|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Napoli
|
Amore di mamma...
Sul Corriere del Mezzogiorno di qualche giorno fa, c'era un servizio interessante ed approfondito (fatto non proprio frequente), sulle tristi storie di donne nomadi che, nelle vie di Napoli, toglievano i cappotti ai loro bimbi, di età compresa tra i 3 ed 7 anni, per impietosire la gente. I Carabinieri hanno filmato, con rigore e senza dubbi, la costrizione in schiavitù dei bimbetti e le percosse a loro destinate da parte delle "mammine".
Portate in caserma con i bimbi, si è scoperto che le donne che indicavano in alcuni bimbi i loro figli, mentivano. Esse si scambiavano regolarmente i bambini per essere "più fredde" nel malmenarli, nel togliere loro il cappotto per strada... Uno dei bimbi, ha detto ai Carabinieri, che la donna di fronte a lui non era sua madre e questa, in presenza dei militi, ha cercato di strangolarlo. Per evitare lo sgradevole rischio di essere allontanato dal forum taccio tutte le mie amarissime considerazioni e le ben più amare opinioni personali. Desidero solo che notizie come queste, sfuggano al minor numero di persone possibile. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
|
guarda, lasciamo stare o entro in un discorso razzista/xenofobo che mi porta solo al bannaggio....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Pagani Rullazzz (SA) ma sia chiaro : tifo Napoli!!! Sesso:Sprupurzionato Stato:da capire AltroNome:SquallSed
|
Re: Amore di mamma...
Quote:
spero che il tuo pensiero nn sia riguardo a una zona territoriale ma sia riguardo una precisa razza nomade.. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Bannato
|
Quote:
Ma anche questo è buffo e speciale....se siamo lo 0,0000018 per mille a sostenere una bufalata, allora siamo minoranza da rispettare, se invece dici una cosa pensata e sottoscritta da più persone... mah! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Naples
|
Quote:
![]() Alcuni "esseri umani" non avrebbero alcun diritto di vivere..
![]() |
![]() |
#6 | |
Bannato
|
Re: Re: Amore di mamma...
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Pagani Rullazzz (SA) ma sia chiaro : tifo Napoli!!! Sesso:Sprupurzionato Stato:da capire AltroNome:SquallSed
|
Re: Re: Re: Amore di mamma...
Quote:
ok,allora ho capito che la pensiamo allo stesso modo ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Bannato
|
Quote:
Mi piace sempre un pennsiero profondo; e quando si unisce il fascino speciale della sintesi e l'amore per le mezze misure... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Città: Bologna
|
Quote:
se tutti i razzisti del mondo si unissero a formare un partito neo-nazista e rappresentassero un nutrito numero di persone, dovrebbero per questo essere rispettatati? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Bannato
|
Ciao Crespo....
credo che tu non abbia avuto molti secondi per andarti a leggere il vecchio 3d di cui parlavo. Non sapendo di cosa si parla, temo che dovrei illuminarti sul fatto che non vi erano tracce di razzisti o neo nazisti...ma credo proprio che ti piaceva tanto dirlo... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Quote:
secondo me li puoi criticare bennissimo anche senza rischiare il bannaggio, basta usare termini civili e ben dosati o fare proposte per migliorare la situazione di questi bimbi!! non criticare queste cose per paura di passare per razzisti è sicuramente sbagliato!! ad esempio secondo me dovrebbe esserci l'obbligo scolastico per tutti i bambini zingari e nomadi, in questo modo hanno contatti sociali all'difuori del loro ambiente e possono denunciare con piu facilita i maltratamenti non essendo sotto costanto e totale controllo dei propri genitori a scuola!!
![]() |
![]() |
#12 | |
Bannato
|
Quote:
wow, insalata di neuroni, testicoli e cuore....benvenuto da parte mia! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Città: Naples
|
Quote:
![]() P.s Non sono razzista, la stessa sorte che ho augurato a quelle "premurose mamme" zingare, la augurerei ad un'altrettanto "premurosa mamma" italiana..
![]() |
![]() |
#14 |
Bannato
|
Ma chi ti ha detto che io non prenderei a pedate nelle natiche una "mamma" italiana...e per molto meno ?
Tutto qui....solo i fatti. |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Bannato
|
Comunque, se interessa, le "mammine", sono sempre lì e purtroppo i bimbi anche.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: prov. Torino
|
ho un'amica nomade, un giorno l'ho incontrata sotto la pioggia con il bimbo nel passeggino solo con mutandine e una maglietta a maniche corte, senza protezione dalla pioggia...
io gli dico... copri sto bambino, vestilo un pò di più non senti che fa freddo e piove?? e lei... bravo te.. se lo copro dopo non fa più pena e la gente non mi da più nulla! ![]() ![]() ![]()
![]() |
#17 |
Bannato
|
Ricambio il racconto.....
avvicinato da un microbino bellissimo che mi chiede dei soldi per del cibo, gli compro seduta stante biscotti e dolciumi nel baretto del metro. Dieci secondi dopo appare una donna nomade, che prende i dolci, li lancia nella pattumiera e mi dice che loro chiedono i soldi e basta. Al mio stupore ed alle mie ingenue e stupide domande, sono stato mandato aff....e mi avrà bestemmiato i morti fino alla 15a generazione precedente e futura. Grattata e scongiuri fatti....ma che pena. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Este (PD)
|
Nomadi o no, italiani o starnieri, religiosi o atei poco importa a gente simile auguro di tutto cuore di crepare tra atroci sofferenze.
Saluti.
![]() |
#19 | |
Bannato
|
Quote:
Condivido, emozionato, ti bacio in bocca e resto colpito dalla seconda entita attrezzata con neuroni, cuore e testicoli. Thanks. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Pesaro
|
Quote:
Questo è il bello della democrazia e anche il suo tallone d'achille. In italia che io sappia è vietata la ricostituzione del partito fascista, in pratica siamo una democrazia artificialmente limitata (ma molte lo sono) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:49.