|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
|
HELP: GTA Vice City... Corsa impossibile!
Chiedo un aiuto a tutti quelli che hanno finito GTA VC. Avete presente le missioni del Malibù? Quanto Tommy deve assoldare quei tre uomini? Beh, tirare fuori quello in carcere non è un problema, vincere con il tiratore nemmeno... Ma proprio non riesco a vincere contro l'autista. Lui ha una Sabre se non baglio e a me danno una Sentinel... Ora, io le ho provate tutte, ma non c'è verso di riuscire a vincere... Poi ci si mette anche la polizia. Al massimo arrivo primo all'ultimo ponte e lì le due volanti mi fregano...
Qcn sa come finire quella gara? |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Cavezzo (MO)
|
Io l'ho vinta cercando di buttarlo contro gli alberi prima di incontrare l'ultimo ponte, credo che buttarlo fuori sia l'unico modo per vincere perchè la macchina che ti danno è nettamente inferiore alla sua!
XBOX 360 Gamertag: Brandu - Gears of War 2, Fallout 3, GTA IV, Halo 3, Bioshock, Call of Duty 4, Crackdown, The Darkness, The Orange Box, Oblivion, Project Gotham Racing 3, Gears of War, Call of Duty 3, Condemned. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Prov. di Monza
|
si può vincere anche snza scorrettezze con tanta pazienza e girando alla perfezione, ma alla fine noi siamo dei malviventi e quindi..........
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:52.