|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Padova
|
Fotocamere Digitali:avete mai acquistato da.......
Salve,
spero non mi chiudano questo thred.Tema fotocamere digitali....anzi quello che volevo sapere è se mai nessuno ne ha mai acquistato su pixm*ni*.com Ovviamente se qualcuno lo conosce, ha riconosciuto subito il sito. So che qua ci sono buonissimi prezzi,ma vorrei sapere come vi siete trovati....se sono affidabili,ecc.....anche per quanto riguarda la garanzia. Aspetto vostre utili info,ed eventualemente altri posti dove acquistare a prezzi ottimi(evitando fregature). BYEZ
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Trieste - Nosgoth - Nowhere in space and time.
|
mah. ti rispondo io... anche se non credo sia la sez. giusta questa.
Ho acquistato una Nikon 4300 in settembre da loro. Nessun problema. Arrivata presto (3gg perchè c'era un wkend di mezzo), ottima macchina (l'ho presa con una batteria in + e una CF da 256Mb e una custodia) e quella volta un prezzone visto che qua in Italia te la offrivano 100 euro in + in media (misteri dell'importazione). Gli svantaggi sono ovviamente che non è roba specifica per il mercato italiano, per cui ti ritrovi il manuale in inglese (di solito) e la garanzia è quella europea (nel mio caso non credo poter far riferimento alla Nital, azienda distributrice della Nikon in Italia) che cmq. è 2 anni. Mi tocco, ma ancora nn mi è successo nulla. ![]()
The DJ is in da club! - THANKS FOR THE MUSIC! Quando la musica ti porta in un diverso stato mentale, senti il tuo corpo vibrare. Allora PUOI volare! I'm not your enemy! I'm not your destroyer! I am, as before, your right hand, your sword... (Raziel - LoK: Defiance) |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
Cmq....tu sei sicuro che la Nital non gestisce la garanzia europea? Loro cmq offrono garanzia....tu che ne pensi?
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
Toglimi una curiosità:nella 4300 è vero che puoi fare filmati video da 35 secondi senza suono?
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Cmq nel sito c'è scritto che vi è una filiale loro qua in Italia, precisamente a Milano.
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Beh ora la danno a 499 in offerta da MediaWorld. (o 469 non ricordo).
Che la garanzia non la gestica la Nital non ne sono propriamente sicuro, cmq. in questi mesi Pix è migliorata (vedi filiale in Ita) e la garanzia se la gestiscono cmq. tutta loro. Per i filmati è vero, ma ti giuro che nn li ho mai usati... tanto che riesco a capire q.sa sulla modalità a scene ![]() In sostanza Pix ![]()
The DJ is in da club! - THANKS FOR THE MUSIC! Quando la musica ti porta in un diverso stato mentale, senti il tuo corpo vibrare. Allora PUOI volare! I'm not your enemy! I'm not your destroyer! I am, as before, your right hand, your sword... (Raziel - LoK: Defiance) |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
capito...ottima macchina la 4300?come ti sei trovato?tu scarichi solo sul pc o sviluppi? Cmq su Pix ora la 4300 viene 376€ ![]()
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Non ho capito...ma xchè non andrebbe bene una discussione qua?
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
No, io scarico solo sul pc (fra l'altro non ho fatto tante foto), cmq. la qualità è eccezionale e basterebbe stampare su carta glossy della mia 930c (stampante per niente fotografica) che verrebbero benissimo. Ho provato a stampare in formato canonico una foto 1600x1200 e 1280x960 in modalità FINE (il minimo di compressione per JPEG) e la definizione anche su carta normale era ottima (chiaramente hai l'effetto un pò ovattato dovuto proprio alla carta). Un mio amico ha fatto sviluppare delle foto della sua 885 (che di diverso dalla 4300 ha solo il CCD di 3mpixel) alla max. risoluzione (2048x1536 nel suo caso) ed erano stupende.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Como
|
Quote:
La filiale a Milano non è altro che un piccolo magazzino vuoto dove andare a ritirare la merce se non si vuole ricerverla a casa. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
Città: Fabriano/Osimo/Castelfranco VT/Ancona
|
Re: Fotocamere Digitali:avete mai acquistato da.......
Quote:
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
CACCHIO , VOLEVO APRIRE LA STESSA DISCUSSIONE!!!!!!!!!!!!!
Io sarei intenzionato a prendere questa: http://www.pixmania.com/sony/camesco...mentaire.html# Guardate che è un prezzaccio ! Comparazione prezzi: PixMania 530 Euro EPlaza 657 Euro MrPrice 664 Euro EPrice 652,10 |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Inter
|
Anch'io ho preso da pochissimo una Sony (DSC-V1) da Pixmania, mi sono trovato molto bene, la macchina, anche se l'ho ordinata la settimana prima di Natale, è arrivata in 2 giorni (pagamento con carta di credito).
La garanzia Sony è Europea, quindi validissima anche in Italia e i manuali sono in tutte le lingue, italiano compreso. Ciao
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Macerata
|
Ragazzi m'inserisco anch'io!
Domani dovrei ordinare da loro una A70 con una CF da 128Mb e un caricabatterie con 4 batterie da 2000 mi pare in tutto dovrei spendere 408 € spese di spedizione comprese Ora però mi viene un dubbio...essendo minorenne non ho la carta di credito (e manco i miei genitori ce l'hanno ![]() faccio l'ordine online, mi arriva una mail con i loro dati, faccio il bonifico e quando lo ricevono spediscono? ![]() In questo caso se faccio l'ordine online domani, mi arriva la mail, faccio il bonifico domani pomeriggio, loro lo ricevono non prima del 31 o peggio il 2 Gennaio, mi spediscono subito ma la roba prima del 3-4 non mi arriva giusto? ![]() CHi di voi ha acquistato con bonifico? |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | ||
Senior Member
|
Re: Re: Fotocamere Digitali:avete mai acquistato da.......
Quote:
Tu avevi pagato con carta di credito? Direttamente dal loro sito: Quote:
![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
Insomma sembra che questo sito non sia una bufala.....buono a sapersi.Del resto per i prezzi che ha......bisogna tenerselo stretto
![]() Ma secondo voi.....se uno prende una Nikon per ipotesi,ci si può rivolgere al centro assistenza in Italia, oppure deve per forza rivolgersi sempre al sito?
![]() |
#17 |
Senior Member
|
Il bonifico ci impiega ALMENO 3 giorni lavorativi ad essere addebitato...
Un consiglio: mentre fate l'ordine inserite il codice promozionale TROVAPREZZI6 se è ancora attivo, otterrete uno sconto di 9€ per ordini inferiori ai 750€. Bye ![]()
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
Grazie del codice promozionale ![]() Ma spiegami meglio sta cosa del bonifico: io voglio ordinare domani mattina; completato l'ordine online mi arriva una mail con tutti i dati per fare il bonifico giusto? io la mattina stessa faccio il bonifico quello che non ho capito è: loro nel frattempo spediscono(non credo proprio ![]() ![]() ![]() ![]() o aspettano il bonifico? Ok aspettano il bonifico...ma se non arriva entro tre giorni ma il quarto giorno?? ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
OT
Quote:
![]() ![]() ![]() /OT |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
Loro aspettano l'accredito del bonifico prima di spedirti la macchina... ma il limite dei 3 giorni mi sembra assurdo... sinceramente non so che dirti, prova a mandare loro una mail con la richiesta di ulteriori spiegazioni.
Bye [OT] Vedo che la mia sign piace a tutti... ma spero che faccia riflettere molti... ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:01.