|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
max payne 2 e ticchettii
Ragazzi ho da poco installato Max Payne 2 e nella musica iniziale cioè dove s iseleziona niova partita, opzioni, ecc. noto dei piccoli ticchettii nella musica.
ho una msi 875p e una sblive 5.1 mentre se metto la scheda audio onboard della msi 875p i ticchettii non li fa? potete aiutarmi? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Ancona
|
Potrebbe essere la sblive! 5.1...
Questi ticchetii li con la sblive gli fa anche in altri giochi/applicazioni o solamente con max payne 2?
● Cooler Master H500 ● Corsair RM1000x ● Ryzen 5 5600x ● MSI MPG X570 Gaming Plus ● Corsair Vengeance DDR4 3200MHz ● EVGA RTX 3080 ● Crucial P5 Plus 1TB ● Crucial MX 500 GB ● ● Samsung Odissey G7 32'' ● Logitech G303 SE ● Cooler Master MK730GK ● Logitech G Pro X ● TIM 200Mbit ●
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Allora se installo i diver presi dal sito cioè gli uni driver x la sblive 5.1 fa i ticchettii.
mentre se lascio quelli di windows xp, i ticchettii non li fa più! Lascio quelli di Xp? pero non mi attiva l'accelerazione nella musica |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
installati quelli di xp nativi, e l'audio è esente da ticchettii. Va benissimo.
ma se faccio diagnostica directx, poi nel menu audio, l'accellerazione è abilitata, mentre nel menu musica accelerazione porta non disponibile. perkè? cosa è l'accelerazione nella musica? |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
ragazzi ma che stranezze che hanno sti pc!
ho risolto volete sapere come? i ticchettii li faceva anche con il ritorno del re ed avevo risoluzione 1024x768, ho messo 640x480, poi ho rimesso 1024x768 e i ticchettii non li faceva piu. poi ho avviato max payne 2 e neanche piu li lifaceva Voi ci capite qualcosa? io no |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:06.