|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2000
|
[TO]Acer 1356 Lci
Vendo Acer 1356 Lci
Nuovissimo appena acquistato in vendita xché l'interessato del prodotto se n'è acquistato uno personale e il note al momento non serve a nessuno. Athlon XP 2800+ 512 Mb ram HD 40Gb 15'' Xga ATI Radeon 9200 64Mb non condivisa CD-RW/Combo Wireless Lan integrata Sw e dischi di ripristino. Borsa Acer inclusa. Per altre caratteristiche contattatemi o fate riferimento al sito Acer. Prodotto da fatturare 1350 €. Consegna a mano o spedizione con corriere espresso. |
|
|
|
|
#2 |
|
Member
|
neanche uno straccio di reply?
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Varese
|
Quote:
finche costera meno nuovo e con iva...
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: lodi-crema-milano.
|
Quote:
in effetti nuovo costa 1250 ivato
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Trieste
|
a 800 ci arrivo...
da frael.it si trovano acer a 999 non son uguali pero'......fanno pensare |
|
|
|
|
#6 |
|
Member
|
Si ho visto che è sceso a 1250 (prezzo minimo in rete) sotto questo xò non scendo. Considerate che è inclusa la borsa, non sarà molto ma una ventina di euro li vale.
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
il fatto è che almeno devi togliere l'iva........
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Member
|
Lo giro al di sotto di quello che l'ho pagato e voglio scaricarlo dai cespiti. Non vorrei perderci troppo già 100 euro sono fumati dalla discesa del prezzo...
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
forse è meglio che ti leggi il regolamento......... e poi mettici anche un po di buon senso: secondo te uno per 1250 euro se lo compra da te o se lo va a comprare, sempre per 1250, ivato, in un negozio?
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Modena (e dintorni)
|
costa 1276 IVA e spedizione compresa......ritocca.
cmq io lo possiedo ed è un ottimo computer, ne sono felicissimo. peccato per il peso......
|| iMac Intel 20" SSD Yosemite || Dell M6300 || Asus EEE dualCore || Canon EOS 5D mark1 || Canon EOS 5A || Mamiya 645 Super || Nexus 4 || AlfaRomeo 147 JTDm|| || Membro fondatore dell' HWU Scouts Group || |
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
costa 1276 IVA e spedizione compresa......ritocca.
cmq io lo possiedo ed è un ottimo computer, ne sono felicissimo. peccato per il peso......
|| iMac Intel 20" SSD Yosemite || Dell M6300 || Asus EEE dualCore || Canon EOS 5D mark1 || Canon EOS 5A || Mamiya 645 Super || Nexus 4 || AlfaRomeo 147 JTDm|| || Membro fondatore dell' HWU Scouts Group || |
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#13 |
|
Member
|
3,7... e se lo vendessi a peso???
Mi consola il fatto che vada bene. |
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
però è un PC comico.....la TV out funziona meglio con un cavetto nVidia che col suo......ma non temere, penso sia colpa del televisore della mia morosa.....però ho riso tantissimo stasera.....
|
|
|
|
#15 |
|
Member
|
cos'ha che non va il tv-out?
non penso di utilizzarlo ma non si sa mai |
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
no, il TV out nulla, il televisore della mia morosa invece non vede cavetti ATI.....ho dovuto usare quello di una MX440 (che per fortuna ha le prese uguali......
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:35.