|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Doha
|
Problema PVT
Ciao a tutti
E' da qualche tempo che ho un problema con i PVT... sarà un mese che in posta mi arriva il seguente messaggio: ----------------------------------------------------------------------------- Blindman, "pincopallino" ha appena cercato di inviarti un messaggio privato. Purtroppo la tua casella dei messaggi privati in entrata non ha più spazio a disposizione. Per poter ricevere nuovi messaggi privati in futuro devi provvedere a cancellare parte di quelli vecchi. Per fare questo vai alla seguente pagina: http://forum.hwupgrade.it/private.php Grazie, Hardware Upgrade Forum team -------------------------------------------------------------------------------- Il fatto è che la casella dei PVT l'ho svuotata, sia in entrata che in uscita, ma continuo a non poter ricevere messaggi e mi arriva sempre la risposta di cui sopra Qualcun'altro ha avuto lo stesso problema o sa a chi chiedere lumi? grazie
Case: Cooler Master Cosmos II ~ Mobo: Asus Rampage IV extreme ~ Cpu: Intel Core i7 3930K ~ Ram: Corsair Dominator DDR3 4x8GB ~ Ali: Corsair HX1000W ~ HD:SSD Corsair Neutron s56GB RAID ~ SSD Samsung 840 500 MB ~ 2TB SATA ~ Vga: GeForce GTX Titan ~ Monitor: Samsung LED 24" |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Latina
|
Molto probabilmente l'hai svuotata solo "apparentemente"
Di default infatti ti visualizza solo i messaggi degli ultimi 30 giorni, prova a selezionare l'opzione che te li visualizza tutti
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Per contattare lo staff e problemi analoghi
http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=487986
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Doha
|
Grazie a entrambi...a quanto pare Tranqui ha centrato il problema....non la sapevo proprio sta cosa
Case: Cooler Master Cosmos II ~ Mobo: Asus Rampage IV extreme ~ Cpu: Intel Core i7 3930K ~ Ram: Corsair Dominator DDR3 4x8GB ~ Ali: Corsair HX1000W ~ HD:SSD Corsair Neutron s56GB RAID ~ SSD Samsung 840 500 MB ~ 2TB SATA ~ Vga: GeForce GTX Titan ~ Monitor: Samsung LED 24" |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:21.