|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Rho(MI)
|
NF7-SV2.0 BIOS 2.2 e IEEE1394 problema
Ragazzi ho aggiornato il bios della mia mobo con la versione 2.2 ed ora la firewire mi dà problemi. Nella lista delle periferiche c'è un bel punto esclamativo
Sul sito dice che se non usi la giusta versione di AWDFLASH si ha cito "il fallimento della funzione IEEE1394 peer to peer". Dice anche che se scarichi il pacchetto nf7d22.exe l' AWDFLASH giusto è compreso. Io quando aggiorno il bios sulla mia mobo lo faccio premendo alt+F2 e fà tutto da sola e nel floppy creato avevo scompattato il pacchetto corretto. Ora mi sorge il dubbio che così facendo l'AWDFLASH che c'è nel floppy lo bypasso e quindi creo il problema del firewire. A qualcuno è capitato qualcosa di simile, e se così fosse riflashandolo vecchia maniera ( floppy di avvio dos e lanci l'AWDFLASH a manina ) si risolve??? Grazie in anticipo a qualunque anima "PIA" si prenda a cuore di rispondermi |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Registered User
Iscritto dal: Aug 1999
Città: CyberCITY
|
Si... io ti consiglio di aggiornare in maniera classica con l'utility del pacchetto che hai scaricato. Spero ti faccia riflashare la stessa versione di bios.
Prova e facci sapere... |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Sempre dopo aver aggiornato sto benedetto bios, se collego il mio mouse ottico della Microsoft sulla porta usb invece che su quella ps2 il pc non mi carica più il sistema operativo, se sul ps2 collego un'altro mouse e lascio collegato anche il Microsoft il sistema parte e vanno entrambi. Ovviamente prima di aggiornare il bios il Microsoft ha sempre funzionato regolarmente sull'usb. Mi devo togliere sto vizio di aggiornare il bios anche quando tutto funge alla grande, l'ho fatto perchè ho preso un barton 2500+ e l'ho sparato a 3200+, e con il bios vecchio non me lo riconosceva come barton 3200 ma come 2200Mhz (che poi è lo stesso). Sarò pirla |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Registered User
Iscritto dal: Aug 1999
Città: CyberCITY
|
mmm... strano.... la mia ha sempre riconosciuto il 3200+ (2500 clokkato) dal primo momento... anche prima di aggiornare il bios. Me lo segna 2200mhz se nel soft menu imposto il manuale.
Cmq... Credo che tutti i tuoi problemi siano dovuti ad una cattiva flashata... io la rifarei. Anche perchè l'nforce è nominato per i problemi con le ps2... a te invece da' il problema contrario! |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Il mio solito buco di C..O |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:25.