|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: ROMA Occupazione: Perito fancazzista
|
AIUTO, problema con Mediaplayer 9 series
Ciao a tutti.
Dunque, per i miei cari mp3 uso MP9, e una delle cose che + mi garba di questo programma è il comando "Trova informazioni album" che mi nomina automaticamente le canzoni, mi fa vedere le copertine ecc. Ma...(con Winzozz c'è sempre un ma!) c'è una cosuccia che mi sta facendo imbestialire!!! Se io estraggo ad esempio un intero cd dei Rammsteinn mettendo il nome dell'album lui lo trova e nomina tutte le canzoni correttamente. Se invece estraggo i pezzi da un cd da me creato, con brani di + gruppi, si incarta. Ossia trova le informazioni di un brano, ne ricava l'album e nomina tutte le altre come se appartenessero allo stesso album. Quindi se io ho estratto 2 brani dallo stesso cd, ma il primo brano è dei Rammstein (album "Mutter") e la seconda dei Funker Vogt (Album "Maschine Zeit") una volta trovate le informazioni sull'album "Mutter" nomina anche le canzoni dei Funker Vogt in base all'album dei Rammstein. Come faccio a dirgli che deve farmi vedere 2 cose diverse? Spero di essere stato chiaro...ma dubito |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: ROMA Occupazione: Perito fancazzista
|
A proposito, per estrarre i file uso CD Extract 1.51.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:22.