Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Case, alimentatori e sistemi di raffreddamento > Modding

Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi
Con un prezzo di 2.999 euro, il Panasonic Z95BEG entra nella fascia ultra-premium dei TV OLED: pannello Primary RGB Tandem, sistema di raffreddamento ThermalFlow, audio Technics integrato e funzioni gaming avanzate lo pongono come un punto di riferimento
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione
Abbiamo provato per diverse settimane il nuovo Magic V5 di HONOR, uno smartphone pieghevole che ci ha davvero stupito. Il device è il più sottile (solo 4.1mm) ma non gli manca praticamente nulla. Potenza garantita dallo Snapdragon 8 Elite, fotocamere di ottima qualità e batteria in silicio-carbonio che garantisce un'ottima autonomia. E il Prezzo? Vi diciamo tutto nella nostra recensione completa.
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro)
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro)
Google Pixel 10 Pro XL è il top di gamma della serie Pixel, presentando un ampio display Super Actua da 6.8 pollici insieme alle novità della serie, fra cui la ricarica wireless magnetica Pixelsnap e le nuove funzionalità AI avanzate. Il comparto fotografico include un sistema a tripla fotocamera con zoom Pro Res fino a 100x, mentre il processore Tensor G5 con 16GB di RAM garantisce prestazioni percepite molto elevate su Android.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 09-02-2004, 00:40   #1
Red`XIII
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Crema
Suggerimento per Chieftec Tower + Liquido!!

Ciao ragazzi, stavo cercando online una soluzione per il pannello posteriore del mio Chieftec tower, per poterlo cioè adattare ad un radiatore con ventola 12x12. Guardate cosa ho trovato qui:

Secondo me è fantastico!!
Conoscete qualche sito (oltre a quello da cui ho preso l'immagine), magari di provata affidabilità (sia estero che italiano) da cui comprare questo pannello?

Vi prego non mi dite di farmelo in plexy, ci ho già provato ed è venuta fuori una schifezza poderosa...

Spero di avervi dato un buon suggerimento per l'integrazione!!

Grazie e ciao!
Red`XIII è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-02-2004, 02:38   #2
ucc
Senior Member

L'Avatar di ucc

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Monza
Occhio al rad che devi montarci, perchè mi sa che il black ice, ad esempio, non ci sta...
ucc è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-02-2004, 09:59   #3
IcEMaN666
Senior Member

L'Avatar di IcEMaN666

Iscritto dal: Sep 2002
Città: Antartide
io me lo sono fatto da solo in plexyglass x il mio chifetec tower
IcEMaN666 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-02-2004, 15:05   #4
acse
Senior Member

L'Avatar di acse

Iscritto dal: Oct 2000
Città: roma
lo trovi da syspack
ciaoo
acse è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-02-2004, 15:13   #5
GatToNz
Senior Member

L'Avatar di GatToNz

Iscritto dal: Jan 2003
Città: -- MiLaNo -- Melzo -- Vimodrone -- Si, io parlo S'võønësê
Quote:
Originariamente inviato da ucc
Occhio al rad che devi montarci, perchè mi sa che il black ice, ad esempio, non ci sta...
se è il pro, ci sta, ci sta...

okkio invece al senso dell'alimentatore...
io ho dovuto ruotarlo di 180°...

vedi progetto in sign...

saluti...
.: Gunner rev. II :. in progress... | Intel P4 3.2Ghz FSB800 | Ybris K10 Hurican + Keops K5 GPU + 2xBlack Ice Pro + Aquatube Silver | Asus P4C800-E Deluxe | 2xCorsair 512Mb XMS PC3200 | ASUS N6600GT | HDD WD Raptor 36Gb 10K | Plextor PX716AT3BP/B | Acer AL732 | Graphic LCD 128x64 | Win XP Sp2 | FastWeb | Visita la mia Mod-Gallery
GatToNz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-02-2004, 20:58   #6
Red`XIII
Senior Member

Ciao gattonz, tu per caso hai comprato quella griglia dal negozio...che finisce per .ch? Oppure l'hai comprata da syspack (grazie acse!!!)? No perchè da sys non c'è la foto sul sito, non vorrei che sia diversa!!!

Per quanto riguarda l'alimentatore ho qualche dubbio....andrà bene ribaltarlo? Vabbè che a liquido, con una ventola a soffiare sui mosfet, dovrebbe essere possibile anche girare l'alimentatore e non sfruttare la sua ventola di aspirazione...che dici?

Ma soprattutto...perchè cavolo avranno creato quella griglia con l'ali a contrario?!?!?!?! UFFA! Sarebbe perfetta se non ci fosse questa magagna! Oh magari io inizio a comprarla, poi un giorno che mi prende lo schizzo la uso come modello per un progettino in autocad da far tagliare a laser! Chissà che prezzi!!

Frammi sapere!!
Grazie in anticipo e complimenti x il "pistolero 2"

byebye
Old 10-02-2004, 18:14   #7
Red`XIII
Senior Member

uppolo
 Rispondi

Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e co...
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro) Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x...
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X ...
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch c...
Agentforce for Public Sector: l'IA di Sa...
Un cane-robot e un drone stanno rivoluzi...
Valigia sparita a Los Angeles: AirTag la...
GeForce RTX 5060 e 5060 Ti: troppe scort...
CarPlay Ultra arriva sulla nuova Hyundai...
Hideo Kojima pronto a stupire tutti di n...
Windows 11 25H2, come scaricarlo e insta...
HUAWEI MatePad 11.5 2025, con schermo op...
Scheda video MSI RTX 5060 Ti in offerta ...
Gli incentivi ritardano, le vendite fren...
Accordo LG–Octopus Energy: pompe di calo...
12 articoli, da 9,94€ a 59,99€ su Amazon...
Robot aspirapolvere super potente a un p...
Dopo un mese dal lancio, Samsung si rico...
Smartwatch in super offerta su Amazon: C...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian