|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Lombardia
|
[VENDO BG e SPED.] Monitor CRT Sony E400 19''
Vendo per conto di un amico questo stupendo monitor SONY DICIANNOVE POLLICI, a tubo catodico poco ingombrante (poco più ingombrante di un comune 17 pollici), usato pochissimo, HA SEI MESI, allegato scontrino originale, ottimo stato, nessun danno nemmeno lieve, perfetto!
Pagato nuovo 550 euro, vende per passaggio forzato a LCD 19'' sempre sony, per problemi di spazio. COSTO: si accontenta di 349 euro + SPESE con corriere privato (un affare!!!) PER INFORMAZIONI: http://www.sony-cp.com/it/products/a...400/index.html Ultima modifica di NoX83 : 29-01-2004 alle 19:09. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
UP
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
io ci provo :
arrivo fino a 250 eurozzi con consegna a mano in Emilia Romagna, non ho fretta... Comunque un UP!! |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
E' un sony, mi spiace, costano veramente tanto, ma la qualità è sorprendente, niente a che vedere con altri monitor della stessa categoria. Ripeto, pagato SEI MESI FA ben 550 euro.
Grazie per l'up |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: lodi-crema-milano.
|
io ho un E430, presumo sia simile al tuo E400, e non posso che confermare, ha una resa cromatica fantastica, molto meglio degli lcd che ho visto fin'ora
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Avanti con le offerte gente! |
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
UP!
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:29.