|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Guru? BABA
Chi è costui?
me ne ha parlato 1 tipa e poi ha tagliato dicendo che non posso capire ![]() ![]() ![]() ho visto la sua foto: è 1 misto tra Maradona-BobMarley con i capelli tipo cugini di campagna. illuminatemi...
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: Ostia beach [Roma]
|
forse intendeva Sai Baba...
ho visto alcune foto e libri in un ristorante indiano vegetariano qui a Roma il solito santone secondo me.... questo? http://www.eaisai.com/baba/
![]() |
#3 |
Senior Member
|
ho trovato anche http://www.saibaba.it/
Mi domando come fa a credere in questo cialtrone. Certo che è 1 grande, è un piazzista nato e deve avere un buon agente, mi piacerebbe scambiarci 2 parole...
![]() |
#4 |
Registered User
Iscritto dal: Jul 2003
|
fortuna tua che non puoi capire
![]() ![]() eccolo qui in tutta la sua bellezza http://www.guruji.it/sb_index.htm |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Roma
|
Se vi capita, recatevi nella pasticceria di Cecere, a Trastevere. Ho fatto il servizio civile li vicino, tutti i giorni una capatina in pasticceria a mangiare (fanno dolci e rustici inarrivabili), a fare due chiacchiere co' Cecere (che è un tipo da ammazzarsi dalle risate) e soprattutto ad ammirare la gigantografia di Sai Baba che troneggia alle spalle della cassiera. E sotto la pasticceria... tempio di preghiera di Sai Baba (ma non ci sono mai potuto scendere). Tutti pasticceri suoi seguaci, una lobby di mistici allo zabaione.
![]() Saluti, CappelloPower
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
BUAHAHAHAHAHAHAHA!!!!
ahahahahahah che faccione buffo!!!!!
possibile che anche dopo i "tarocchi" svelati da striscia la gente continua a credere a questi cialtroni? ....e a pagarli!!!! ..certi polli sembrano nati apposta per essere spennati! Se sono un santone e posso fare del bene, lo faccio gratis!!! altrimenti l'appellativo SANTO dove sta? |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Già facevo fatica a credere di gente che crede nel malocchio o a Vanna Marchi, ma sto quà ha fatto un impero...
zitto zitto ama qua ama la... fai una donazione... Ma com'è che questo crea ogetti dal nulla e non ne ho mai sentito parlare in tele o letto su focus? Mi sa che in india si fa un uso sconsiderato di haschis(non so come si scrive), questo lo avevo letto: che in media gli anziani del posto fumano 1-2 etti di porro al giorno...Magia....
![]() |
#8 | |
Registered User
|
Re: Guru? BABA
Quote:
![]() descrizione perfetta ![]() tieni conto che e' nato nel 1926, in quegli anni , senza la televisione, di boccaloni ce n'erano molti piu' di oggi, e l'ignoranza era piu' diffusa... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
se leggi il post "come faccio a togliermela dalla testa" ci ho postato anche io, e quella ragazza è la stessa che custodisce la foto di sto BaBBo nel portafoglio...come sono incasinato!
eppure è 1 tipa intelligente...le faccio vedere io l'Avatar!
![]() |
#10 |
Registered User
|
allora l'unica motivazione logica e' che crede o segue qualche filosofia e dottrina orientale, o si e' fatta montare da qualcuno.
poi vabbe' dipende dall' eta', probabilmente un giorno si ricredera' ![]() ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
non ci credo! ho visto il video "materializzazione del ligham" lo sputa. ![]() ![]() ![]() ![]() Lo scopo della mia vita è di annientare quest'uomo! comincerò con il cancellarlo dalla mente di sta tipa! e guardate come fa comparire la cenere ![]()
![]() |
#12 |
Registered User
|
link dei video?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: La città più brutta della Toscana: Prato
|
Quote:
Ultima modifica di Korn : 08-02-2004 alle 17:59. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Lontano Lontano icq#:121214179 Skype:sniperpat peterpat@gmail.com modalità:Fancazzamento continuo
|
"La Sua nascita viene annunciata da strani segni che non vengono bene decifrati dai familiari. Gli strumenti musicali suonano da soli come volessero annunciare l'apparizione di un prodigioso condottiero spirituale destinato a capovolgere il destino dell'umanita'"
![]()
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Roma
|
Quote:
Saluti, CappelloPower
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#17 | |
Registered User
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:48.