|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Roma
|
giocare in rete parlando...
cosa devo acquistare per giocare in rete con un fps (sparatutto) parlando con il microfono??? se è possibile, x favore, fatemi l'elenco di tutto quello che mi occorre...hardware, software (x il microfono) e giochi (alla medal) che lo supportano.
grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Pavia
|
hardware... una sk audio con ingresso microfono..
un programma vocale come ts2 e una adsl... |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Basta avere un microfono e poi ci sono vari programmi vocali, tipo Roger wilco, teamspeak, gamevoice che trovi con una piccola ricerca su google
![]() L'adsl nn serve forse solo x chi hosta, ma se sei in un clan di solito quando si affitta un server ti danno anche il canale x il voice ora nn so se li danno anche gratis(i canali voice)
Feedback trattative Ultima modifica di TnS|Supremo : 11-02-2004 alle 17:37. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
[quote]Originariamente inviato da TnS|Supremo
Basta avere un microfono e poi ci sono vari programmi vocali, tipo Roger wilco, teamspeak, gamevoice che trovi con una piccola ricerca su google ![]() Beh ma si può fare un discorso proprio e non solo comandi in codice?
1)P4 2.4-Asrock p4i65- Sapphire Hd3450 512mb agp- 2GB ddr400-Hd 80gb WD- Thermaltake Litepower 450W 2)Amd 3200-Msi K8n Neo4 Platinum - 2*512 MB pc3200-Asus N6600gt- HD WD 160GB-enermax noisetacker 370. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
con che giochi è possibile???
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Quote:
I programmi di chat vocale sono indipendenti dal gioco che fai girare su.
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Monfalcone
|
Ts è per ora il migiore programmino free per la chat vocale, putroppo i canli non li danno gratis
![]() ![]() Fondamentale per giocare in rete: una adsl possibilmente settata fast, ts2, microfono ed ASE per la ricerca dei server di gioco... PS. con l'adsl scordatevi di fare da host per giochi seri...con una 640 sono riuscito a tenere solo Vietcong. In Bf tengo solo 4 persone poi pingo a 100 e cominci a laggare di brutto! |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
raga scusatemi ma sono un completo principiante, siate più chiari x favore.
- il microfono con cuffia ce l'ho ditemi che programma (x mongoli come me ![]() p.s. una volta che tutto funziona, come farò a capire in quali server giocano con il microfono? ciao e grazie ancora |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Hai preso l problema dal lato sbagliato.....
Non devi avere ilprogramma vocale per trovare la gente.. devi prima fare amicizia entrando nei server di gioc.. poi ti fai invitare nei server di chat vocale che spesso sono muniti di pass... Cerca TeamSpek2 Per farti un'idea clica la mia sign! |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
e cmq nn è obbligatorio avere la adsl in fast lul (solo fw e f5 lo hanno) certo pero se si ha si è all ping ed è meglio x voi lul
Feedback trattative Ultima modifica di TnS|Supremo : 11-02-2004 alle 18:05. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
mi sono spiegato male:
Ts e molti gruppi come mnet o ngi hanno un canale aperto su TS dove poter entrare gratis, il problma è che la sera si riempiono subito, hanno codec non ottimali e spesso laggano.... Per il pagamento intendevo il nolleggio dei server di gioco e quindi anche dei server vocali, un clan se vuole partecipare in modo serio a CB deve essere autonomo e nolleggiare un proprio server su TS non costa proprio una bazzecola... Per l'adsl pensavo ti riferissi ad hostare un gioco, comunque ripeto, prova ad hostare un canale da 12 persone con un GSM come codec e pioi fatti un giro su BF; vedrai che lagghi o pinghi a 150.. Per fast internet, devi smaronare il tuo gestore, se gli rompi, io ho impiegato 2 mesi, ti attivano la modalità fast.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
e cmq sia telecom nn setta in fast devi avere conoscenze o esse sbuciato di c**o
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Per telecom, perchè prprio di lei parlavo sono riuscito a farla attivare smaronando il fatto che con una 640 quando mi andava bene pingavo a 80 confronto gente che pingava a 60/50 dopo due mesi di continui avvisi e telefonate il tecnico mi disse che avrebbero fatto l'attivazone via serer visto che i centralini telefonici lo permettevano ora pingo 45/50 quindi ritengo che qualcosa abbiano fatto.... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() allora fai parte de sbuciati asd anche se 50 di ping nn e che sia tutta sta rivoluzione e cmq sia cs rulez
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
Tra 80 /70 e 50 ti assicuro che di rivoluzione ce n'è e tanta... soprattutto negli scontri diretti di fanteria, o nel cecchinaggio! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:17.