ravenna
|
"quindi io che ho preso la 9600xt, con il tagliando che ho trovato che ci faccio?"
Se non l'hai gia' rollato.. tienilo! Vedrai che se ne escono con qualkosa seno' a sto punto la valve non la salva piu' neanke Buona Domenica.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Abarat
|
Corro in negozio
Stavo aspettando che la data di release di HL2 fosse più vicina per prendere la 9600XT, ma a sto punto la prendo ora e spero che mi tengano valido il coupon..
Max Power.. ma parli sul serio!?!? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Kendermore
|
Quote:
Sono divertenti, spassosi, sicuramente degli ottimi giochi, ma al confronto con HL2 i GTA3 letteralmente spariscono, soprattutto a livello di complessità tecnica e di interattività... Poi i GTA3 sono giochetti da console fine a se stessi (oh io per primo su PC mi ci sono divertito TANTISSIMO), HL2 dovrebbe rivoluzione il concetto stesso di interattività, un altro pianeta se permetti.
https://tasslehoff.burrfoot.it | Cloud? Enough is enough! | SPID… grazie ma no grazie "Arguing that you don't care about the right to privacy because you have nothing to hide is no different than saying you don't care about free speech because you have nothing to say." |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
GTA3 era solo un esempio, bene, se la metti sulla complessità unreal2 è complesso quanto basta ed è uscito!!!!!
mentre del magnifico, stupendo, incredibile... half life 2 non c'è traccia!!!!! W Unreal2!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: S.P.Q.eRe.
|
non so perchè ma sto furto di codice misa che lgi è stato propizio alla valve.... vedi se adesso pure doom 3 non verrà posticipato di nuovo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Viterbo
|
ke buffoniiiiiiiiiiiiiiiiiiii!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
|
forse è il caso di modificare il ban pubblicitario in alto a sinistra
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Member
Città: Parma
|
Evvai
Adesso mi raccomando eh? Da bravi iniziamo subito a sparare a zero su chiunque....
Come sempre basta un niente a scatenare giudizi, senza minimamente pensare.... COSA VUOL DIRE CHE BUFFONI LA VALVE??? Hanno sfornato il miglior gioco del mondo, e (tralasciando i motivi che alla fine sanno REALMENTE solo loro) se per un motivo o per l'altro questo è in ritardo cosa facciamo?? La croce in mogano è subito pronta?? I chiodini li abbiamo gia' portati? Non voglio giustificare il ritardo, anche io lo sto aspettando con ansia, ma comportarsi cosi mi sembra eccessivo....e' come chiedere a chi fa miracoli di sbrigarsi a farne un altro.... Per quanto rigurda il coupon credo che quelli che ce l'hanno in mano possano stare tranquilli, mentre se decideranno di non metterlo piu'....Beh prima o poi tutte le promozioni finiscono! Scusate lo sfogo, ma credo sia comunque necessario nonostante tutto dare a Cesare quel che è di Cesare! Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: forlì
|
forse perchè quando uscirà Half life2 la serie XT non sarà già più sugli scaffali da un pezzo... ci avete pensato?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Monza
|
mi sa che doom3 e Hl2 prima di tutto pensano alla prossima generazione di schede video e forse x una volta,aspettano entrambi che il prodotto sia finito e curato insomma perfetto. Poco importa la data di uscita...ci sono kmq molti bei titoli uno su tutti farcry
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Torin
|
furto??? si si.. credici!
Tanto vedrete che anche per DoomIII ci sarà un furto, un cataclisma.. la morte improvvisa di qualche programmatore..o la morte del gatto del tetto di fronte che si suicida...
motivazioni che non ha alcun senso e significato, però è sempre una buona scusa per non pubblicare(il gioco)! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
far cry l'ho provato e secondo me se la combattera con hl ..... se non fosse per un fatto: far cry e' gia pronto
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Valve vuole lo scontro ma ID cerca di defilarsi :p
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Torin
|
Quote:
E' vero FarCry promette molto bene.. da quel po' che si è potuto intravedere dai vari demo e tool di sviluppo in azione... Speriamo che mantenga promesse/giocabilità alte fino agli scaffali sui negozi... zitti zitti,magari di programmatori di FarCry fanno lo sberleffo a tanto blasonati (2 in partic.) games ceh non ne vogliono sapè di uscì! Un gioco molto ma molto bello che 1° mi ha spinto alla sostituzione della skeda video Gforce2MX -> Ati 9600Pro_Sapphire, è stato I.G.I.2 che a mio avviso tra audio,grafica,game-play e giocabilità fa venire dritti tutti i peluzzi fino al fondo della skiena ![]() ![]() Compratelo perchè è una figata! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:13.