Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Dal palco di Proofpoint Protect 2025 emerge la strategia per estendere la protezione dagli utenti agli agenti IA con il lancio di Satori Agents, nuove soluzioni di governance dei dati e partnership rafforzate che ridisegnano il panorama della cybersecurity
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Gearbox Software rilancia la saga con Borderlands 4, ora disponibile su PS5, Xbox Series X|S e PC. Tra le novità spiccano nuove abilità di movimento, un pianeta inedito da esplorare e una campagna che lascia al giocatore piena libertà di approccio
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa
 
Strumenti
Old 11-02-2004, 21:19   #1
simone17
Bannato
 
L'Avatar di simone17
 
Iscritto dal: Sep 2000
Messaggi: 56
Berlusconi: "L'Italia è sempre più ricca il resto sono menzogne"

Il premier a Porta a Porta, senza contraddittorio: "Parmalat godeva di protezioni politiche". E sui prezzi alti: "Le massaie facciano come mia madre". Sciopero dei giudici: "Una cosa ai limiti della eversione"

ROMA - Un opuscolo blu. Titolo: "Il governo Berlusconi sta cambiando l'Italia". Silvio Berlusconi lo porta con sé da Bruno Vespa, per la puntata di oggi di Porta a porta. Per dire, anche, che c'è un "arricchimento" nel Paese. E che alcuni numeri "sono solo menzogna". Un solo ospite, lui, niente contraddittorio, commenti su Parmalat, verifica, giustizia, euro e consumi, contrasti all'interno della Casa delle Libertà. Accenni alla forma fisica e al "tagliando". In quanto alla verifica, dice, "spero di chiudere nei prossimi giorni".

Parmalat. "Non è che in passato non ci fossero i controlli - ha detto il premier - anzi, alcune aziende, come la mia, venivano controllate tantissimo, altre, come Parmalat, mai. E' che c'erano degli imprenditori che avevano una forte connessione con la politica, e che la politica proteggeva". La soluzione, secondo il premier, è tutelare i risparmiatori "ma anche la funzionalità del sistema di credito". Non bisogna "rendere difficili i canali del credito ma contemperare le due esigenze".

Giustizia. Lo sciopero dei magistrati, afferma il premier, "è grave, ai limiti dell'eversione. Il governo non si farà intimidire". ''In nessuno dei 24 altri paesi dell'Unione Europea - ha continuato - sarebbe consentito ai magistrati di scioperare. Non si può accettare, in un regime democratico che pone la separazione dei poteri, che l'ordinamento giudiziario intervenga con uno sciopero su un ddl in discussione in Parlamento, cioè contro il Parlamento stesso".

"Noi non vogliamo rendere più difficile il lavoro dei magistrati - ha proseguito Berlusconi - noi vogliamo una giustizia giusta in cui il cittadino possa affrontare il processo avendo di fronte un magistrato che si muove con un approccio imparziale e non con un pregiudizio politico".

Stipendi e consumi. Basta parlare di impoverimento: "Il ceto medio consuma come prima - dice il premier -, l'incremento degli stipendi e dei consumi è stato superiore all'inflazione." Le difficoltà esistenti non costituiscono per il governo una "scusa" rispetto alle cose ancora non fatte. Anzi, dimostrano che l'esecutivo sta ottenendo risultati concreti. "Nonostante la situazione economica - ha spiegato Berlusconi - la pressione fiscale globale sulle famiglie si è ridotta del 7,5 per cento".

Negli ultimi tempi, ha aggiunto, nonostante una serie di emergenze, dai bond argentini alla vicenda Cirio a Parmalat, "c'è stato un arricchimento generale del Paese" ha detto Berlusconi parlando dei dati ufficiali Istat, risposta alle "menzogne infinite" di Eurispes. "Abbiamo il pil all'1,7 per cento, avevamo previsto l'1,8 per cento, e speriamo di andare oltre il 2 per cento per arrivare ad un più 3 per cento nel 2005".

Verifica. "Spero di chiudere nei prossimi giorni". "Non ho avuto il tempo di dedicarmi al documento - ha spiegato -, ma spero si arrivi a individuare ciò che ha fatto il governo, le priorità su cui incentrare i lavori del Parlamento". Otto mesi per chiudere la verifica? "Non abbiamo mandato il governo in officina - dice Berlusconi -, il governo non ha perso neppure un minuto".

Contrasti. "Quelli nella Casa delle Libertà sono stati solo superficiali - ha detto Berlusconi -, le decisioni economiche sono sempre state prese insieme". Sul "no, grazie" di Follini, il premier ha commentato che "ha scelto di restare segretario del suo partito per senso di responsabilità". In quanto a Gianfranco Fini, "gli ho chiesto di interessarsi al Dipartimento economico presso la Presidenza del Consiglio, e credo che questo rafforzerà l'azione del governo".

E comunque, ha sottolineato, la dialettica tra i partiti della maggioranza "è andata avanti con cordialità e amicizia. Purtroppo sui giornali è stata dipinta come una lite". Colpa di quel "fascino perverso" manifestato dai giornalisti "verso il vecchio modo di fare politica. Parole come rimpasto e verifica mi fanno venire l'orticaria".

Devoluzione. "Nella maggioranza c'è stato l'accordo sul passaggio allo Stato federale, che è un fatto epocale". Così Berlusconi ha risposto ad una domanda di Vespa sulle difficoltà incontrate nell'iter parlamentare della devoluzione. "Ci sono tanti aspetti di una riforma così complessa su cui si discute - ha aggiunto - ma è miracoloso l'accordo raggiunto su una riforma così difficile".

Rincari e consigli alle massaie. "Non avere l'euro in banconota è Stato un disastro". L'euro metallico avrebbe contribuito all'aumento dei prezzi perché "nei Paesi del Nord Europa i cittadini erano abituati alle monete, noi no". "Chiediamo - ha aggiunto - che la banconota da un euro sia concessa, e chiediamo alla sinistra di sostenerci".

Poi, un consiglio alle massaie: "La mia mamma, anche ora lo fa - racconta -, percorreva tutto il lato destro e poi tutto il sinistro del mercato, informandosi sui prezzi della merce. Poi, quando aveva un panorama chiaro delle offerte, comprava. Ecco, questo s'ha da fare".

Forma fisica. "Essere in forma è un dovere per un presidente del Consiglio che lavora dalle sette della mattina fino alle due di notte". Berlusconi non si sottrae a parlare di sé e di quello che Vespa chiama il suo "tagliando personale". "Avevo bisogno di rientrare nei vestiti del '94, ci sono riuscito con dieta e sacrifici". Racconta un aneddoto: "stamattina, durante una trasmissione radiofonica, una persona ha raccontato di una dieta fatta dalla moglie, datteri banane e noci di cocco. Il conduttore - continua il premier - gli ha chiesto se poi sua moglie fosse dimagrita, e lui ha risposto 'mica tanto, ma in compenso sale benissimo sugli alberi'".


(11 febbraio 2004)

Non ho parole.
simone17 è offline  
Old 11-02-2004, 21:23   #2
FastFreddy
Senior Member
 
L'Avatar di FastFreddy
 
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
Messaggi: 1784
...E poi c'era la marmotta che confezionava la cioccolata...


ci manca solo questo!
__________________
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31
FastFreddy è offline  
Old 11-02-2004, 21:25   #3
LuPellox85
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2002
Città: Foligno (Pg)
Messaggi: 9174
che vuol dire le massaie facciano come mia madre?
se mia madre avesse il budget mensile di sua madre non credo avrei problemi!
LuPellox85 è offline  
Old 11-02-2004, 21:26   #4
Alien
Senior Member
 
L'Avatar di Alien
 
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Como
Messaggi: 1495
mi verrebbe da dire qualcosa su "Le massaie facciano come mia madre" ma mi trattengo...

comunque son felice che il mio stipendio sia aumentato più dell'inflazione, ora però vedo di comunicarlo anche al mio principale che, probabilmente, ancora non lo sa
__________________
il forum italiano delle torce www.cpfitaliforum.it
Alien è offline  
Old 11-02-2004, 21:27   #5
Quincy_it
Senior Member
 
L'Avatar di Quincy_it
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma Caput Trafficus Sesso: Maschile
Messaggi: 9145
Aspetto di sentire le sue esatte parole prima di trarre le mie conclusioni (l'articolo è quotato da "La Repubblica").
__________________
* Vendo Nintendo Switch 1.1 *
Case Sliger SM580 | CPU AMD Ryzen 5900X | Mobo Gigabyte B550I Aorus PRO | VGA Nvidia RTX 4080 Super FE | RAM 32GB G.Skill DDR4 3600MHz CL16 | SDD Sabrent 1TB PCIe 4.0 | PSU Corsair SFX SF750
Quincy_it è offline  
Old 11-02-2004, 21:28   #6
Minax79
Senior Member
 
L'Avatar di Minax79
 
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Cincinnati USA
Messaggi: 3137
Mi sento discretamente preso per i fond...li
__________________
Reach out and touch faith ...
Minax79 è offline  
Old 11-02-2004, 21:30   #7
Alien
Senior Member
 
L'Avatar di Alien
 
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Como
Messaggi: 1495
Quote:
Originariamente inviato da Quincy_it
Aspetto di sentire le sue esatte parole prima di trarre le mie conclusioni (l'articolo è quotato da "La Repubblica").
Le parole virgolettate son tutte sue e son le stesse che ha riportato anche il TG4 questa sera (ebbene sì, in un ecccesso di rompimento da influenza mi son guardato anche un pezzo del Tg di Fede!)
__________________
il forum italiano delle torce www.cpfitaliforum.it
Alien è offline  
Old 11-02-2004, 21:30   #8
lnessuno
Bannato
 
L'Avatar di lnessuno
 
Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
Messaggi: 7389
Quote:
Originariamente inviato da LuPellox85
che vuol dire le massaie facciano come mia madre?
se mia madre avesse il budget mensile di sua madre non credo avrei problemi!



lnessuno è offline  
Old 11-02-2004, 21:31   #9
simone17
Bannato
 
L'Avatar di simone17
 
Iscritto dal: Sep 2000
Messaggi: 56
Re: Berlusconi: "L'Italia è sempre più ricca il resto sono menzogne"

Gli rispondiamo qua.. visto che a Porta a Porta non ha voluto nessuno a replicare.. ... chissà perchè...

Quote:
Parmalat. "Non è che in passato non ci fossero i controlli - ha detto il premier - anzi, alcune aziende, come la mia, venivano controllate tantissimo, altre, come Parmalat, mai. E' che c'erano degli imprenditori che avevano una forte connessione con la politica, e che la politica proteggeva". La soluzione, secondo il premier, è tutelare i risparmiatori "ma anche la funzionalità del sistema di credito". Non bisogna "rendere difficili i canali del credito ma contemperare le due esigenze".
Vedremo cosa dirà quando Tanzi farà anche il suo nome.. magari...

Quote:
Giustizia. Lo sciopero dei magistrati, afferma il premier, "è grave, ai limiti dell'eversione. Il governo non si farà intimidire". ''In nessuno dei 24 altri paesi dell'Unione Europea - ha continuato - sarebbe consentito ai magistrati di scioperare. Non si può accettare, in un regime democratico che pone la separazione dei poteri, che l'ordinamento giudiziario intervenga con uno sciopero su un ddl in discussione in Parlamento, cioè contro il Parlamento stesso".
Da delle persone "antropologicamente diverse" cosa poteva aspettarsi?

Quote:
Stipendi e consumi. Basta parlare di impoverimento: "Il ceto medio consuma come prima - dice il premier -, l'incremento degli stipendi e dei consumi è stato superiore all'inflazione." Le difficoltà esistenti non costituiscono per il governo una "scusa" rispetto alle cose ancora non fatte. Anzi, dimostrano che l'esecutivo sta ottenendo risultati concreti. "Nonostante la situazione economica - ha spiegato Berlusconi - la pressione fiscale globale sulle famiglie si è ridotta del 7,5 per cento".

Negli ultimi tempi, ha aggiunto, nonostante una serie di emergenze, dai bond argentini alla vicenda Cirio a Parmalat, "c'è stato un arricchimento generale del Paese" ha detto Berlusconi parlando dei dati ufficiali Istat, risposta alle "menzogne infinite" di Eurispes. "Abbiamo il pil all'1,7 per cento, avevamo previsto l'1,8 per cento, e speriamo di andare oltre il 2 per cento per arrivare ad un più 3 per cento nel 2005".
http://www.repubblica.it/speciale/20...ver/index.html

Quote:
Contrasti. "Quelli nella Casa delle Libertà sono stati solo superficiali - ha detto Berlusconi -, le decisioni economiche sono sempre state prese insieme". Sul "no, grazie" di Follini, il premier ha commentato che "ha scelto di restare segretario del suo partito per senso di responsabilità". In quanto a Gianfranco Fini, "gli ho chiesto di interessarsi al Dipartimento economico presso la Presidenza del Consiglio, e credo che questo rafforzerà l'azione del governo".


E comunque, ha sottolineato, la dialettica tra i partiti della maggioranza "è andata avanti con cordialità e amicizia. Purtroppo sui giornali è stata dipinta come una lite". Colpa di quel "fascino perverso" manifestato dai giornalisti "verso il vecchio modo di fare politica. Parole come rimpasto e verifica mi fanno venire l'orticaria".

Ecco l'ultimo: http://www.repubblica.it/2004/b/sezi.../gazzarra.html

Veramente indifendibile.... avanti, campioni di FI... coraggio.. ce ne vuole proprio tanto..
simone17 è offline  
Old 11-02-2004, 21:32   #10
Fradetti
Bannato
 
L'Avatar di Fradetti
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Sanremo, Italy
Messaggi: 1941
tanto tra due ore smentisce
Fradetti è offline  
Old 11-02-2004, 21:32   #11
spinbird
Senior Member
 
L'Avatar di spinbird
 
Iscritto dal: May 2001
Messaggi: 634
Re: Berlusconi: "L'Italia è sempre più ricca il resto sono menzogne"

Quote:
Originariamente inviato da simone17
Giustizia. Lo sciopero dei magistrati, afferma il premier, "è grave, ai limiti dell'eversione. Il governo non si farà intimidire". ''In nessuno dei 24 altri paesi dell'Unione Europea - ha continuato - sarebbe consentito ai magistrati di scioperare. Non si può accettare, in un regime democratico che pone la separazione dei poteri, che l'ordinamento giudiziario intervenga con uno sciopero su un ddl in discussione in Parlamento, cioè contro il Parlamento stesso".

"Noi non vogliamo rendere più difficile il lavoro dei magistrati - ha proseguito Berlusconi - noi vogliamo una giustizia giusta in cui il cittadino possa affrontare il processo avendo di fronte un magistrato che si muove con un approccio imparziale e non con un pregiudizio politico".

Stipendi e consumi. Basta parlare di impoverimento: "Il ceto medio consuma come prima - dice il premier -, l'incremento degli stipendi e dei consumi è stato superiore all'inflazione." Le difficoltà esistenti non costituiscono per il governo una "scusa" rispetto alle cose ancora non fatte. Anzi, dimostrano che l'esecutivo sta ottenendo risultati concreti. "Nonostante la situazione economica - ha spiegato Berlusconi - la pressione fiscale globale sulle famiglie si è ridotta del 7,5 per cento".

su queste due sono abbastanza d'accordo
__________________
Però, va forte quest'auto!
spinbird è offline  
Old 11-02-2004, 21:33   #12
Quincy_it
Senior Member
 
L'Avatar di Quincy_it
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma Caput Trafficus Sesso: Maschile
Messaggi: 9145
Quote:
Originariamente inviato da Alien
Le parole virgolettate son tutte sue e son le stesse che ha riportato anche il TG4 questa sera (ebbene sì, in un ecccesso di rompimento da influenza mi son guardato anche un pezzo del Tg di Fede!)
Tutto può essere, ma IMHO un conto è leggere solo una frase detta a supporto di un concetto scritto, un conto è ascoltare tutto il concetto espresso a parole dal diretto interessato.
E' vero che Berlusconi non è nuovo a certe "uscite", però alcuni organi di stampa tendono a evidenziare solo una parte dei concetti da lui espressi, tralasciando il resto.
__________________
* Vendo Nintendo Switch 1.1 *
Case Sliger SM580 | CPU AMD Ryzen 5900X | Mobo Gigabyte B550I Aorus PRO | VGA Nvidia RTX 4080 Super FE | RAM 32GB G.Skill DDR4 3600MHz CL16 | SDD Sabrent 1TB PCIe 4.0 | PSU Corsair SFX SF750
Quincy_it è offline  
Old 11-02-2004, 21:33   #13
ClauDeus
Senior Member
 
L'Avatar di ClauDeus
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Bg
Messaggi: 243
Re: Berlusconi: "L'Italia è sempre più ricca il resto sono menzogne"

Quote:
Originariamente inviato da simone17


Stipendi e consumi. Basta parlare di impoverimento: "Il ceto medio consuma come prima - dice il premier -, l'incremento degli stipendi e dei consumi è stato superiore all'inflazione." Le difficoltà esistenti non costituiscono per il governo una "scusa" rispetto alle cose ancora non fatte. Anzi, dimostrano che l'esecutivo sta ottenendo risultati concreti. "Nonostante la situazione economica - ha spiegato Berlusconi - la pressione fiscale globale sulle famiglie si è ridotta del 7,5 per cento".


Poi, un consiglio alle massaie: "La mia mamma, anche ora lo fa - racconta -, percorreva tutto il lato destro e poi tutto il sinistro del mercato, informandosi sui prezzi della merce. Poi, quando aveva un panorama chiaro delle offerte, comprava. Ecco, questo s'ha da fare".


(11 febbraio 2004)

Un comico, un grandissimo comico..
Peccato sia nel posto sbagliato
ClauDeus è offline  
Old 11-02-2004, 21:34   #14
smeg47
Senior Member
 
L'Avatar di smeg47
 
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Mi-Co
Messaggi: 145
Re: Re: Berlusconi: "L'Italia è sempre più ricca il resto sono menzogne"

Quote:
Originariamente inviato da spinbird
su queste due sono abbastanza d'accordo
MI spieghi cosa intende con la seconda?
(non è una provocazione...solo che mi sembra "tanto2 una diminuzione della pressione fiscale del 7,5 %...cosa si computa il quel 7,5%?)
__________________
...ma non vi danno un po' di dispiacere..... quei corpi in terra senza più calore??
smeg47 è offline  
Old 11-02-2004, 21:34   #15
Alien
Senior Member
 
L'Avatar di Alien
 
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Como
Messaggi: 1495
Re: Re: Berlusconi: "L'Italia è sempre più ricca il resto sono menzogne"

Quote:
Originariamente inviato da spinbird
su queste due sono abbastanza d'accordo
l'aumento degli stipendi è stato superiore all'inflazione?
beato te!
__________________
il forum italiano delle torce www.cpfitaliforum.it
Alien è offline  
Old 11-02-2004, 21:36   #16
Alien
Senior Member
 
L'Avatar di Alien
 
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Como
Messaggi: 1495
Quote:
Originariamente inviato da Quincy_it
Tutto può essere, ma IMHO un conto è leggere solo una frase detta a supporto di un concetto scritto, un conto è ascoltare tutto il concetto espresso a parole dal diretto interessato.
E' vero che Berlusconi non è nuovo a certe "uscite", però alcuni organi di stampa tendono a evidenziare solo una parte dei concetti da lui espressi, tralasciando il resto.
Se alcuni organi son la repubblica e il TG4 posso ritenere con fiducia che quelli siano i reali concetti che ha voluto esprimere
__________________
il forum italiano delle torce www.cpfitaliforum.it
Alien è offline  
Old 11-02-2004, 21:36   #17
simone17
Bannato
 
L'Avatar di simone17
 
Iscritto dal: Sep 2000
Messaggi: 56
Quote:
Originariamente inviato da Quincy_it
Tutto può essere, ma IMHO un conto è leggere solo una frase detta a supporto di un concetto scritto, un conto è ascoltare tutto il concetto espresso a parole dal diretto interessato.
E' vero che Berlusconi non è nuovo a certe "uscite", però alcuni organi di stampa tendono a evidenziare solo una parte dei concetti da lui espressi, tralasciando il resto.
Ma dai... leggo pure che c'è chi è d'accordo su un generale arricchimento dell'Italia.. si.. in media.. come dire.. io oggi ho mangiato un pollo tu niente.. abbiamo mangiato mediamente mezzo pollo...

Raccontiamolo a questi...

http://www.repubblica.it/speciale/20...accolte_1.html
simone17 è offline  
Old 11-02-2004, 21:41   #18
Quincy_it
Senior Member
 
L'Avatar di Quincy_it
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma Caput Trafficus Sesso: Maschile
Messaggi: 9145
Quote:
Originariamente inviato da Alien
Se alcuni organi son la repubblica e il TG4 posso ritenere con fiducia che quelli siano i reali concetti che ha voluto esprimere
Boh, io preferisco ascoltare e sentire più fonti possibile, di qualsiasi ideologia politica esse siano, piuttosto che soffermarmi solo sulla prima che trovo..


Quote:
Originariamente inviato da simone17
Ma dai... leggo pure che c'è chi è d'accordo su un generale arricchimento dell'Italia.. si.. in media.. come dire.. io oggi ho mangiato un pollo tu niente.. abbiamo mangiato mediamente mezzo pollo...
Se ti riferisci a me non ho mai detto di essere d'accordo con quanto detto dal Premier.
Come detto sopra, prima di prendere per "oro colato" quanto scritto su un singolo quotidiano, dichiaratamente di ideologia opposta all'attuale governo, preferisco leggere la notizia in oggetto da piu fonti possibile, meglio ancora dal diretto interessato. Sbaglio?
__________________
* Vendo Nintendo Switch 1.1 *
Case Sliger SM580 | CPU AMD Ryzen 5900X | Mobo Gigabyte B550I Aorus PRO | VGA Nvidia RTX 4080 Super FE | RAM 32GB G.Skill DDR4 3600MHz CL16 | SDD Sabrent 1TB PCIe 4.0 | PSU Corsair SFX SF750
Quincy_it è offline  
Old 11-02-2004, 21:44   #19
dylan7679
Bannato
 
L'Avatar di dylan7679
 
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Roma
Messaggi: 2038
Ma perche' non guardate la trasmissione prima di parlare a vanvera?????

Sempre i soliti sinistroidi
dylan7679 è offline  
Old 11-02-2004, 21:45   #20
Burlindo
Senior Member
 
L'Avatar di Burlindo
 
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Rovigo
Messaggi: 343
Ho poco rispetto per questo "personaggio" della politica italiana. Non credo che dire "va tutto bene" migliori le cose.
__________________
Cuore sportivo
IN OLANDA E' LEGALE!!!!
"...sempre onti anca cola patente a ponti"
Burlindo è offline  
 Discussione Chiusa


Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Zero combustibili fossili e controllo qu...
Corsair NAUTILUS 360 RS LCD: raffreddame...
Nuovo record nel mondo dei computer quan...
Sony e Universal combatteranno l'IA con....
Il Chips Act europeo attuale è un...
OnePlus 15: debutto globale con design '...
Amazon Prime: addio alla prova gratuita ...
Windows 11 25H2: guida passo-passo per l...
ECOVACS Deebot Mini sotto i 300€, robot ...
USA chiedono a Taiwan di produrre chip i...
Abbiamo provato Nothing Ear (3), gli aur...
Skoda 110 R elettrica: la storica coupé ...
Snapdragon X2 Elite Extreme: i benchmark...
Electronic Arts (EA) acquisita per 55 mi...
Dopo 30 anni, un modder aggiorna la prim...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:48.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v