|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Piani di Raven Shield
Dove posso trovare pianificazioni di Raven Shield già fatte?
Ho comprato il gioco sperando ci fossero già fatte invece dovrei farmele tutte io??? O_O Già ke ci sono, come si visualizza la mappa? Aiutatemi!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Bologna
|
guarda che puoi caricare quelle gia' fatte, pero' ti perdi una parte del gioco molto importante...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
E DOVE? O_O
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Bologna, all'ombra delle Torri
|
Re: Piani di Raven Shield
Quote:
La serie Rainbow Six è sempre stata rivolta [per fortuna] a chi ama usare la testa e pianificare dettagliatamente ogni mossa della propria squadra. Probabilmente Quake fa più al caso tuo. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
ma saranno affari miei di come e a che cosa voglio giocare -_-"
cmq, ho capito dove stava il problema, era la traduzione che non faceva vedere le partite salvate, non so perkè.. o_O |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2004
Città: ROMA
|
Re: Re: Piani di Raven Shield
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Non badare a prova, il suo atteggiamento è sempre da "isterica".
Guarda, il gioco è bellissimo anche con le tattiche preimpostate; magari, dopo qualche missione, comincia a pianificare tu qualche cosina e vedreai che lo sessore del gioco aumenterà. Divertiti! Prova, io comincio a stancarmi delle tue uscite. Segnalo al moderatore il tuo comportamento.
![]() |
#8 | |
Bannato
|
Quote:
straquoto su tutto ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Bannato
|
Quote:
brrr ... tremo tutto Fai quello che ti pare: non mi interessa se ti piaccio o meno. Vai a frignare da chi preferisci. Entrando su questo forum NON HO firmato un documento che mi obbligasse a essere dolce, gentile ed accomodante come una mammoletta. Fino a che non si scade nelle offese, è chiaro. Se mi va di dirti che "Rainbow Six non è il gioco per te se non ti piace pianificare" io lo faccio, senza tanti problemi. Ti ho sconvolto? La tua sensibilità ne è stata toccata? L'integrità mentale del tuo essere è stata scossa? Che tu possa "cominciare a stancarti delle mie uscite" poi mi fa ridere. Chi sei? Il giudice supremo? Ma fammi il favore e vai a frignare da qualche altra parte, suvvia, che non ho tempo da perdere, io. ![]() Saluti, *Er* |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
|
Non puoi avere sempre quel tono quando scrivi nel forum, sei indisponente, dai fastidio e per di più, se ancora non te ne sei reso conto, PARLI DA SOLO; questo è il tuo più grosso problema: sei solo. Trai vantaggio da sistemi informatici come questo per il fatto che ti puoi nascondere dietro un monitor, senza mostrarti, senza guardare negli occhi la gente. Cadi nel ridicolo quando dici di non essere una "mammoletta", ti stai difendendo da solo da un problema che sai di avere.
Tu offendi, eccome. Devi essere un simil chirichetto, credi che senza dire "str@nzo" o "ca@@o" tu possa esercitare fastidio e giudicare le persone. Tranquillo che non mi sconvolgi, non scuoti nulla; sei come tanti altri sfigati, pieno di problemi, di spocchia ingiustificata. Guarda, fatti vedere da qualcuno perchè a furia di tenere tutta la rabbia e le frustrazioni che hai dentro, finirai per farti far male, o per farti male da solo...
![]() |
#11 |
Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
anch'io gioco a raven shield senza pianificare nulla ed è bellissimo cmq
prova io non ho nulla contro di te però spesso sembra che tu sia il possessore della verità suprema dando giudizi a destra e manca spesso xcon toni alquanto criticabili |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | ||
Bannato
|
Quote:
Fa ridere sentirseli ritorcere contro! ![]() ![]() ![]() Ragazzi amen, non sono qui per esservi simpatico: per vostra fortuna non dovete mica uscire con me a bere una birra, no? Hasta la vista, baby! ![]() PS Quote:
Cerca di impararla dai miei illuminati interventi, se ne sei capace. Altrimenti sono pur sempre disposto a inviarti un .doc in cui ti svelo tale aurea conoscenza. ![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Bannato
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Member
|
Vieni a trovarmi, Prova, ti ospito a casa mia.
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Provincia di Rovigo
|
Quote:
![]() ![]() Remember?? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Bannato
|
Quote:
![]() ![]() ![]() Come dimenticare l'uscita di quell'utente? ![]() Mi fece lollare per mezz'ora! ![]() Ciao Grey! ![]() *Er* |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
|
Dai ragazzi, mi sembra di aver a che fare con gli amici di mio cugino, che per la cronaca... vanno all' ASILO !
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Bannato
|
Quote:
E' tutta una congiura ordita alle mie spalle per delegittimare .... uhm .... non so cosa, ma ci stava bene quel verbo! ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Member
Città: Perugia
|
Scusate se mi intrometto nei vostri 'litigi' ... ma avrei bisogno di una info sulla missione 9 di Rainbow Six Raven Shield: dove è la "zona di estrazione" dove la suddetta missione deve terminare?Non riesco a trovarla!
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:30.