Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Grazie ad un mocio rotante che viene costantemente bagnato e pulito, Narwal Flow assicura un completo e capillare lavaggio dei pavimenti di casa. La logica di intellignza artificiale integrata guida nella pulizia tra i diversi locali, sfruttando un motore di aspirazione molto potente e un sistema basculante per la spazzola molto efficace sui tappeti di casa
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi
Con un prezzo di 2.999 euro, il Panasonic Z95BEG entra nella fascia ultra-premium dei TV OLED: pannello Primary RGB Tandem, sistema di raffreddamento ThermalFlow, audio Technics integrato e funzioni gaming avanzate lo pongono come un punto di riferimento
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione
Abbiamo provato per diverse settimane il nuovo Magic V5 di HONOR, uno smartphone pieghevole che ci ha davvero stupito. Il device è il più sottile (solo 4.1mm) ma non gli manca praticamente nulla. Potenza garantita dallo Snapdragon 8 Elite, fotocamere di ottima qualità e batteria in silicio-carbonio che garantisce un'ottima autonomia. E il Prezzo? Vi diciamo tutto nella nostra recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 24-01-2004, 13:59   #1
overfusion
Senior Member

L'Avatar di overfusion

Iscritto dal: Jul 2003
Città: Ñ@Þ♂LǏ
Prince of persia...bloccato!!aiutatemi

Il gioco in questione è eccezionale ma purtroppo mi sono già bloccato e chiedo a voi ESPERTI del settore un aiuto:

Sono all'inizio, devo combattere con il PADRE trasformato in mostro e i sui "amichetti" ma quanto al primo non riesco a colpirlo mentre per gli altri quando li uccido risorgono come posso passare avanti??????????

Ultima modifica di overfusion : 25-01-2004 alle 15:04.
overfusion è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-01-2004, 14:04   #2
museman
Senior Member

L'Avatar di museman

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Roma
Devi ucciderli più volte per non farli ricomparire; uccidi prima tutti gli altri e poi tuo padre devi ucciderlo saltandogli addosso per poi colpirlo dalle spalle(lo riuscirai a colpire 1 sola volta per ogni salto per cui il combattimento sarà lungo, ma sarà facile perchè lui è lentissimo e difficilmente ti colpirà)
museman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-01-2004, 11:21   #3
Wotan
Member

L'Avatar di Wotan

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Assisi
Spero di essere ancora in tempo...
Come detto da museman devi colpirli più volte per stordirli, ma per finirli devi colpirli con il pugnale! Fai fuori prima quelli piccoli come ti è stato suggerito (sono taaaaanti!!! ) e poi fai fuori il papi - okkio che puoi saltare alle spalle solo di alcuni mostri...
Piccolo consiglio: in fondo alla stanza c'è dell'acqua - dovresti averla vista - puoi andare a riprendere energia orgni tanto, ma non ti fermare troppo altrimenti ti accerchiano...
Ottimo gioco... ma forse un pò corto...
CIAUZ!
- Quand'è che questo accade nel film? - Adesso! Sta guardando l'Adesso, signore, tutto ciò che vede adesso sta avvenendo adesso! - Che è successo al Prima? - E' Passato! - Quando? - Adesso! Siamo nell'Adesso, adesso. - Torniamo al Prima - Quando? - Adesso! - Adesso? - Adesso! - Non posso! - Perchè? - L'abbiamo superato! - Quando? - Proprio Adesso! - Quando il Prima sarà Adesso? - Presto..

Wotan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-01-2004, 15:03   #4
overfusion
Senior Member

L'Avatar di overfusion

Iscritto dal: Jul 2003
Città: Ñ@Þ♂LǏ
Davvero ottimo gioco grazie ai vostri suggerimenti sono riuscito a passare avanti, ma adesso mi sono bloccato di nuovo...
Ma non è che sono negato???
Quando inizio a salire da un'asta all'altra (mi trovo in una specie di torre) arrivo ad un ounto in cui dovrei slatare sull'asta posizionata sul mio capo ma come si fa? Sto mongoloide di principe salta solo in avanti..
Aiutatemi per l'ultima volta poi prometto che non rompo +!!!!
overfusion è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-01-2004, 16:27   #5
Wotan
Member

L'Avatar di Wotan

Se ho capito bene la situazione, tu stai allegramente volteggiando su un'asta e devi salire su quella posta sopra di te , giusto?
Davanti (o dietro) di te ci dovrebbe essere un muro contro il quale devi saltare per poi premere nuovamente il salto così da raggiungere la tanto agognata asta
Abituati a queste acrobazie... ce ne saranno parecchie più avanti
BYEZ
- Quand'è che questo accade nel film? - Adesso! Sta guardando l'Adesso, signore, tutto ciò che vede adesso sta avvenendo adesso! - Che è successo al Prima? - E' Passato! - Quando? - Adesso! Siamo nell'Adesso, adesso. - Torniamo al Prima - Quando? - Adesso! - Adesso? - Adesso! - Non posso! - Perchè? - L'abbiamo superato! - Quando? - Proprio Adesso! - Quando il Prima sarà Adesso? - Presto..

Old 25-01-2004, 18:04   #6
Duff
Senior Member

L'Avatar di Duff

Iscritto dal: Jul 2001
Città: Como
Sono bloccato!!
Sono nelle piscine sotterranee, dove ci sono le funi con attaccato all'estremità il secchio.
Salto sulla prima fune, cammino sulle travi finchè non salgo sulla colonna rotta (avete presente?) salto sull'altra corda, poi sempre camminando sulle travi arrivo ad un'altra corda (qua mi trovo all'angolo di fronte della partenza del quadro, dove c'è la visione) e mi ritrovo su questa corda dove posso saltare su due rientranze ma che poi non so dove andare e cosa fare!!!!

Fino ad ora me la sono cavata sempre da solo ma qua non capisco cosa fare...
Duff è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-01-2004, 22:18   #7
Wotan
Member

L'Avatar di Wotan

Sarò molto vago perchè non ricordo benissimo... d'altronde di solito non mi scrivo tutti i passaggi
Da una delle corde dovresti riuscire ad entrare in una zona laterale con delle trappole. Lì cammini sopra un tasto aprendo l'accesso ad una cassa, che prontamente raggiungerai per spingerla di sotto e poter così raggiungere altre corde, prima inaccessibili. Imitando nuovamente tarzan dovresti poter raggiungere un'altra apertura nella quale trovi di nuovo trappole e una parete da abbattere - con la solita strada verso la fontana che ti dà energia - Poi torni alla corda da cui sei entrato nell'ultima apertura (mi pare sia quella , comunque quella di cui sto parlando adesso la riconosci perchè alla sua base viene proiettata della luce dal soffitto) e ti arrampichi fino ad uscire... okkio ai mostri che ti aspettano subito fuori
CIAUZ

Old 25-01-2004, 23:04   #8
Duff
Senior Member

L'Avatar di Duff

Iscritto dal: Jul 2001
Città: Como
C'è l'ho fatta. Mi bloccavo perchè non credevo che si potesse saltare da una corda ad un'altra!!!
Duff è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-01-2004, 15:10   #9
Flory
Senior Member

L'Avatar di Flory

Iscritto dal: Mar 2002
Città: SALENTU (salentu: lu sule, lu mare, lu ientu)
Scusate se posto qui una domanda su questo gioco, non riesco a trovare la funzione schermo intero, mi spiego meglio questa modalità consente di scegliere se visualizzare il gioco a schermo intero o in finestra. Selezionando “Sì”, il gioco occupa tutto lo schermo del monitor. Selezionando "No", il gioco verrà visualizzato all’interno di una finestra, e il desktop sarà visibile attorno ad essa.
Questa modalità in prince of persia non la trovo e mi chiedevo se avreste qualche soluzione per risolvere questo problema
Flory è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-01-2004, 08:05   #10
Flory
Senior Member

L'Avatar di Flory

Iscritto dal: Mar 2002
Città: SALENTU (salentu: lu sule, lu mare, lu ientu)
Quote:
Originariamente inviato da Flory
Scusate se posto qui una domanda su questo gioco, non riesco a trovare la funzione schermo intero, mi spiego meglio questa modalità consente di scegliere se visualizzare il gioco a schermo intero o in finestra. Selezionando “Sì”, il gioco occupa tutto lo schermo del monitor. Selezionando "No", il gioco verrà visualizzato all’interno di una finestra, e il desktop sarà visibile attorno ad essa.
Questa modalità in prince of persia non la trovo e mi chiedevo se avreste qualche soluzione per risolvere questo problema

Up
Flory è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-02-2004, 10:45   #11
dario79
Senior Member

L'Avatar di dario79

Iscritto dal: Mar 2001
Città: Torino
raga

anke io sn fermo....dove ci sono due ponticelli di legno...e poi due palme...appena sali compaiono 2 uccellacci....il fatto è che ho il minimo di energia....e uno dei due uccelli mi becca sempre....e il pugnale è a zero....con la spada va sempre fuori tempo x cui mi inc---ano loro x primi.....sapete il cheat x l'energia? oppure il salvataggio in quel punto?? spero abbiate capito dov'è....
tnxx
dario79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-02-2004, 11:01   #12
Wotan
Member

L'Avatar di Wotan

Cerca di non usare i cheats... ... rovinano il divertimento!
Gli uccellacci sono tra le bestie più facili da far fuori: nell'istante in cui vedi che viene in picchiata verso di te, para e subito dopo attacca, nel 90% dei casi lo fai fuori al primo colpo.
BYEZ

Old 02-02-2004, 09:40   #13
dario79
Senior Member

L'Avatar di dario79

Iscritto dal: Mar 2001
Città: Torino
ciao

mi sn bloccato subito dopo i bagni...dove devo spingere la statua contro il pulsante....che ci sono decine di demoni....poi premo il pulsante subito a destra...corro su quello centrale che mi fa aprire le porte...ma nn faccio in tempo ad arrivareci che si chiude....che devo fare?
tnx
dario79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-02-2004, 00:27   #14
Wotan
Member

L'Avatar di Wotan

Se non ricordo male ( ) dopo aver spinto la statua contro il pulsante devi andare sul tasto centrale, e la ragazza dovrebbe prendere il tuo posto. A questo punto premi l'altro tasto correndo sulla parete e vai di corsa nella porta
Good Luck!
CIAUZ

Old 05-02-2004, 20:42   #15
Jofix
Senior Member

L'Avatar di Jofix

Iscritto dal: May 2001
Città: Trento
ciao, anche secondo me è un gioco molto bello e la storia è molto carina.
Cmq secodo me è strano fino al 50% del gioco non ho avuto problemi di alcun tipo lo trovavo abbastanza semplice.
Poi da 50% in poi è diventato difficilissimo è gia 2 punti che mi blocco: il primo mi sa ke è proprio al 50% è quello in cui la tipa non riesce ad aprirti la porta allora tu devi fare un giro astruso e c'è un punto che per scendere devi continuare a saltare dal muro destra al muro a sinistra.che sotto c'è la piattaforma malefica che crolla. qui sarò morto 20 volte prima di superarlo.
Il secondo che ci sono ora è circa al 52%, è dove ci son i corvi che rugano mentre salti sulle travi. Ok l'andata c'è lho fatta riprovando anche qui una ventina di volte ma poi quando ho visto che avrei dovuto ritornarci sulle travi centrali sono uscito. Gli avvoltoi combatterli li sulle travi è impossibile...
Old 05-02-2004, 21:49   #16
Wotan
Member

L'Avatar di Wotan

L'unico sistema (o almeno l'unico che ho trovato io ) è far fuori i corvi sulle travi, perchè sotto non ti seguono... posso quindi solo suggerirti di insistere, considera anche che io ci sono riuscito con il minimo di energia . Preparati che subito dopo c'è una delle solite parti con la leva a tempo... per me è stata la più difficile...
Concordo comunque nel fatto che il gioco è molto bello sia graficamente che per la storia (di questi tempi poi sembra che quest'ultima sia una qualità rarissima ) e vale veramente la pena gustarselo fino in fondo!
CIAUZ

Old 05-02-2004, 23:08   #17
Jofix
Senior Member

L'Avatar di Jofix

Iscritto dal: May 2001
Città: Trento
il fatto è che sono andato sulle travi coi corvi e con il rallentante sono riuscito a passare po ho attivato il meccanismo a tempo e ho visto che bisognava tornare indietro nel farlo appena messo piede sulla trave sono morto e me la sono un po presa per usare un eufemismo
cmq grazie
Old 13-02-2004, 17:41   #18
wilson
Bannato

L'Avatar di wilson

Iscritto dal: Apr 2002
ragazzi mi date una amno anche a me ?
Sono bloccato dicaimo all'inizio n riesco a saltare
http://www.ludus.com/dynamic/immagin...ERO_IMMAGINE/6
wilson è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-02-2004, 18:23   #19
wilson
Bannato

L'Avatar di wilson

Iscritto dal: Apr 2002
up
wilson è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-02-2004, 19:12   #20
Willyyyy
Senior Member

L'Avatar di Willyyyy

Iscritto dal: Jun 2002
Città: Bologna
l'ho comprato un mese fa e debbo ancora cominciare a giocarci..
 Rispondi

Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e co...
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro) Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x...
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X ...
Huawei rinnova la sua gamma di cuffie: e...
La connettività satellitare di Am...
MOVA ha presentato un robot aspirapolver...
Super e-bike con telaio in carbonio e se...
Tineco porta molte novità per la ...
Dreame conquista l’IFA 2025: nuovi V30 e...
BYD Seal 6 DM-i ufficiale in Italia: il ...
Il telescopio spaziale James Webb ha cat...
X Money in stallo: bloccati i piani di E...
OpenAI Jobs: l'intelligenza artificiale ...
Roborock si espande a IFA: una panoramic...
Lenovo Innovation World 2025: l’IA diven...
Amazon Warehouse Seconda Mano: ultime or...
Spielberg voleva dirigere il film di Cal...
Amazon trova il suo primo cliente per Ku...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian