|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
è normale il monitor bianco?
sto notando una cosa:
ai possessori di win xp! all'avvio c'è la schermata avvio di winxp...con quell'azzurro... ebbene: io noto nella parte alta alla mia sinistra che quel blu diventa bianco...come quasi se provenisse la luce da lì.... è normale? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
|
Non mi pare che sia normale!
![]() Hai per caso casse, trasformatori, apparecchi elettrici in prossimità del monitor?
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
aspetta
non è che diventa bianco...ma quella immagine schermata di winxp con quell'azzurro ha nella parte centrale alla mia sinistra una bozza di azzurro...
cioè io la considero facente parte della immaggggine.. mi sai dire a che file è associata la immagggine in questione per vfarti capire meglio? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
|
Devi aspettare che torni a casa, qui in ufficio non ho XP!
![]()
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
NO HO GIA' VISTO CH Eè NORMALE:
SE VAI QUA si vede che quel bianco a sinistra è normale:
scorri fino ad arrivare a: Videate iniziali /finali Exit screens Windows XP Videate iniziali /finali per Windows 9X /ME in stile Windows Xp rispecchiano in tutto i loghi del nuovo S.o. - § (il file Logo.sys, va copiato in c:\, gli altri 2 in c:\windows) a lato c'è la immagine a cui mi riferisco e si nota benissimo che ha una bozza bianca a sinistra in alto... |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:50.