|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Trasacco [Marsica AQ]- Montesilvano.
|
[roma-Marsica] Cerco Ram per Pentium I 200
Avrei bisogno di un po' di ram per questo muletto Pentium I 200, ha 32mega e un solo slot disponibile!!
attendo.... thx
![]() |
#2 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Roma
|
Scusa...come fa ad avere uno slot solo libero se le ram per questo tipo di cpu e mobo va in parità??cioè a banchi a due a due uguali??
Cmq io ho diversi banchi...Anke due banchi da 16 (Totale 32mb) che vendo a 15€ ss incluse! Poi per gli altri banchi ke trtovi nel link nella firma possiamo parlarne del prezzo! |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
io ho un Pentium 200mhz e un solo banco , e al bios mi da 32 mega... ora di cimeli non me ne intendo ( ho iniziato con i PIII katamai con adattatori) , però sono un discreto assemblatore quindi riesco a riconoscere se ha uno slot libero
![]() dimmi tu , magari mis baglio cmq ho un solo banco di ram fidati ![]()
![]() |
#4 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Roma
|
Dovresti dirmi se la ram è a 72pin (basta che conti sulla ram i pin) o sono ram sdr pc 66 o 100!X se si tratta di queste avrei un banco da 64mb...mentre per quelle in parità avrei anke moltissimi altri banchi!fammi sapere!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Città: BRESCIA
|
X kis
posta la marca e versione di mobo che hai cosi ti possono aiutare meglio, anche tu cerca sul manuale, troverai molte informazioni utili
OLTRE 310 ACQUISTI/VENDITE TUTTE OK, X ESEMPIO: Jokervero,LelandGaunt,Ziofrenk,Sandru, LionelHutz,Burla,Tom1,Vale1988,Neo1,cristianobon70,all3rz,mike-b86,Nazscul, stefano_ba, angelodm CERCO CPU AMD AM2/AM3 - - CERCO MOBO PER NOTEBOOK |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
uhmm no questo pentium I l'ho avuto in regalo da un amico che me l'ha buttato a casa tutto smembrato, l'ho riassemblato e non ho nè manuale ne altro, lo devo apripre e al max ti dico quanti pin ha e il nome della mother!!
thx per l'aiuto
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Fermo
|
vendo 5 blocchi di 75 ram a 72pin con pezzi da 4, 8, 16, 32mb.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Milano
|
magari ha la memoria integrata sulla mobo...
alcune mobo compaq erano cosi ![]()
![]() |
#9 |
Senior Member
|
ciao huang
![]() saluti e grazie per i consigli
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:36.