|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Firenze
|
Triangoloni con la M6
Ciao a tutti!
Questo è il mio primo post ( se non consideriamo quello in cui me la sono presa con pinok ![]() ![]() Ho un Toshiba Satellite 1900-101 con Pentium 4 1.6Ghz 512 Mb di Ram e una bella (si fa per dire) Radeon Mobility con 16Mb (M6). Lo uso principalmente per lavorare ma non disdegno assolutamente giocare. Al di la di rallentamenti fisiologici non ha mai dato problemi di artefatti vari con nessun gioco (anche Vice City va una meraviglia.......a 640x480 naturalmente! ![]() E invece Virtual Skipper 3 non ne vuole sapere. Il gioco parte. Vedo il menu. Scelgo il tipo di regata...ma quando si viene al dunque...... ![]() Ho provato di tutto.....ho disattivato tutto......dal configuratore del gioco.....dal pannello di controllo dei Catalyst 4.1.......ho provato anche ad installare le Catalyst 3.1........nulla! ![]() Che faccio? Butto il gioco? (39 euro sono sempre 39 euro, però!) ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Vai su www.google.it e cerca 3Danalyze è un utile programmino che aiuta le schede grafiche dei portatili e non ad usare degli effetti grafici che non gli appartengono, come ad esempio anti aliasing, bump mapping, pixel shader, trasform & lightning etc. etc. etc. Ovviamente però sarà il processore a sobbarcarsi tutto questo lavoro e potrebbe rallentare non poco
![]()
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Firenze
|
Grazie mille!
Ho scaricato la 2.31. Stasera la proverò! ![]() Speriamo bene! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:11.