|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Morio Cho
|
[Linux] applicazioni KDE senza KDE...
Ciao!
Ultimamente avevo un problemino con locales... (debian sid) Be`, non si trattava di locales, il problema era KDE. Le applicazioni KDE-based (tutte e sole) mi sclerano quando imposto il mio bel locale preferito (it_IT@euro): i font dei menu` sono compromessi. Io non ho installato KDE, mi sono limitato ad installare konsole e konqueror, e le librerie strettamente necessarie. Cosa altro devo installare per far funzionare konsole, ma soprattutto konqueror, con il mio locale? Eviterei di installare tutto KDE... Thanks, Guldo
Sono GULDO, non Guido! Cioè, certo che guido... Bé, insomma, avete capito ![]() Linux 2.6.26|Debian|Debian@Hwupgrade|Debian Clan|Solo Puffin ti darà forza e grinta a volontà! NERD rank 62|Milla Jovovich|大事な物はいつも形の無い物だけ Sito e Forum sul Giappone|La mia libreria su aNobii |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Morio Cho
|
up...
Sono GULDO, non Guido! Cioè, certo che guido... Bé, insomma, avete capito ![]() Linux 2.6.26|Debian|Debian@Hwupgrade|Debian Clan|Solo Puffin ti darà forza e grinta a volontà! NERD rank 62|Milla Jovovich|大事な物はいつも形の無い物だけ Sito e Forum sul Giappone|La mia libreria su aNobii |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
prova ad installare kde-i18n-it. per impostarlo pero ho paura che dovrai installare kdeadmin.
ciao ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: San Francisco, CA, USA
|
A volte non installare "KDEBASE" fa sclerare i programmi KDE ,che si aspettano dei tools che invece non ci sono
CIao
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:18.