|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
[VE] IBM T 23
vendo thinkpad T23 queste sono le principali caratteristiche
cpu intel pIII 1.13 ghz tualatin con 512 di cache dvd + masterizzatore cd floppy intercambiabile a caldo con cd monitor 14.1 xga con zero pixel bruciati scheda video con 16mb ram dedicati 384 mb ram pc 133 sdram hard disk 30 gb 4200rpm due usb 1.1 ethernet modem infrared pcmcia vga seriale parallela sistema operativo xp pro con licenza e cd rom batteria in ottimo stato 2,30 ore con normale uso 600 euro comprese spese di spedizione con celere tre assicurato Ultima modifica di ale1963 : 23-03-2004 alle 17:43. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: To & lìmitròf....
|
ciao
interessato hai foto? quanto pesa?
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Napoli
|
Un up per il venditore, il T23 è un portatile PAZZESCO(posseggo un t23 ed un t40) nulla a che vedere con i portatili di altre marche, ed il prezzo che chiede è davvero ottimo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: MI
|
in coda
ha un'uscita tv-out? puoi mandare foto (anche in pvt. se preferisci) del tuo portatile? ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: C/mare di Stabia
|
interessatissimo..in coda
Trattative concluse dal 2006(le precedenti non le ricordo[/size] ![]() FELICEMENTE:ClockPower, SleepTeck, Cla_Ryo, riox, axleco, AMDman, Fabio310, eXeS, ^\_Roy_/^, Ripperz, db00477, elect, doppiouno, zartommy, marco.conte2005, Ligos, genusia, kea, smartz, §pier§, xketto85x, alex2m, ... PIU' O MENO:jack546, Alecxx-mi TRISTEMENTE: |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Napoli
|
[OT]A questo punto mi domando:"Ma avrò la percentuale sulla vendita"?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Milano
|
Se è in ottime condizioni sono interessato, mi metto in coda.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
coda....
![]() |
#10 | |
Member
|
Quote:
un grazie per awake_9999 estimatore di IBM e sicuramente un brindisi ![]() ![]() mi dispiace ma non ho una digitale per le foto pesa 2,3 kg però c'è un amico che da un paio di giorni mi stressa perchè glielo venda.........se la moglie gli dà l'ok ![]() quindi abbiate pazienza un paio di giorni e vediamo come và |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: udine/lignano/lateis
|
durata batteria?
![]() ciao
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Cagliari
|
Io lo prendo pure ora se mi dici di si ti faccio il bonifico istantaneo.
e' in perfetto stato vero? s.s. a tuo carico? L'xp-pro è comprato dopo o è a posta per il tuo portatile? nel caso lo compro subito devo rispettare la coda? ditemi pure Alek
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Milano
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Cagliari
|
Gaghiel intendevo ovviamente se ha precedenza chi li da subito una risposta affermativa.
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:15.