Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Portatili, PC Desktop completi e software

Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Deebot X11 Omnicyclone implementa tutte le ultime tecnologie Ecovacs per l'aspirazione dei pavimenti di casa e il loro lavaggio, con una novità: nella base di ricarica non c'è più il sacchetto di raccolta dello sporco, sostituito da un aspirapolvere ciclonico che accumula tutto in un contenitore rigido
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Grazie ad un mocio rotante che viene costantemente bagnato e pulito, Narwal Flow assicura un completo e capillare lavaggio dei pavimenti di casa. La logica di intellignza artificiale integrata guida nella pulizia tra i diversi locali, sfruttando un motore di aspirazione molto potente e un sistema basculante per la spazzola molto efficace sui tappeti di casa
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi
Con un prezzo di 2.999 euro, il Panasonic Z95BEG entra nella fascia ultra-premium dei TV OLED: pannello Primary RGB Tandem, sistema di raffreddamento ThermalFlow, audio Technics integrato e funzioni gaming avanzate lo pongono come un punto di riferimento
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 07-01-2004, 17:30   #1
KiKKo2K
Senior Member

L'Avatar di KiKKo2K

Iscritto dal: Oct 2001
Città: zona Roma
[RM+sped] [Mmorpg] Final Fantasy xi

Ciao, vendo scatola ffxi con pg red mage razza hume livello 19, sotto job black mage e thief liv 8-9, con tutti i cd originali e manuale, abbonamento scaduto, tetra master ancora da attivare.
Posseggo poche migliaia di gill ma armor e armi ottimi (es: spada bee spatha +1) + numerosi oggetti e roba varia nella mog house (compresi 4 vasi asd), 90% degli spell acquistabili, numerose quest fatte (+ di 20), rank 2, livello pesca 4 con ottima canna.
Naturalmente il pg può essere cancellato.

Il server in cui si trova il personaggio è Fairy e la città natale è Sandoria

Vendo a 50€ spese incluse.

Ciao

ps:
per chi non lo sapesse va pagato un abbonamento mensile di circa 11€ e solo tramite carta di credito (anche prepagata), il gioco è solo online, no lan.
Una volta installato il gioco va scaricata una patch di circa 200 mega.
Per ogni pg supplementare si paga 1 € al mese.
Il gioco è versione usa, anche se i server sono fisicamente in giappone, si gioca anche con un 56k.
Ulteriori info:
link

Ultima modifica di KiKKo2K : 27-01-2004 alle 20:05.
KiKKo2K è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-01-2004, 14:18   #2
KiKKo2K
Senior Member

L'Avatar di KiKKo2K

up
Old 09-01-2004, 14:39   #3
AnAndA
Bannato

L'Avatar di AnAndA

Iscritto dal: Dec 2003
Città: Roma Messaggi totali: 18359 Climbing rate: 6a/b Sesso: si, grazie
Re: [RM+sped] [Mmorpg] Final Fantasy xi

Quote:
Originariamente inviato da KiKKo2K
Ciao, vendo scatola ffxi con pg red mage razza hume livello 19, sotto job black mage e thief liv 8-9, con tutti i cd originali e manuale, abbonamento scaduto, tetra master ancora da attivare.
Posseggo poche migliaia di gill ma armor e armi ottimi (es: spada bee spatha +1) + numerosi oggetti e roba varia nella mog house (compresi 4 vasi asd), 90% degli spell acquistabili, numerose quest fatte (+ di 20), rank 2, livello pesca 4 con ottima canna.
Naturalmente il pg può essere cancellato.
[OT] Scusa, non ti offendere... ma.. che lingua è?!?! Quanto sono vecchio... non ho capito un "h" della tua descrizione!!!!
AnAndA è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-01-2004, 17:26   #4
KiKKo2K
Senior Member

L'Avatar di KiKKo2K

Re: Re: [RM+sped] [Mmorpg] Final Fantasy xi

Quote:
Originariamente inviato da AnAndA
[OT] Scusa, non ti offendere... ma.. che lingua è?!?! Quanto sono vecchio... non ho capito un "h" della tua descrizione!!!!

Eheh allora ti spiego in generale:

Final fantasy xi è un mmorpg cioè un gioco di ruolo massivo che si gioca solo online....in pratica ogni persona si fa il suo personaggio (pg), lo scopo del gioco è diventare sempre più forte , aumentare la propria esperienza combattendo mostri sempre + forti, facendo gruppo con altri personaggi (persone).
Nel gioco è presente un'economia, in particolare c'è una zona adibita alla compravendita degli oggetti armi armature piante cibo ecc
Esiste la chat in cui si comunica con gli altri personaggi e ci si accorda sul da farsi, inoltre ci sono le ls (simil gilde) o gruppi di personaggi che si ritrovano sotto una bandiera comune per giocare insieme....

Spero sia + chiaro ora

Old 09-01-2004, 17:39   #5
savethebest
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2003
nel caso cali un pochino col prezzo mi metto in coda
ho concluso scambi con: Nero81, DarKiller, Boss87, axion87, MarianoBigStar, FENZ , berger81 , principino84, tancrozio, solifuge, fede1984, pro-bo, Air-GT, tymmy, Chicco#32, dario amd, pier.3dnow, Oaichehai, darton, fabio356, tohni, lancillo1, xkettox85, paki, nic85, Cippo Cippo, jonny32, beltipo, giorgio156c,giangy11, s5otto, andreadam, Tony_Montana91, bosstury, oispob (e altri che non ricordo )
savethebest è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-01-2004, 18:57   #6
filippo41
Bannato

L'Avatar di filippo41

Iscritto dal: Mar 2001
Città: ROMA
ciao.io sono di roma e te lo prenderei anche stasera....ma se abbassi di molto il prezzo

Ultima modifica di filippo41 : 09-01-2004 alle 19:59.
filippo41 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-01-2004, 19:21   #7
KiKKo2K
Senior Member

L'Avatar di KiKKo2K

Quote:
Originariamente inviato da filippo41
ciao.io sono di roma e te lo prenderei anche stasera....ma se abbassi di molto il prezzo....

qui un rtagazzo lo vende a 40e con mese di prova gratutito(11e)

http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=589851

e qui lo vendono a 48e spese comprese....http://www.dvdboxoffice.com/

io a 30 te lo vengo a prenderew anche stasera....

Allora per quanto riguarda il primo link mi sembra che l'autore non abbia più risposto alle richieste fatte e addirittura ha scritto che i cd sono 4 quando sono 5.

Per quanto riguarda il secondo link sono andato a vedere e il prezzo che c'è è 76,95 $ che non mi pare siano 48€ spese incluse.
--> link

Il prezzo che ho fatto mi sembra buono perchè il discorso è che è vero che non c'è il mese gratuito perchè scaduto e quindi si devono pagare 11€ aggiuntivi anche per il primo mese, ma qui il discorso non è come gli altri giochi in cui si pensa all'usato, qui c'è un pg di livello 19 con vari subjob il che significa che è stato speso tempo e denaro per farlo crescere, tempo e denaro che saranno risparmiati nel caso l'acquirente scelga di non cancellare il personaggio!
Old 09-01-2004, 20:01   #8
filippo41
Bannato

L'Avatar di filippo41

Iscritto dal: Mar 2001
Città: ROMA
ti ho tolto le cose scritte....ho sbagliato il link....poi lo cerco....

cioè fammi capire....quanto avresti speso per creare il personaggio???poi il bello è cominciare da zwero penso.....
filippo41 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-01-2004, 20:30   #9
KiKKo2K
Senior Member

L'Avatar di KiKKo2K

ho giocato un paio di mesi anche se non molto spesso....fatti i conti...puoi anche farlo da capo o fatti passare gli oggetti soldi armi armature e quant'altro prima di cancellare...sta di fatto che c'è...poi non so se sai come funzionano i job e i subjob cmq con un pg puoi fare varie classi in pratica...
Old 10-01-2004, 07:11   #10
AnAndA
Bannato

L'Avatar di AnAndA

Iscritto dal: Dec 2003
Città: Roma Messaggi totali: 18359 Climbing rate: 6a/b Sesso: si, grazie
Re: Re: Re: [RM+sped] [Mmorpg] Final Fantasy xi

Quote:
Originariamente inviato da KiKKo2K
Eheh allora ti spiego in generale:

Final fantasy xi è un mmorpg cioè un gioco di ruolo massivo che si gioca solo online....in pratica ogni persona si fa il suo personaggio (pg), lo scopo del gioco è diventare sempre più forte , aumentare la propria esperienza combattendo mostri sempre + forti, facendo gruppo con altri personaggi (persone).
Nel gioco è presente un'economia, in particolare c'è una zona adibita alla compravendita degli oggetti armi armature piante cibo ecc
Esiste la chat in cui si comunica con gli altri personaggi e ci si accorda sul da farsi, inoltre ci sono le ls (simil gilde) o gruppi di personaggi che si ritrovano sotto una bandiera comune per giocare insieme....

Spero sia + chiaro ora

Grazie.
Scusa la domanda.
Ho capito, ma.. queste caratteristiche... sono di un personaggio legato a te come persona od alla tua copia del gioco? Come fai a venderle assieme al gioco?
AnAndA è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-01-2004, 10:22   #11
KiKKo2K
Senior Member

L'Avatar di KiKKo2K

Re: Re: Re: Re: [RM+sped] [Mmorpg] Final Fantasy xi

Quote:
Originariamente inviato da AnAndA
Grazie.
Scusa la domanda.
Ho capito, ma.. queste caratteristiche... sono di un personaggio legato a te come persona od alla tua copia del gioco? Come fai a venderle assieme al gioco?
Sono legate all'account. L'account è legato a una copia del gioco (associato a un particolare numero seriale codice utente ecc). Se l'account viene cancellato se ne può creare un altro. In un account possono esistere vari personaggi (si paga 1€ in + al mese per ogni personaggio che si crea dopo il primo).
L'unica cosa che mi lega al pg è il nome , la razza , il job o classe, il sesso i suoi oggetti e il server di appartenenza (ce ne sono una trentina)...nel senso che sono scelte che ho fatto e alcune non sono modificabili se si mantiene il personaggio (tipo nome sesso e razza)...
Old 11-01-2004, 12:30   #12
KiKKo2K
Senior Member

L'Avatar di KiKKo2K

scendo a 50€
Old 11-01-2004, 17:07   #13
savethebest
Senior Member

quanto abbonamento ti è rimasto?
ho concluso scambi con: Nero81, DarKiller, Boss87, axion87, MarianoBigStar, FENZ , berger81 , principino84, tancrozio, solifuge, fede1984, pro-bo, Air-GT, tymmy, Chicco#32, dario amd, pier.3dnow, Oaichehai, darton, fabio356, tohni, lancillo1, xkettox85, paki, nic85, Cippo Cippo, jonny32, beltipo, giorgio156c,giangy11, s5otto, andreadam, Tony_Montana91, bosstury, oispob (e altri che non ricordo )
Old 11-01-2004, 20:02   #14
KiKKo2K
Senior Member

L'Avatar di KiKKo2K

Quote:
Originariamente inviato da savethebest
quanto abbonamento ti è rimasto?

ho scritto all'inizio che l'abbonamento del gioco è scaduto, quello del sottogioco di carte tetramaster ancora da attivare
Old 11-01-2004, 20:29   #15
savethebest
Senior Member

allora lascio

mi verrebbe a costare come ordinandolo nuovo tra abbonamento e tutto...
Old 11-01-2004, 23:23   #16
KiKKo2K
Senior Member

L'Avatar di KiKKo2K

risparmi xchè il pg è livello 19 non 0....l'abbonamento costa 11€.....
Old 13-01-2004, 22:47   #17
KiKKo2K
Senior Member

L'Avatar di KiKKo2K

up
Old 20-01-2004, 23:53   #18
KiKKo2K
Senior Member

L'Avatar di KiKKo2K

up, 55€ spese incluse
Old 21-01-2004, 19:24   #19
KiKKo2K
Senior Member

L'Avatar di KiKKo2K

up
Old 25-01-2004, 15:12   #20
KiKKo2K
Senior Member

L'Avatar di KiKKo2K

up
 Rispondi

Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e co...
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro) Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x...
Fusione nucleare, l'Italia entra in gioc...
AMD protagonista al CES 2026: il keynote...
Invia il tuo nome intorno alla Luna con ...
Apple presenta i nuovi iPhone 17 Pro e P...
Apple presenta iPhone 17: fotocamera Cen...
Apple annuncia l''impossibilmente sottil...
Apple Watch Series 11 ufficiale: il più ...
Apple svela Watch Ultra 3 e Watch SE 3: ...
AirPods Pro 3 ufficiali: cancellazione d...
Kia EV3 è una Xbox 'che fa brum':...
Nel 2026 cambiano le regole della F1. Me...
Concept THREE: al salone di Monaco Hyund...
Broadcom in tribunale per VMware: dopo u...
Microsoft integra l'intelligenza artific...
3 portatili con GeForce RTX 5070 che fan...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian