|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Trapani
|
Driver Aspi-devo installarli?
Ciao,
domani finalmente mi arriverà il Pioneer 106 e sto preparando il PC x l'evento (Windows XP pro)Decrypter 3.1.9.0-Dvd2one 1.40+Nero 6.3.0.2 Il sistema è sprovvisto di driver Aspi, dovrei installarli o vanno bne quelli del Nero? Come vi siete trovati con questi programmi e col Pioneer106D? CIAO
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Napoli
|
Re: Driver Aspi-devo installarli?
Quote:
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Bergamo
|
Ciao !
In effetti i nuovi sw di scrittura usano un sistema di comunicazione dev-piastra-SO diverso dal layer ASPI: il miniport driver. Spesso questo driver, integrato nel SO, riesce a far fungere le ottiche senza problemi, e solo in caso contrario è necessario (argh, mi è venuta la rima) installare il layer ASPI. Paolo
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Trapani
|
Grazie Paolo x il chiarimento. Li installerò (gli ASpi) solo se avrò problemi.
Il Decrypter lo uso x togliere le protezioni dei miei film, visto ke devo fare i miei backup. La nuova versione del Decrypter 3.1.9.0. masterizza anke. Lo avete provato? Forse è migliore del Nero, possibile?!
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Udine
|
Io avevo fatto la stessa domanda (in un post ovviamente chiuso - chiedo scusa al moderatore ma non ero riuscito a trovarlo questo post) ma poi lanciando aspichk.exe ho scoperto che invece li ho installati
Solo che se nelle impostazioni di DVD Decrypter se seleziono SPTI (NT-2000 - XP - Server 2003) vede tutte le mie unità, mentre se seleziono gli ASPI vede solo il CD/DVD virtuale di Alcohol e non il masterizzatore (CD) né il lettore DVD Paolo riesci a darmi una mano? Sono in panico non so cosa fare, devo prendere sto benedetto master DVD e ho paura che non vada una mazza.... |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Bergamo
|
Ciao !
Non c'è bisogno di scuse, per carità Spero di esser stato chiaro, ma se ci fosse qualcosa di ancora oscuro, continuiamo in questo thread. Sono qui apposta. Paolo
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Udine
|
Grazie
A questo punto non mi resta che prendere il master DVD, sbatterlo nel case e vedere che succede! Ho sentito il mio negozio di fiducia e la prox settimana dovrebbero arrivargli i pioneer 107d versione bulk. Vedremo |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:19.