|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Concorezzo(MI)
|
[MILANO][VENDO]il signore degli anelli 1 e 2
consegna a mano zona milano.
Condizioni perfette prezzo 32 euro contattatemi anche per mail [email protected] Ultima modifica di fox1983 : 12-02-2004 alle 11:31. |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
per i pochi che non conoscono il dvd ecco le info prese da dvd.it
Un Anello per domarli, Un Anello per trovarli, Un Anello per ghermirli e nel buio incatenarli, nella Terra di Mordor, dove l'Ombra cupa scende. Esce oggi ufficialmente il primo Dvd dedicato all'anello. Marco Mancinelli l'ha visto e recensito per Movieplayer, non vi anticipiamo nulla, correte a leggere! Molto tempo fa, nella Seconda Era della Terra di Mezzo, furono forgiati diciannove grandi Anelli, ciascuno dei quali accordava lunga vita e poteri magici a chi lo portasse. Ma Sauron, l'Oscuro Signore di Mordor, forgiò un Anello Sovrano, amalgamando al suo oro fuso il proprio sangue e la linfa vitale. Con esso intendeva portare tutti gli altri Anelli sotto il suo dominio. Lo forgiò nelle viscere del Monte Fato e su di esso pronunciò l'Incantesimo dell'Anello che gli avrebbe conferito il potere: "...Un Anello per domarli, Un Anello per trovarli, Un Anello per ghermirli e nel buio incatenarli". Adesso il destino della civiltà dipende dal destino dell'Anello Sovrano, che il fato ha deposto nelle mani di un giovane hobbit di nome Frodo Baggins, che, ereditato l'Anello, entra nella Leggenda. Leggi la Recensione del film e della Colonna Sonora. L'incontro con il DVD La custodia, come anticipato, è diversa dalle solite: non è di plastica, ma di cartone lucido rigido dalle dimensioni leggermente superiori a quelle standard. All'interno troverete due DvD, uno contenente il film e uno contenente gli extra; infine sono presenti anche il solito booklet (di due pagine) con l'elenco dettagliato dei capitoli e degli extra ed una cartolina con la quale si può comprare la scatola in edizione limitata dei "Vecchi Amici si Incontrano", un gioco strategico da tavolo. Il film Del film si sa, ormai, tutto o quasi. Tratto dal libro omonimo di J.R.R. Tolkien, uscito negli schermi cinematografici questo inverno, "Il Signore Degli Anelli" ha avuto un successo strepitoso, per altro prevedibile; una storia epica, un'atmosfera fantastica, personaggi fantasy, elaboratissimi effetti speciali, paesaggi stupendi (il film è stato girato in Nuova Zelanda) ed un cast di bravi attori sono tutti gli ingredienti di questo successo. I fans del libro sono concordi nel dire che questo film è una riproduzione fedele del romanzo, in effetti, questa pellicola segue passo per passo le vicende del libro senza troppi tagli o sintesi. Lla durata del film potrebbe apparire eccessiva (ben 3 ore) ma è inevitabile data la corposità della sceneggiatura. La visione della pellicola è molto piacevole e l'uso degli effetti speciali è ben calibrato. Vengono usati con scopi ben precisi, primo fra tutti il ricreare un mondo fantasy molto complesso oppure sono necessari in virtù di alcune "esigenze sceniche": far diventare gli attori di corporatura normale hobbit (cioè molto piccoli) in modo realistico. "Il Signore Degli Anelli" è un’epica e fantastica lotta tra il bene e il male il cui simbolo è l'Anello, al tempo stesso effetto e causa dei mali del mondo quali l'avidità e la brama di potere. Video "Il Signore Degli Anelli" è tecnicamente perfetto o quasi: la compressione è stata fatta in maniera efficiente e non è presente alcun minimo artefatto. Nel film si alternano scene scure ambientate di notte e più chiare, tutte splendidamente riprodotte, con colori brillanti e senza grana. Si possono riscontrare solo in solo due, tre scene un piccolo difetto di sfumature delle ombre riprodotte dalle candele, difetto in realtà quasi impercettibile ai più. La grafica dei menù è molto bella, ben animata e fortunatamente non ha subito modifiche rispetto a quella del DvD Regione 1. In definitiva ci troviamo di fronte ad uno dei DvD tecnicamente perfetti, i fans del formato DvD non possono non prendere possesso di questo disco dorato, anche senza apprezzare il film (cosa improbabile). Il formato è Panoramico del tipo 2.35:1 ottimizzato per TV 16:9 e 4:3. Audio Anche per quanto riguarda l'audio ci troviamo di fronte all'eccellenza: le tracce DD 5.1 Italiana e Dolby EX 5.1 inglese sono perfette in tutto e per tutto. I bassi sono molto profondi e i satelliti vengono utilizzati in modo idoneo in ogni scena. La pioggia, il vento e tutti gli altri effetti audio vengono riprodotti in modo eccezionale e in numerose scene vi faranno saltare dal divano. “Il Signore degli Anelli” è un film che metterà a dura prova il vostro sistema audio, riuscendo a sfruttarlo al meglio. Extra E qui viene il bello! La bella custodia contiene ben 2 DvD, uno con il film e uno, come abbiamo già detto, con gli extra: questi ultimi durano, complessivamente, ben due ore e sono dei tipi più variegati: alcuni cortometraggi sulla produzione del film in cui viene mostrato il "making of" dello stesso, due speciali (uno della Fox TV e uno della SCI-FI channel) molto interessanti, diversi filmati presi dal sito, tre trailers cinematografici, il video di Enya "May it be", l'anteprima della versione ampliata DVD da ben quattro dischi, un'anteprima (che non dice moltissimo, a dire la verità) del prossimo film della trilogia "Le Due Torri" e l'anteprima del videogioco "Le due torri" ispirato al primo e secondo film della trilogia prodotto da Electronic Arts.Da non dimenticare che a Novembre uscirà una seconda edizione, da quattro dischi e con la traccia DTS in Italiano. |
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: La-La Land
|
spedisci?
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
di dove sei?
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: La-La Land
|
Prov. di Bergamo
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
bergamo...non siamo troppo lontani potremmo incontrarci...tipo a dalmine(dico dalmine perchè tra monza e bergamo conosco BENE solo questa città)
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
saresti interessato anche alle due torri?
versione sempre 2 dvd...cerco di venderli perchè mi dovrebbe arrivare la versione estesa non per altro Ultima modifica di fox1983 : 12-02-2004 alle 11:15. |
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
deciso di vendere entrambi i dvd ma non posso cambiare il nome del topic...adesso chiedo di chiouderlo a un moderatore
Ultima modifica di fox1983 : 12-02-2004 alle 11:15. |
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Desenzano del Garda (BS)
|
qundi vendi i 4dvd la compagnia dell'anello e le due torri?
ciaoz |
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
ho aperto un' altra discussione in attesa che cancellino questa
http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=621629 |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:17.