|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: roma
|
avvio lento winXp
Ho da poco acquistato un portatile in cui è installato win xp home.
Dopo aver attivato il SO ho installato il norton antivirus 2003 (in prova per tre mesi). Da quel momento il SO viene caricato rapidamente ma l'operatività parte dopo circa un minuto (quando è udibile il suono di avvio), dopo aver caricato l'antivirus. Una cosa del genere mi capita anche con il PC ma solo se in in avvio del SO (win xp pro sp1 sempre aggiornato) è già acceso il modem ADSL è l'allineamento avviene prima dell'avvio del SO. Da cosa dipende tutto ciò. C'è da impostare qualcosa? Grazie. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: May 2003
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Napoli
|
Io sono sempre più convinto che il Norton Antivirus appesantisca in maniera eccesiva il sistema.
Per questo motivo nn lo uso ne tantomeno lo consiglio... Cmq, controlla che non è impostata una scansione dei files di sistema all'avvio,che, inevitabilmente aumenta i tempi di start up. fammi sapere ![]()
NF7-S Rev 2.0 | Xp 2500 | 1500Mb Corsair LL (6-2-2-2 Sync) | Volcano 7+@TTmartFan2 | Ati 9700 | 2x 36gb Maxtor Atlas IV Scsi U320 Raid 0 | Adaptec 29320LP-R | Xaser III V2000+ | Ali TT Silent Pure Power 420W Pfc |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:17.