|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Roma
|
New Project - Pc in a 24 hours...
Ciao a tutti
Ho in mente un nuovo progetto. Un pc in una valigetta di metallo (di quelle usate anche dai tecnici audio per i microfoni o dai fotografi per obiettivi and co.) L'idea sarebbe, per ora, quella di integrare un sistema così composto: 1-Valigetta di metallo (no schermo all'interno per ora, no LCD et similia per intenderci) 2-Scheda madre FULL Atx con il maggior numero di schede integrate: VGA-Firewire-USB2.0 3-HDD di tipo normale ATA100-133 4-Lettore Floppy e unità ottica (eventuali aggiunte poi le potrei fare con dei masterizzatori esterni FW o Usb2.0) 5-2 ventole: 1 superiore in estrazione e 1 laterale in ingresso 6-se avanza spazio un piccolo vano porta mouse... Le domande ora sono le seguenti: -che valigetta mi consigliate per non spendere un patrimonio?? -mi basta un dremel per i vari fori e forellini? -qualcuno ha gia realizzato e postato una guida alla realizzazione di un simile progettto?? -è realmente fattibile? -consigli sull'alimentatore??? Attendo consigli dai guru del settore.. Ciaoe grazie!
||Ho trattato con: mirrorx (PIII + MB) Mike73 (HDD 2.5") afico (7250) MisterG (Obiettivo Canon e borse Tamrac) s5otto (NB Acer, Asus e accessori) Gallauco (NB Asus) rc211v (Master CRW-F1) davidon (usb pen) SweetHawk (CamVestaPro) mastrogb (Access Point) sergio_auffe (Master CRW-F1) cacilla (Dell Axim X5) kuolema (Logitech Desktop) TexV (Coolpix 5000) recidivo (Dell+Wi-Fi) misthero (NB Acer 1356LMI) Scarfatio(PSP) Fabmac (Airport Express) dokkttor (MBPro) robertodel (Netbook Sony Vaio) |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Trento
|
hai molta scelta non costano moltissimo costa come un case economico dai 25-ai 100€ devi vedere le tue esigenze in dimensioni......poi perche no te ne prendi una bella grande e ci integri la tastiera????
![]() |
#3 |
Senior Member
|
guarda qui avrai tutte le risp..o quasi
pe l'ali prova a prenderne uno mini??? http://forum.hwupgrade.it/showthread...ight=valigetta
![]() |
#4 |
Senior Member
|
grazie x il link.. per caso hai da suggerirmi qualche sito dove trovare delle buone valigette senza spendere un capitale per cortesia?
||Ho trattato con: mirrorx (PIII + MB) Mike73 (HDD 2.5") afico (7250) MisterG (Obiettivo Canon e borse Tamrac) s5otto (NB Acer, Asus e accessori) Gallauco (NB Asus) rc211v (Master CRW-F1) davidon (usb pen) SweetHawk (CamVestaPro) mastrogb (Access Point) sergio_auffe (Master CRW-F1) cacilla (Dell Axim X5) kuolema (Logitech Desktop) TexV (Coolpix 5000) recidivo (Dell+Wi-Fi) misthero (NB Acer 1356LMI) Scarfatio(PSP) Fabmac (Airport Express) dokkttor (MBPro) robertodel (Netbook Sony Vaio) |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
on line non credo che ci siano
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Bolzano
|
prova a guardare queste..magari togliendo il rivestimento interno alcune diventano adatte
![]() http://www.nuovascama.it/prodotti.htm
Ho trattato positivamente con:NoMercy, majinmixxi, solojuve, Riverdog, Rommy, ciccillover, battalion75, onka, uazzamerican, Raven, a17935, marcandrea, nonsenso, pinco88, tigre652, the_crazy_biker, emre5, bottoni, Caront3, pank | Love my STi |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
mm..interessantissime!! Grazie!!! ora do un'occhiata...
Ciao
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:21.