|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Treviso
|
[TV] Cerco PC completo >2oooMhz
Ciao a tutti cerco un pc completo, senza monitor, senza ste grandi prestazioni. L'unico problema è che avrei un tantino di fretta...
fatemi sapere, Per il prezzo vorrei rimanere attorno ai 200 o poco sopra, altrimenti se avete pezzi sciolti... tutto buono! CIao Ale HO TROVATO ALCUNI PEZZI, MI MANCHEREBBERO: LETTORE DVD MASTERIZZATORE CASE PROCIO SOPRA I 220 AMD SCHEDA VIDEO Aiutatemi se potete, grazie! Ultima modifica di ALESCS : 02-02-2004 alle 21:38. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Boletaria
|
Ciao,
Io avrei un pc da vendere su quella cifra... cioè sui 200 il PC è il seguente: AMD Athlon Thunderbird 1200mhz con dissipatore Mobo Asus A7V 512MB Ram Pc133 Scheda Audio mi sembra sound blaster o compatibile Scheda video ATI Rage 3D AGP Lettore CD Sony Lettore Floppy Samsung (nuovo appena messo) HD da 6,3 giga Tastiera e mouse ps2 Eventualmente scheda di reta 3Com 10/100 Ciao
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Torino
|
io ne ho uno ma è un po' più alto...vedi se ti interessa...
senza LCD, ovvio ![]() http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=611516
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
se ti va, fammi sapere, grazie intanto Ultima modifica di ALESCS : 31-01-2004 alle 21:00. |
|
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Verona Squadra preferita: JUVE Occupazione: Architetto E-Mail: sicuzzo@libero.it
|
ECS K7S6A a 35 euro + s.s
512 mb ddr pc 2100 marca SpecTek a 50 euro + s.s se prendi in blocco le s.s. sono 2 euro in j+3, quindi 87
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Verona Squadra preferita: JUVE Occupazione: Architetto E-Mail: sicuzzo@libero.it
|
ok, fammi sapere al più presto perchè c'è anche un'altro utente che sarebbe interessato alla mobo.
eventualmente mettiti anche in coda sul mio thread di vendita. il link lo trovi in pvt (sicuzzo market) ciao
#9 |
Senior Member
|
aggiorno all'inizio, ho rakattato un po' di pezzi e provo a cercare quello che resta...
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Provincia di Varese
|
Se ti interessa ho questo case + ali
(vedi Link: http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=613251) ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
mi scuso con tutti, ma sono riuscito a trovare sul forum i pezzi singolarmente, grazie infinite
Alessio |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:18.