|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Luino (VA)
|
problema K7S5A
allora vediamo se riesco a venirne fuori:
ho un mulo composto da una mobo k7s5a procio duron 1000 256 ram ali 250 e ati rage 128 e blablabla.... il tutto funziona perfettamente, cambio il procio con un xp 2100 (ke nn certifico al 100% ke funzioni) togliendo il dissy cambiando e rimettendo il dissy..... semplicissimo no? bhe skermo nero... nn arriva il segnale al monitor, rimane in standby.... dico "allora il procio era rotto" rimetto il duron e nada, stesso sintomo skermo in standby. controllo la skeda video provo con un altra .. rismonto TUTTO e rimonto resetto cmos cambio ali nada nn gli arriva nulla. cosa può essere?? dite ke sia andata la mobo se si xkè? se ne procuro un'altra e provo a rimettere l'xp mi salta anke la nuova mobo? spero d essere stato kiaro ma data l'ora e il fatto ke è tutto il di ke mi scervello compatitemi magari il quesito è già stato risolto ma nn va il cerca da tutto il dì e io sto x strapparmi i capelli dateme na mano plz grz mille Ultima modifica di Sharkie : 30-01-2004 alle 01:06. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
|
Magari hai toccato/mosso infinintesimamente la ram o la scheda video, controllali.
Ciao. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
nada, ho controllato tutto e rimontato correttamente
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Hai verificato i jumper?
Magari il bus è a 100 e mettendoci sopra l'athlon XP non ci stà dentro. al limite resetta il cmos. A proposito saluti a tutti! E' il mio primo messaggio ! |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
ciao e benvenuto
cmq già resettato cmos e controllato jumper ma nada anke xkè mo la skeda nn va neanke rimettendoci sopra il vekkio duron |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:40.