|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
|
operazioni pianificate e xp!ComeSiFa?
Ciao a tutti
Vorrei sapere come fare per pianificare delle operazioni in predeterminati giorni in win xp. Ho provato ad usare l’utilità fornita da xp ma nel giorno indicato non me le avvia. Vorrei sapere anke come fare per farle avviare magari all’accensione del pc nel giorno indicato e non all’ora prestabilita! grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Siena
|
far accendere il pc ad una certa ora di un certo giorno si può fare dal bios, e la procedura è molto semplice;
per quanto riguarda le operazioni pianificate credo che il tuo pc non si avvii perchè va configurata per bene la modalità di alimentazione e ciò dipende in gran parte dal modello della tua scheda madre...
Thermaltake Tsunami Silver & Coolermaster 750w||Corei7 2600||Asus p8z68 deluxe||8gb ram ddr2 g.skill 1800mhz ||Nvidia Geforce gtx 560 Gainward||wd 1tb sata3 + seagate 500gb sata2+ seagate 500gb sata2 Hurdware Upgrade Queen fan member |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
|
Non è mia intenzione far accendere il pc da solo. vorrei solo programmare un'operazione per es. per domenica(non importa l'ora) e farla avviare appena io accendo il pc manualmente.
niente di piu. come devo fare? |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:28.