|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2000
|
Zaino per portatile (Milano)
Devo comprare uno zaino per il mio nuovo asus s5n.... si lo so è un prodotto particolare essendo un 12" ed appunto per questo vorrei andare in un posto in cui vi sia ampia scelta!!!
Io abito a milano...qualche consiglio??? Grazie a tutti |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Milano
|
anche io devo fare questo acquisto e sono di milano, se trovi un posto dimmelo che andiamo assieme!
Ho trattato con : lahiri, czame, RC, allXXX, dfruggeri, JMM, Paperone, xej, Pappez, iperfly, Red81, Playmake, ryan78, Rob66, XP2200, Peach1200, faberjack, Stewie82, supermario_bros, hft500, Axelscorpio, pipes lee, Piccolospazio, RohanKish, miki66, kabira85 |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2000
|
ma ho fatto un giro oggi per il centro, ma nn ho trovato nulla di che.... ma nn esiste un negozio un pò specializzato che li vende??
Ci sono dei bei zaini estpack, ma dove comprarli??? |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Inter
|
Provate da Mondadori Multimedia dietro alla galleria vittorio emanuele, lì di solito hanno una buona scelta.
Altrimenti anche Samsonite (in corso Matteotti) dovrebbe avere qualche zaino e forse MHWAY in via durini dovrebbe aver iniziato a fare zaini per notebook. Ciao
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: lodi-crema-milano.
|
io ne ho già comprati 3: uno per un ibook 12", uno per un dell 14" e uno per il mio.
sono della tucano, li ho comprati da aladino e costano 26 o 27 euro, ivati. a me sembrano molto belli e ben fatti, e dentro questi zaini i 3 bambini sono sempre stati tranquilli
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Milano
|
grazie riaw!
Ho trattato con : lahiri, czame, RC, allXXX, dfruggeri, JMM, Paperone, xej, Pappez, iperfly, Red81, Playmake, ryan78, Rob66, XP2200, Peach1200, faberjack, Stewie82, supermario_bros, hft500, Axelscorpio, pipes lee, Piccolospazio, RohanKish, miki66, kabira85 |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:42.