|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Treviso
|
[TREVISO] Acer Centrino 661lci
Processore Mobile Intel® CentrinoT - M 1.40GHz
Memoria 768MB DDR Hard disk 80 Gb Hitachi 8mb Buffer Sistema operativo Windows XP HOME Dimensioni monitor 15 '' Tipo video SXGA+ TFT Risoluzione 1400 × 1050, 16.7M di colori Lettore DVD/CD-RW Scheda video Intel 64DDR di memoria video Scheda di rete Ethernet 10/100 , Wireless + Predisposizione Bluetooth Scheda audio compatibile SoundBlaster-Pro e MS DirectSound Modem 56Kbps Slot PC Card 1 CardBus type II Dispositivo di puntamento Sistema di puntamento TouchPad con tasti ergonomici e Internet Scrolling Smart Card reader Smartmedia, MMC, SD, Memorystick driver Connettori Esterni - 1 RJ-11 jack per modem - 1 RJ-45 jack per Ethernet - 1 DC-in jack per alimentatore - 1 ECP/EPP parallela - 1 VGA per monitor esterno - 1 speaker/ cuffie/ line-out jack - 1 microfono/ line-in jack - 1 Infrarosso - 1 IEEE 1394 - 4 USB 2.0 - 1 S-video-out (NTSC/PAL) - 1 100-pin replicatore di porta - 1 SmartCard Dimensioni 330 × 272 × 27.9 mm Peso 2.69 Kg Batteria Batteria a Ioni di Litio 65Wh Informazioni aggiuntive - BIOS Set-up con password all'accensione - Acer Notebook Manager - Acer Launch Manager - Norton AntiVirusT - Adobe Acrobat Reader - CyberLink® PowerDVD® - NTI® CD MakerT - Manuale d'uso Acer On-line - CD di rispristino Acer Chiedo 1050€ (Da notare Che ha in più rispetto al modello originale 80 giga di hd e 768 mega ram ddr) condizioni perfette
Prediligo Consegna a mano (chi viene più vicino), chi conclude subito, chi paga anticipatamente, non spedisco a chi non spedisce Ultima modifica di jack97 : 23-01-2004 alle 19:03. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: udine/lignano/lateis
|
scambi per arrivare a 1000€(piu o meno)?
garanzia presso chi? da quanto? ciao |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
si potrei scambiare per arrivare a 1000€ il portatile non ha garanzia. SO che ibm da la garanzia anche senza documento d'acquisto. Bisognerebbe informarsi per questo. Il portatile cmq è di novembre, h otutto imballi manuali etc
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
come mai senza garanzia?
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: BARI
|
venderesti solo l'hd da 80? magari gli rimetti il suo 40 originale nel portatile..
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
senza garanzia perchè è stato acquistato per conoscenze per risparmiare qlc $$
mi spiace l'hd nn lo vendo
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: BARI
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Lecce
|
interessato ed in coda...
Per il discorso garanzia, mi daresti altre informazioni? firo |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Vicenza
|
Per 1000€ vengo a prenderlo a Treviso!
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
uppppppppp
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
beh,se la garanzia salta fuori in un qualche modo,potrei essere interessato...
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
ragazzi up up dai devo venderlo ho bisogno di $$$$$
![]() scendo a 1050. intrattabili. qualsiasi prova
|
|
|
#13 |
|
Bannato
Città: Porto Sant'Elpidio
|
io lo prenderei però essendo senza garanzia il prezzo è un pò altino e poi se vuoi ho p800 e palmare.
grazie |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
mi spiace, ma solo l'hd da 80 giga costa na cifra
|
|
|
#15 |
|
Bannato
Città: Porto Sant'Elpidio
|
ma a meno proprio niente?
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
upppppppppppppp
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
dai raga che è perfetto, ho tutto, manuali scatola, imballi accessori, nessun pixel bruciato ripeto disponibilissimo a qls prova
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Desenzano del Garda (BS)
|
la scheda video è quella integrata intel che utilizza ram di sistema?
ciaoz |
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
|
si intel extreme graphics 2 64 mega ddr
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Desenzano del Garda (BS)
|
ok 64m ma condivisa con quella di sistema?
per il prezzo sarebbe ok se coperto da garanzia. rimango interessato, mi informo in giro e poi ti dico. ciaoz |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:57.