|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
adattatore psx
Mi dite dove devo acquistare a non più di 25 euro un adattatore joypad psx pc a 4 porte anche se me lo devo far spedire.
Io sono Di napoli, ovviamente 25 euro compresa la spedizione. grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Milano
|
Mah.., io ho preso il Joytech da play.com in Inghilterra (ho usato la carta PostaPay), ma è solo a due attacchi, però costa solo 10 euro.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: MB
|
Scusate la domanda stupida : ma con l'adattatore in questione (o con altri) si può usare un volante per PC (Logitech attacco USB) sulla play2 ?
Per Poliphilo : ho letto che hai acquistato su play.com con la carta ricaricabile delle Poste. Siccome vorrei prenderla anch'io proprio per acquistare su play.com, mi confermi dunque che viene accettata ? Ho letto infatti che funziona solo su circuiti Visa Electron. Grazie e ciao ! |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Trieste - Nosgoth - Nowhere in space and time.
|
Quote:
![]()
The DJ is in da club! - THANKS FOR THE MUSIC! Quando la musica ti porta in un diverso stato mentale, senti il tuo corpo vibrare. Allora PUOI volare! I'm not your enemy! I'm not your destroyer! I am, as before, your right hand, your sword... (Raziel - LoK: Defiance) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Roma
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: MB
|
Mi pare che devi scegliere "PS2" nel menù in alto al centro, e poi "Hardware" nel menù a discesa sulla sinistra.
Cmq se qualcuno sa se sia possible fare il percorso contrario (usare un volante USB per PC sulla play2), me lo faccia sapere !!! Grazie. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:12.