|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
[DVD-Writer] Consiglio veloce veloce
Ho recentemente aquistato un LG 4040b e non ne sono affatto contento.
Sto per restituirlo e in alternativa vorrei aquistare un Plextor 708A. Che ne dite faccio bene? Sono 80-90 E in più ma mi resta qualche dubbio a proposito del Pioneer A06 (ca 200 E) PS So che ci sono i thread dedicati e varie discussioni ma sono la lavoro e oggi ho poco tempo per consultare, in più il cambio hw è in programma stasera... Grazie anticipate. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Re: [DVD-Writer] Consiglio veloce veloce
Quote:
Si dice che l'LG sia un ottimo device, xchè lo vuoi cambiare è difettoso? Se si, magari hai avuto sfortuna. Sul Plextor ugualmente si dice un gran bene (prezzo a parte...). Idem del Pioneer (a parte il prezzo che ti hanno proposto, che mi sembra un furto x l'A06 dovresti trovarlo ad almeno 70 €uro in meno). Si lo so, non ti ho aiutato..., ma se potessi spendere di + (come mi pare tu sia disposto a fare) mi prenderei il nuovo Pioneer 107. Ciao Y4mon |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
|
Invece mi hai in parte aiutato, perchè più che altro cercavo conferme riguardo al Plextor.
![]() Per il Pioneer forse mi sono sbagliato io sul prezzo, andavo a memoria e comunque non sapevo del 107, hai un idea della fascia di prezzo? Perchè io non vado oltre a quello del Plextor (che già è piuttosto caro ![]() In ogni caso ti dico che anch'io ho letto diverse recensioni dell'ELLEGI e a dire il vero lo descrivono diverso da come lo vedo io (non so se rendo). Del resto non ho fatto prove oggettive, ho testato solo DVD+R e +RW di Magnex con il risultato di 1 scritto correttamente ma illeggibile (nemmeno dal DVD Writer stesso) 1 bruciato 1 scritto ma non cancellabile!! (parlo ovviamente del RW) (solo dati) e mi sono limitato solo all'aggiornamento del firmware. Sarà, ma per me la prima impressione è importante. Il fatto è che non sono disposto a sputtanare denari sperimentando supporti di marche diverse per trovare quelli giusti. Vorrei andare sul sicuro, spendendo anche di più ma evitando di smadonnare in turco. Quando parlo di affidabilità penso al mio vetusto (ma in formissima ) CD Writer HP 9300 che non ha MAI dato problemi, in ogni senso e con ogni supporto, anche quando nel comprare cd vergini si stava ancora attenti alla marca. Tutto qua. Mo' mi documento un po' sul Pioneer 107 Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
|
Comunque mi sa che non mi sono sbagliato sul prezzo del Pioneer A06
![]() http://www.chl.it/w3obj/h/default/$P...esTec=13822575 |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Quote:
Quote:
l'utilizzo di supporti di bassa qualità, crea spesso problemi che erroneamente vengono imputati al masterizzatore o al software. Nessuno ti chiede di provare mille supporti, ma se vuoi andare sul sicuro acquista i Ritek (purtroppo quasi solo in rete visto che nei negozi non si trovano) oppure con poco di + i Verbatim che spesso si trovano in offerta (si fa x dire) nei grandi centri commerciali. Visto che stai pensando al Plextor t'avviso, mi pare d'aver letto che anche lui sia piuttosto schizzinoso con i supporti. Ciao Y4mon |
||
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:40.