|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Registered User
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Verona
|
[Verona + sped]xDcard,56Kseriale,10/100,accessori,crystal orb,mouse cordless
ho aggiunto delle cose vedi in giù........
4 cavi con attacco "femmina" 3 pin; sono cavi nuovi adatti a sostituzione di parti rotte Euro 0,50 cad xD CARD da 16Mb FUJIFILM; è quella in dotazione con la fotocamera, non la uso perche ne ho preso un un pò più grossa. è nuova!!! Euro 10 Sound Blaster 128 PCI; perfettamente funzionamete smontata oggi, la scheda è serigrafata " MODEL: CT4810 " ma il chip riporta " CT 5880 - DCQ " Euro 5 IBM PR 166mhz con dissipatore; per schede socket7 (2x66@2,9v) Euro 1 Scheda video PCI 1mb - chip SIS 6215; è espandibile a 2mb, ho driver per NT4.0 e Win2k, WinXP dovrebbe riconoscerla; Euro 2 Ci sono foto su richiesta dei prodotti. L'annuncio è presente SOLO su questo forum Come al solito do e chiedo massima serietà Precenda consegna a mano e blocchi Dato l'importo estramamente esiguo di certe cose ASTENERSI da offerte tipo "una griglia e un led 2 euro ss incluse" perke è chiara la risposta. ![]() chiedo bonifico anticipato,(salvo utente con cui ho già trattato), o contrassegno Ultima modifica di Ramius83 : 16-02-2004 alle 20:59. |
![]() |
![]() |
#2 |
Registered User
|
ecco la prima
|
![]() |
![]() |
#3 |
Registered User
|
le immagini non riesco a caricarle perke sono da 140Kb
gli interessati posso mandarmi per PVT le e-mail che le mando, cmq cerco ti metterle da qualche parte a sto punto... |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Pavia...
|
Coda x la MX a 20€ ss incluse (va bene la raccomandata da 4€). Pagamento con bonifico.
fammi sapere
#5 |
Registered User
|
finalmente gli indirizzi sono
http://ramius83ita.tripod.com/foto_01.jpg http://ramius83ita.tripod.com/foto_02.jpg non capisco perke cliccando parte l'immagine di Tripod...... cmq con copia ed incolla funzionano poi andrò a vedere cosa vuole sto Tripod.... Ultima modifica di Ramius83 : 10-01-2004 alle 07:03. |
![]() |
![]() |
#6 |
Registered User
|
il mio up giornaliero
|
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Ovunque!!
|
Microcool CHIPSINK - Set di dissapatorini allu/nero: 6 - mosfet; 2 - PLL;
comprati ed inutilizzati perke sulla mia ho montato una soluzione in rame. nuovi con loro adesivo termoconduttivo. Euro 10 hai detto che nn li avevi ![]() ma vedo che stai vendendo i cavetti per le ventole...ma li hai messi nel pacco? up per te! ![]()
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Napoli
|
AKASA Set di 6 viti per case, acciaio cromato;
sono quelle con testa rotonde per poterle svitare anche a mano Euro 2 9 cavi con attacco "femmina" 3 pin; sono cavi nuovi adatti a sostituzione di parti rotte tutti a 3 GRIGLIE IN METALLO CROMATO; ce ne sono 4 per ventole da 80x80 e 2 per ventole 120x120 Tutte quante 2 Led Blu ad alta luminosità (diam 5mm); nuovi Euro 1,2cad tutti a 2 Ti offro 13€ compresi dei 3 € per una spedizione in raccomandata fammi sapere presto. Bonifico anticipato
#9 |
Senior Member
Città: Verona Squadra preferita: JUVE Occupazione: Architetto E-Mail: sicuzzo@libero.it
|
in coda per microcool e viti asaka con consegna a mano.
#10 |
Senior Member
Città: Verona Squadra preferita: JUVE Occupazione: Architetto E-Mail: sicuzzo@libero.it
|
forse mi interessano anche i cavi.
#11 |
Senior Member
|
ovviamente lo sconto per il blocco sarebbe molto gradito
![]()
#12 |
Senior Member
|
p.s.
di che colore sono le viti?
#13 |
Senior Member
|
se possibile mandami foto, i link che hai postato non funzionano (ho fatto il copia incolla)
ti mando la mia mail in pvt
#14 | |
Registered User
|
Quote:
i chip sink sono del mio vicino (li avevo rivenduti a lui quando cambiai idea, ma neache li alla fine li ha utilizzati), facciamo questa vendita insieme per raccattare 2 soldi.....mai 6 sospettosetto ehh,,,, ![]() si si hai tutto nel pacco e ben di più....ti ho aggiunto un paio di regali.....CHE SIA DANNATO SE NON RIMANI ENTUSIASTA... ti 6 preso un sacchissimo di roba ad un buon prezzo.... ciao chiamami quando arriva, hai la flat no? che lo montiamo "insieme" ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Ultima modifica di Ramius83 : 10-01-2004 alle 18:14. |
|
![]() |
![]() |
#15 | |
Registered User
|
Quote:
boh non capisco dove sbaglio con sti link ho fatto l'upload FTP e l'indirizzo è giusto e io con copia ed incolla lo vedo... cmq ti mando le due foto di tutti i prodotti.. le viti come vedrai sono di metallo tipo cromato. i cavi ...QUALI ce ne sono tanti...... i particolari per la consegna a mano per PVT ATTENZIONE a questo punto invito chi interesato a farmi avere per PVT la mail che mando le foto....ok? |
|
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Napoli
|
Quote:
![]() |
#17 |
Senior Member
Città: Ovunque!!
|
Ramius ...io scherzo....so che ti sei impegnato per farmi rimanere contento....
ragazzi questo è un grande sellers....comprate comprate ![]() Rinos purtroppo il pacco è già in viaggio ![]()
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Cuneo
|
Offro 11 euro, pagamento bonifico anticipato, per le 4 ventole 80x80 che vendi.
Max serietà. |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Roma o quasi
|
interessano questi :
2 Led Blu ad alta luminosità (diam 5mm) nuovi AKASA Set di 6 viti per case, acciaio cromato Digital Doc 5 - colore nero facciamo 45€ ss incluse ? Fammi sapere! |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: [PU]
|
in coda per la geforce pci 20 s.s comprese in prioritaria (2 euro) pagamento con bonifico
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:07.