|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Pomezia (RM)
|
INFO LG 1720P LCD
Ciao ragazzi
sapete darmi qualche info/giudizio su questo monitor? Dal punto d vista estetico IMHO è veramente bello, tenete presente che sarebbe anche perfetto sulla mia scrivania (pc, tastiera, casse tutto black e silver ![]() Dal punto di vista tecnico i dati forniti dal produttore sembrano anch'essi molto validi. Ma sul campo....ossia nei negozi (anche on line) non c'è traccia. Come mai? Sul lito www.lge.com compare tra i monitor venduti in Italia ma non ha prezzo pensi un bel "n.d." ![]() Ho mandato una mail ma ancora nessuna risposta. Chi ce l'ha di voi? Dove l'avete accattato ![]() Che mi sapete dire di questo minitor? Grazie in anticipo x chi mi risponderà Salut Paolo
Fractal Design Node 304 Black - Intel i5 4670k - Noctua NH-U14S - Asrock Z87E-ITX - 2x8GB Crucial Ballistix Sport VLP - Samsung 840evo 256 GB - Samsung 500GB - Enermax Modu 87+ 500W - Edifier S330D - LG IPS226V |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Pomezia (RM)
|
Ragazzi
tanti accessi ma nessuno dice la sua... Fatevi vivi ![]()
Fractal Design Node 304 Black - Intel i5 4670k - Noctua NH-U14S - Asrock Z87E-ITX - 2x8GB Crucial Ballistix Sport VLP - Samsung 840evo 256 GB - Samsung 500GB - Enermax Modu 87+ 500W - Edifier S330D - LG IPS226V |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Lazio Età: 52 ex mod
|
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:43.