|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: zona Roma
|
[RM+sped] [Mmorpg] Final Fantasy xi
Ciao, vendo scatola ffxi con pg red mage razza hume livello 19, sotto job black mage e thief liv 8-9, con tutti i cd originali e manuale, abbonamento scaduto, tetra master ancora da attivare.
Posseggo poche migliaia di gill ma armor e armi ottimi (es: spada bee spatha +1) + numerosi oggetti e roba varia nella mog house (compresi 4 vasi asd), 90% degli spell acquistabili, numerose quest fatte (+ di 20), rank 2, livello pesca 4 con ottima canna. Naturalmente il pg può essere cancellato. Il server in cui si trova il personaggio è Fairy e la città natale è Sandoria Vendo a 50€ spese incluse. Ciao ps: per chi non lo sapesse va pagato un abbonamento mensile di circa 11€ e solo tramite carta di credito (anche prepagata), il gioco è solo online, no lan. Una volta installato il gioco va scaricata una patch di circa 200 mega. Per ogni pg supplementare si paga 1 € al mese. Il gioco è versione usa, anche se i server sono fisicamente in giappone, si gioca anche con un 56k. Ulteriori info: link Ultima modifica di KiKKo2K : 27-01-2004 alle 20:05. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
up
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Roma Messaggi totali: 18359 Climbing rate: 6a/b Sesso: si, grazie
|
Re: [RM+sped] [Mmorpg] Final Fantasy xi
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Re: Re: [RM+sped] [Mmorpg] Final Fantasy xi
Quote:
Eheh allora ti spiego in generale: Final fantasy xi è un mmorpg cioè un gioco di ruolo massivo che si gioca solo online....in pratica ogni persona si fa il suo personaggio (pg), lo scopo del gioco è diventare sempre più forte ![]() Nel gioco è presente un'economia, in particolare c'è una zona adibita alla compravendita degli oggetti armi armature piante cibo ecc Esiste la chat in cui si comunica con gli altri personaggi e ci si accorda sul da farsi, inoltre ci sono le ls (simil gilde) o gruppi di personaggi che si ritrovano sotto una bandiera comune per giocare insieme.... Spero sia + chiaro ora ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
nel caso cali un pochino col prezzo mi metto in coda
![]()
ho concluso scambi con: Nero81, DarKiller, Boss87, axion87, MarianoBigStar, FENZ , berger81 , principino84, tancrozio, solifuge, fede1984, pro-bo, Air-GT, tymmy, Chicco#32, dario amd, pier.3dnow, Oaichehai, darton, fabio356, tohni, lancillo1, xkettox85, paki, nic85, Cippo Cippo, jonny32, beltipo, giorgio156c,giangy11, s5otto, andreadam, Tony_Montana91, bosstury, oispob (e altri che non ricordo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2001
Città: ROMA
|
ciao.io sono di roma e te lo prenderei anche stasera....ma se abbassi di molto il prezzo
Ultima modifica di filippo41 : 09-01-2004 alle 19:59. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
Allora per quanto riguarda il primo link mi sembra che l'autore non abbia più risposto alle richieste fatte e addirittura ha scritto che i cd sono 4 quando sono 5. Per quanto riguarda il secondo link sono andato a vedere e il prezzo che c'è è 76,95 $ che non mi pare siano 48€ spese incluse. --> link Il prezzo che ho fatto mi sembra buono perchè il discorso è che è vero che non c'è il mese gratuito perchè scaduto e quindi si devono pagare 11€ aggiuntivi anche per il primo mese, ma qui il discorso non è come gli altri giochi in cui si pensa all'usato, qui c'è un pg di livello 19 con vari subjob il che significa che è stato speso tempo e denaro per farlo crescere, tempo e denaro che saranno risparmiati nel caso l'acquirente scelga di non cancellare il personaggio! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2001
Città: ROMA
|
ti ho tolto le cose scritte....ho sbagliato il link....poi lo cerco....
![]() cioè fammi capire....quanto avresti speso per creare il personaggio???poi il bello è cominciare da zwero penso..... |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
ho giocato un paio di mesi anche se non molto spesso....fatti i conti...puoi anche farlo da capo o fatti passare gli oggetti soldi armi armature e quant'altro prima di cancellare...sta di fatto che c'è...poi non so se sai come funzionano i job e i subjob cmq con un pg puoi fare varie classi in pratica...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Roma Messaggi totali: 18359 Climbing rate: 6a/b Sesso: si, grazie
|
Re: Re: Re: [RM+sped] [Mmorpg] Final Fantasy xi
Quote:
![]() Scusa la domanda. ![]() Ho capito, ma.. queste caratteristiche... sono di un personaggio legato a te come persona od alla tua copia del gioco? Come fai a venderle assieme al gioco? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Re: Re: Re: Re: [RM+sped] [Mmorpg] Final Fantasy xi
Quote:
L'unica cosa che mi lega al pg è il nome , la razza , il job o classe, il sesso i suoi oggetti e il server di appartenenza (ce ne sono una trentina)...nel senso che sono scelte che ho fatto e alcune non sono modificabili se si mantiene il personaggio (tipo nome sesso e razza)... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
scendo a 50€
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
quanto abbonamento ti è rimasto?
ho concluso scambi con: Nero81, DarKiller, Boss87, axion87, MarianoBigStar, FENZ , berger81 , principino84, tancrozio, solifuge, fede1984, pro-bo, Air-GT, tymmy, Chicco#32, dario amd, pier.3dnow, Oaichehai, darton, fabio356, tohni, lancillo1, xkettox85, paki, nic85, Cippo Cippo, jonny32, beltipo, giorgio156c,giangy11, s5otto, andreadam, Tony_Montana91, bosstury, oispob (e altri che non ricordo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
ho scritto all'inizio che l'abbonamento del gioco è scaduto, quello del sottogioco di carte tetramaster ancora da attivare |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
allora lascio
![]() mi verrebbe a costare come ordinandolo nuovo tra abbonamento e tutto...
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
risparmi xchè il pg è livello 19 non 0....l'abbonamento costa 11€.....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
up
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
up, 55€ spese incluse
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
up
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
up
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:26.