|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Milano città
|
La bionda di Milano del Grande Fratello era ieri in metro!
Com'era vestita all'ingresso nella casa? Completo beige per caso?
Ragazzi ho girato un secondo canale e quando l'ho vista è stata la prima cosa che mi è venuta in mente! Abbiamo preso la metro a Lambrate e siamo entrati nella stessa cabina. Era seduta praticamente DI FRONTE Siamo scesi tutti e due a GARIBALDI ... che è la zona di Milano dove ci sono vari locali come l'Hollywood, Casablanca, Tocquville, etc.... Corso Como insomma Infatti ho detto magari va anche lei nello stesso locale Non posso sbagliarmi Cosa ci facesse ancora a Milano non lo so... avrà poi preso l'aereo per Roma! Oppure ha preso il treno alla stazione Garibaldi Aloha Luca Ps Madonna la 350z.. l'ho vista ora grigia dentro al GF4 che porta la concorrente...spettacolo. Spettacolo OT |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Modena
|
Si e poi ti sei svegliato tutto sudato!!!!1
|
|
|
#3 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Gold's Gym
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Nuara
|
Quote:
no! Bagnato!!!
|
|
|
#5 |
|
Bannato
|
Ehhhh mica ho detto che sono poi uscito con lei a bere qualcosa, abbiamo ballato pieni di alcool e ci siamo abbandonati ai piaceri della lussuria....
Allo stesso modo non l'ho solo incrociata, vista di sfuggita etc. altrimenti non scrivevo il messaggio Ho atteso la metro, fatto una decina di fermate seduto di fronte e siamo scesi alla stessa fermata Me la ricordo benissimo perchè era vestita molto "tirata"... un completo beige elegante e molto trucco. Capelli perfetti (usciva al parrucchiere al 99%) Ciao Luca |
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
e?
Trattative: capoz, PACONE, mrmic, Tensor, ATuttaBirra!, daitarn, cover, Lo Chef, Aketaton, nemorino, AndreaFx, rsd_oilpoint, asdasdasdasd, Malachia[PS2], tulnio, wilde76, hwuangwei, Honda70, CiAoRaGa1, gigo979,filosofo24 2x Dell WFP 2408, Q6600, Gigabyte 680i, 2x2 Kingston, ZOTAC 9800 GTX+ |
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
scusate il doppio post ma quello di prima ci stava troppo bene messo li così
Trattative: capoz, PACONE, mrmic, Tensor, ATuttaBirra!, daitarn, cover, Lo Chef, Aketaton, nemorino, AndreaFx, rsd_oilpoint, asdasdasdasd, Malachia[PS2], tulnio, wilde76, hwuangwei, Honda70, CiAoRaGa1, gigo979,filosofo24 2x Dell WFP 2408, Q6600, Gigabyte 680i, 2x2 Kingston, ZOTAC 9800 GTX+ |
|
|
|
|
#8 |
|
Bannato
|
Sì sì è lei. Sicurissssssssssssimo
Luca |
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
per me e' qualcuna che gli somiglia,saranno a roma gia da un mese i concorrenti
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Bannato
|
Quote:
Aspetto di leggere una scheda. Magari scopro che vive a Milano in zona Est ehehe Luca |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Spiral / P.S. Iscritto dal: Nov 2001
|
Sì ma..... :sticazzi: ?
|
|
|
|
|
#13 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Dongguan, GuangDong, RPC
|
ma se sono due giorni che al TG dicono che i concorrenti erano in una sorta di "ritiro" in un albergo romano già da un paio di giorni
ti sagli (ad ogni modo io questa sera ho guardato Finding Nemo in dvd e non ho idea di chi siano i nuovi concorrenti del GF)
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Trieste
|
pfui...
io ho visto Cecchi Paone un sabato sera a Trieste. il bello è che eravamo tutti leggermente e siamo andati a salutarlo
|
|
#16 | |
|
Bannato
|
Quote:
Mmmhhh Eppure non ero ubriaco. Secondo me non è vero che erano in albergo ehehehe |
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Como
|
beh, credo sia una persona normale: cammina, respira, prende la metropolitana per muoversi e, che resti fra noi mi raccomando, fa anche la cacca!!
credo sia normale vederla in giro:non è il papa o GW Bush è una comunissima ragazza, magari più carina delle altre (non ho visto il GF) ma nulla di più!
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Trieste Status: acida!
|
come detto anche in un altro 3d, usate un unico 3d riguardo al g.f. ,evitate di aprire 3000 3d sullo stesso argomento.
denghiu
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:31.

e siamo andati a salutarlo
: "Lavora bene chi lavora sicuro. Da questo dipende il nostro futuro"