|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
DVD vergine il più economico
Mi dite dove posso trovare in rete da acquistare i DVD vergini ad un basso costo, tipo al massimo di 1,5 euro.
Ciao e grazieeeeeeeeeee
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Franciacorta (BRESCIA)
|
Re: DVD vergine il più economico
Quote:
Provare a leggere i 3D dedicati....no è???? ![]() tu vorresti sapere dove comprarli e la marca,...non sò tipo "Princo.pallino" ![]() ![]() ciao...
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Sono vecchi
Andando nella sezione in rilievo i post sono vecchi, l'ultimo è stato fatto il 10/10 quindi ne è passato di tempo
Sono buoni i princo????? Dove li trovo??????? Ciao e grazieeeeeeeee
#4 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
I Princo costano poco ma fanno anche parecchio schifo!
Ottimi se li riempi al massimo un 70/80% della loro capacità oltre risultano illeggibili.... |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: Rapallo (GE)
|
se spendi poco ricorda che compri supporti che vanno solo con alcuni masterizzatori, e non ti aspettare che qualsiasi lettore da tavolo riesca a leggerli ne tanto meno quello che ci metti dentro duri piu di 2 anni.
|
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Naples
|
Quote:
io uso Princo 4x li pago sui 1.20 1.30€ masterizzati tutti fino alla fine.. si leggono perfettamente. ciao! |
|
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Città: Sospeso nell'incredibile
|
io uso i memorex li pago 10 12€ si scrivono fino all'ultimo byte e vengono letti tranquillamente anche dagli altri lettori,non so per xbox e ps2 perchè non ce li ho
|
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Memorex
Li compri online????
Se si mi dai il link Ciao e grazieeeee
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Roma
|
Non Dimenticate
che su un DVD esiste una tassa di poco meno di un euro; quindi quando comprate un DVD registrabile a poco più di un euro o c'è evasione (ed è difficile) o state comprando roba da buttare; mezzo euro "reale" (ovvero che va al costruttore) per un DVD registrabile è un po' pochino per avere qualità
Salendo il prezzo, poiche la tassa è fissa, la qualità cresce molto più del costo. Un DVD a 3 euro concede alla vera catena produttiva oltre il triplo rispetto ad un DVD da 1,5 euro. Quindi gli euro reali salgono da 0,7 a 2,2 : una bella differenza per chi Vende/produce. Insomma la tassa colpisce molto di più i prodotti economici dove diventa rilevante rispetto al costo vero e costringe il produttore ad economizzare troppo. |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Re: Memorex
Quote:
no in un negozio a napoli centro |
|
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Re: Non Dimenticate
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Naples
|
Re: Re: Memorex
Quote:
dietro la stazione?! ^_^ |
|
![]() |
![]() |
#13 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
Quote:
Di princo come di that's write ce ne sono di moltissimi tipi e la princo stessa fa supporti per varie marche..... ho trovato su questo forum questo link ........ Alcuni si trovano bene altri come me hanno preso dellle fregature colosali....tipo 100 That's Write DVD -R 4X che non riesco a scrivere mancoa 1X, o meglio si scirvono ma la parte terminale risulta inleggibile (ho un plextor 708A e con ritek richo e verbatim scirvo a 8X senza problemi naturalmente su supporti +R) A dire il vero ho ancora 50 di quei DVD That's Write (2 campane da 25 incelofanati) ...............se li volete a 1€ cadauno....ma a essere sincero non li venderei a uno che mi è anche solo un pochino simpatico, percio prima rendetevi antipatici e poi forse trovero il coraggio di spedirveli ![]() ___________________________ OrcaAssassina dove compri compri ma ti sconsglio questo sito e questi DVD anche perche questi truffaldini non hanno nemmeno il coraggio di rispondere alle e-mail (coteri niente insulti o cazzate) che gli ho inviato............
![]() |
#14 |
Senior Member
Città: Varees
|
Ho letto di princo e princo, alcuni ti garantiscono la provenienza.
comunque su http://www.dvdshopitalia.it/ han detto che si trovano quelli buoni. Io uso per adesso dei TDK comprati a 3 euro senza tassa siae... ... li ho presi in svizzera ![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Member
|
Quote:
![]() ![]() P.S. chissa se ne hanno a livigno, io di solito prendo li le pellicole fotografiche ![]()
![]() |
#16 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
I Princo vanno in base alla mandata, alcune sembrano funzionare senza problemi, la maggior parte danno problemi se scritti oltre l'80% della capienza totale e un ultima parte risultano assolutamente da buttare!
Comunque di post che parlano di DVD ce ne è a volontà e dei Princo e parlano tutti male, mentre pochi si lamentano dei Ritek... |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Milano
|
Quote:
dipende dall emarche ..io ho beccato 100 dvd-r VERBATIM advanced azo a 1,4 euro l'uno vabbe è un occasione del secolo...ma come vedi non sempre pagare poco equivale bassa qualita ![]() ![]()
| case: HAF XB EVO | mobo: Asus RANGER VIII| cpu: Intel i7 6700K | dissy: Noctua U12S | | ram: 16gb G.Skill DDR4 | gpu: Sapphire 9070 XT | ali: EVGA G2 850 | | ssd: 4 tb Samsung 870 | display: LG OLED 48 C3 evo 4k | | Profilo Steam | Steam Deck OLED| PS5 PRO | Ultima modifica di Spider-Mans : 18-01-2004 alle 12:53. |
|
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Misterbianco (Catania)
|
Allora, io compro i PRINCO 1euro l'uno a Catania nella campana da 10.(unica pecca, scrivibili a 2x)
Devo dire che funsionano benissimo...sia per i dati che per copie di backup di film (ovviamente comprati). Scritto sia a metà che sino alla fine(4.7GB). Sino ad oggi nemmeno uno bruciato...col MITICO BTC DVD+-R/RW. Ho comprato anke dei Mirror a 1,20euro (bruciati=0). Daniele ....#
#19 | |
Member
|
Quote:
Il problema è che molti li devono ordinare attraverso internet perche nei negozi vicino casa costano troppo e trovi pochissime marche..................non tutti hanno la fortuna/sfortuna di abitare in un grosso centro....................... Se devo ordinare una campana da 100 princo sperando che sia decente e non una taroccata capirai che preferisco spendere un po di + ma essere sicuro al 100% della qualità......... se tu li trovi vicino a casa in campane da 25 buon per te ma a quanto sento sei uno dei pochi................ Il fatto di doverli masterizzare a 2X per me non sarebbe un problema.....io di solito masterizzo a 2,4 anceh se potrei farlo a 8X (ne ho scritti 2 a 8X come test e sono perfetti)
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
un mio amico prende le campane di 100 dvd-r princo 4x
l'ultima gli è finita senza problemi, masterizzata anche a piena capienza (lui masterizza a 2x con un lg 4040b) cmq adesso ne prende un'altra e me ne faccio dare una decina a 1,20 euro l'uno non è male, considerando che l'unica alternatica plausibile (oltre a 5+ euro x i verbatim singoli) che si trova sono dei dvd-r fortis a 2,5 euro... |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:00.