|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Bareggio MI
|
Vorrei far partice il pc inserendo la spina.......
Lo so' sarà forse una domanda idiota
![]() Spero di essermi spiegato e .... datemi un aiuto ![]() Grazie ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Milano
|
credo basti il contatto sulla mobo (i due pin dell accensione) io lo accendo cosi col cacciavite,no???
-Aquarius 3-Thermaltake Xaser III V2000A - EnermaX 460W - Barton 2600@3000 - ATI9600SE - GYGABYTE ga7n400 Triton- 2*512MB V-Data- 9600SE -3XMaxtor 120GB+2XMaxtor 200GB - | Win XP Suse 9.0 Powered by -=FaStWeB=- |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
Hai ragione, ma il pc che devo fare dovrà partire solo in questo modo, dovrà accendersi inserndo la spina. Forse mi ero spiegato male. ![]()
Ho trattato positivamente con 44 utenti Ultima modifica di dax2001 : 05-02-2004 alle 00:16. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Città: Milano
|
se unisci i 2 piedini?inserendo il cavo dovrebbe accendersi(spero) anzi adesso provo
![]()
-Aquarius 3-Thermaltake Xaser III V2000A - EnermaX 460W - Barton 2600@3000 - ATI9600SE - GYGABYTE ga7n400 Triton- 2*512MB V-Data- 9600SE -3XMaxtor 120GB+2XMaxtor 200GB - | Win XP Suse 9.0 Powered by -=FaStWeB=- |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
Fammi sapere, l'avevo pensato anch'io, ma lì serve solo l'impulso come quando tocchi i pin col cacciavite........ ![]() Aspetto tue notizie ![]()
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Città: Mission world: Napoles, Milan, Madrid, Paris, London, Now AMSTERDAM!!!!! yahoooo!!! Next stop: California, Tnx TNS-NIPO!!
|
avevo pernsato di farti staccare il bottone e unire i due cavetti ma deci andare a sistemare un po di cose come per esempio che se tieni premuto il bottone di accenzione ti va in stand bye o che ti si riavvia dopo 5 secondi ke sta premuto
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loreggia--Padova
|
prova ad abilitare sul bios l'opzione "Restore on AC/Power Loss " o simile se c'è,
la mia vecchia mobo aveva la brutta abitudine di far partire il pc quando inserivo la spina , poi ho capito il perché.
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
Sei un GRANDE kaioh, ho abilitato l'opzione ed il pc parte appena inserisco la spina....... ![]() Grazie a tutti e buonanotte ! ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:52.