Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Altre Discussioni > Altre discussioni sull'informatica

Renault Twingo E-Tech Electric: che prezzo!
Renault Twingo E-Tech Electric: che prezzo!
Renault annuncia la nuova vettura compatta del segmento A, che strizza l'occhio alla tradizione del modello abbinandovi una motorizzazione completamente elettrica e caratteristiche ideali per i tragitti urbani. Renault Twingo E-Tech Electric punta su abitabilità, per una lunghezza di meno di 3,8 metri, abbinata a un prezzo di lancio senza incentivi di 20.000€
Il cuore digitale di F1 a Biggin Hill: l'infrastruttura Lenovo dietro la produzione media
Il cuore digitale di F1 a Biggin Hill: l'infrastruttura Lenovo dietro la produzione media
Nel Formula 1 Technology and Media Centre di Biggin Hill, la velocità delle monoposto si trasforma in dati, immagini e decisioni in tempo reale grazie all’infrastruttura Lenovo che gestisce centinaia di terabyte ogni weekend di gara e collega 820 milioni di spettatori nel mondo
DJI Osmo Mobile 8: lo stabilizzatore per smartphone con tracking multiplo e asta telescopica
DJI Osmo Mobile 8: lo stabilizzatore per smartphone con tracking multiplo e asta telescopica
Il nuovo gimbal mobile DJI evolve il concetto di tracciamento automatico con tre modalità diverse, un modulo multifunzionale con illuminazione integrata e controlli gestuali avanzati. Nel gimbal è anche presente un'asta telescopica da 215 mm con treppiede integrato, per un prodotto completo per content creator di ogni livello
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 04-02-2004, 11:26   #1
gpastore
Bannato

Iscritto dal: Sep 2003
Come entrare nei pc...?

Come si fa a entrare nel pc di qualcuno in rete?
Io so come si fa solo con radmin

Mi potete indicare qualche guida o qualcosa del genere?

Grazie
gpastore è offline  
Old 04-02-2004, 12:00   #2
neo76
Senior Member

L'Avatar di neo76

Iscritto dal: Jan 2001
Città: Padova
ehm in che senso entrare in un altro pc? a che scopo?

cmq io c'ero voi nn so !
neo76 è offline  
Old 04-02-2004, 12:30   #3
JulioPaster
Bannato

L'Avatar di JulioPaster

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Napoli
conosci radmin?

ecco fare quello che fai con radmin senza dover istallare un programma sul pc in cui vuoi entrare

Per entrare intendo avere il controllo di quel pc
JulioPaster è offline  
Old 04-02-2004, 12:35   #4
FastFreddy
Senior Member

L'Avatar di FastFreddy

Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
Per poter entrare in un PC il case deve essere MOOOOLTO grande!

La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31
FastFreddy è offline  
Old 04-02-2004, 12:39   #5
NA01
Senior Member

L'Avatar di NA01

Iscritto dal: Jun 2003
Città: Genova
Quote:
Originariamente inviato da FastFreddy

mitico!
NA01 è offline  
Old 04-02-2004, 13:01   #6
maniaferroviaria
Senior Member

L'Avatar di maniaferroviaria

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Avenza (Massa-Carrara)
Quote:
Originariamente inviato da FastFreddy

oppure gpastore molto piccolo
Old 04-02-2004, 14:44   #7
Pardo
Senior Member

L'Avatar di Pardo

Iscritto dal: Dec 2000
Quote:
Originariamente inviato da JulioPaster
conosci radmin? ecco fare quello che fai con radmin senza dover istallare un programma sul pc in cui vuoi entrare. Per entrare intendo avere il controllo di quel pc
Per usare da remoto un sistema, un qualche programma che lo consenta deve esserci in esecuzione.

Sugli Unix tipicamente si usa Ssh o Telnet di cui sia i server che i client sono dotazione standard di questi sistemi. Su Windows lo standard e` il loro remote desktop, che pure e` in dotazione e si attiva con qualche clic qua e la`. Le versioni piu` basse non hanno il server cmq, tipo i vari win98 et similia e anche xp home penso.

Ma non sono aperti per default, sono comunque servizi da configurare e avviare esplicitamente.

Questo per restare nel campo degli accessi autorizzati. Per intrusioni, la cosa piu` immediata che ricordo e` stato nel periodo intorno al 2000 quando c'erano le epidemie di trojan backdoorosi. Che tempi lollosi erano, mezza internet girava con lo scanner attivato per sgamare gli altri e anche il mio vicino di casa entrato in internet per la prima volta si divertiva a giocare a Matrix con dei poveri ignari LOL. Ma i worm di oggi sono piu` divertenti tutto sommato, mi domando se non esista sulla scena un programma 'generatore di worm' adatto a qualunque niubbo (LOOOOL), peccato si basino tutti sull'assunto utente scemo + uso di outlook.

Ultima modifica di Pardo : 04-02-2004 alle 15:04.
Pardo è offline  
Old 04-02-2004, 15:09   #8
naso
Senior Member

L'Avatar di naso

Iscritto dal: Jun 2002
Città: ALTARE
Quote:
Originariamente inviato da maniaferroviaria
oppure gpastore molto piccolo
Old 04-02-2004, 15:40   #9
gpastore
Bannato

Iscritto dal: Sep 2003
Quote:
Originariamente inviato da Pardo
Per usare da remoto un sistema, un qualche programma che lo consenta deve esserci in esecuzione.

Sugli Unix tipicamente si usa Ssh o Telnet di cui sia i server che i client sono dotazione standard di questi sistemi. Su Windows lo standard e` il loro remote desktop, che pure e` in dotazione e si attiva con qualche clic qua e la`. Le versioni piu` basse non hanno il server cmq, tipo i vari win98 et similia e anche xp home penso.

Ma non sono aperti per default, sono comunque servizi da configurare e avviare esplicitamente.

Questo per restare nel campo degli accessi autorizzati. Per intrusioni, la cosa piu` immediata che ricordo e` stato nel periodo intorno al 2000 quando c'erano le epidemie di trojan backdoorosi. Che tempi lollosi erano, mezza internet girava con lo scanner attivato per sgamare gli altri e anche il mio vicino di casa entrato in internet per la prima volta si divertiva a giocare a Matrix con dei poveri ignari LOL. Ma i worm di oggi sono piu` divertenti tutto sommato, mi domando se non esista sulla scena un programma 'generatore di worm' adatto a qualunque niubbo (LOOOOL), peccato si basino tutti sull'assunto utente scemo + uso di outlook.

Ti ringrazio, evidentemente sei l'unico preparato che sei riuscito a darmi una risposta inerente alla mia domanda......
Se per caso hai qualche programma di chat tipo icq mi farebbe piacere farti alcune domande magari mi mandi il numero in pvt
gpastore è offline  
Old 04-02-2004, 16:20   #10
Sheerqueenie
Senior Member

L'Avatar di Sheerqueenie

Iscritto dal: May 2001
anche io mi sono posto il problema...

io ho fatto così,o meglio farò così..

io ho win xp pro

farò installare nel pc di mio fratello ( quello in cui devo entrare io)

winxp pro

ed entrambi useremo connessione desktop remoto
Sheerqueenie è offline  
Old 04-02-2004, 16:29   #11
JulioPaster
Bannato

L'Avatar di JulioPaster

Quote:
Originariamente inviato da Sheerqueenie
anche io mi sono posto il problema...

io ho fatto così,o meglio farò così..

io ho win xp pro

farò installare nel pc di mio fratello ( quello in cui devo entrare io)

winxp pro

ed entrambi useremo connessione desktop remoto

non fai molto prima con radmin?
JulioPaster è offline  
Old 04-02-2004, 16:37   #12
alexis1980
Senior Member

L'Avatar di alexis1980

Iscritto dal: Dec 2002
Città: C/mare di Stabia
In windows puoi provare ad aprire qualche finestra...Poi ti arrampichi sulla grondaia e il gioco è fatto...

Cmq non mi sembra il caso di istruirti sulla questione visto che mi sembri un lamerone da strapazzo
NZXT H5 Flow - DeepCool PQ850M - MSI B550 Gaming Edge WIFI - Ryzen 7 5800X & Corsair iCUE H100i Elite Capellix - 32GB Corsair Vengeance RT DDR4 3600 MHZ - Asus TUF GeForce RTX 3070 Ti OC - 990Pro/970Pro 2TB+2TB - LG 27GN850 QHD 144HZ - Aruba FTTH 2,5Gbps
alexis1980 è offline  
Old 04-02-2004, 16:40   #13
lupetto2k
Senior Member

L'Avatar di lupetto2k

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Milano
Ciao

in una rete windows le possibilità sono molte.
Dipende tutto dai tuoi scopi e dai tuoi mezzi.
Hai la possibilità di collegarti come se fossi davanti al pc remoto:questa opzione purtroppo è dipendente appunto dalla presenza o meno della parte server (o host) di un qualsiasi programma di connessione remota: pc anywhere, VNC (gratuito), NetOP, Reachout, Terminal Service (gratuito e disponibile solo su winXP pro e sui sistemi server dal 2000 in poi e su NT 4 Terminal Server), Dame Ware MRC (quest'ultimo merita una nota più avanti), ecc ecc.
La parte host va installata (se non già presente) e configurata in modo che accetti connessioni da te.
Direi che quindi non è proprio comodissima come opzione ma è abbastanza funzionale.
Certo il discorso cambia radicalmente se tu hai utenze amministrative delle macchine cui ti vuoi collegare (si escludono per cui le macchine win9x che non hanno utenze di questo tipo):
In questo caso lo scenario è più vario.
Alcune idee che ti posso dare:
Se hai una rete con macchine NT (NT,win2k,winXP) a queste puoi accedere attraverso la condivisione predefinita amministrativa delle unità (es: da start->esegui digita "\\nomepc\c$" senza virgolette) e mapparti tutte le unità logiche; con il potentissimo strumento amministrativo MMC puoi fare e vedere la maggior parte di quello che fai e vedi sul tuo pc (es gestione periferiche, servizi, gestione dischi ecc.).Aggiungo la nota sul DameWare MRC: questo programma (se sei in possesso di un'utenza amministrativa della macchina remota) installa da remoto anche la parte server di se stesso (io lo uso al lavoro per gestire il mio dominio: pc dislocati in tutta italia).
Questi sono solo spunti che mi sono venuti su due piedi su quello che puoi fare su pc NT based.
Ma le possibilità sono veramente varie (soprattutto con gli innumerevoli snap-in di MMC)
lupetto2k è offline  
Old 04-02-2004, 18:27   #14
JulioPaster
Bannato

L'Avatar di JulioPaster

ma per imparare tutte wuste cose come si fa?
JulioPaster è offline  
Old 04-02-2004, 19:14   #15
NA01
Senior Member

L'Avatar di NA01

Iscritto dal: Jun 2003
Città: Genova
Quote:
Originariamente inviato da JulioPaster
ma per imparare tutte wuste cose come si fa?
studia tanto, segui tutte le varie mailing list che segnalano buchi ecc.

PS: fai anche una scorta di arance, serviranno ai tuoi parenti quando te le dovranno portare in carcere

ciao
NA01 è offline  
Old 04-02-2004, 19:30   #16
gohan
Senior Member

L'Avatar di gohan

Iscritto dal: Jan 2001
Città: Reggio Emilia
non si apre la stessa discussione in più sezioni!
come anche nn si usano cloni!

Renault Twingo E-Tech Electric: che prezzo! Renault Twingo E-Tech Electric: che prezzo!
Il cuore digitale di F1 a Biggin Hill: l'infrastruttura Lenovo dietro la produzione media Il cuore digitale di F1 a Biggin Hill: l'infrast...
DJI Osmo Mobile 8: lo stabilizzatore per smartphone con tracking multiplo e asta telescopica DJI Osmo Mobile 8: lo stabilizzatore per smartph...
Recensione Pura 80 Pro: HUAWEI torna a stupire con foto spettacolari e ricarica superveloce Recensione Pura 80 Pro: HUAWEI torna a stupire c...
Opera Neon: il browser AI agentico di nuova generazione Opera Neon: il browser AI agentico di nuova gene...
Snap e Perplexity unite: dal prossimo an...
La Cina dice addio a NVIDIA? Il governo ...
Microlino, simbolo italiano della mobili...
Apple disattiverà la sincronizzaz...
Google lancia l'allarme: attenzione ai m...
Primo test drive con Leapmotor B10: le c...
'Non può essere un robot': l'uman...
Monopattino elettrico Segway Ninebot Max...
Syberia Remastered è disponibile:...
Sony scopre che tutti i modelli AI hanno...
Amazon nasconde un -15% su 'Seconda Mano...
Due occasioni Apple su Amazon: iPhone 16...
Verso la fine della TV tradizionale? I g...
Cassa JBL a 39€, portatili, smartphone, ...
Cometa interstellare 3I/ATLAS: la sonda ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian