|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Monza (MB)
|
[Sesto Monza Nord Milano] Athlon XP 2200+
Vendo per conto di un amico cpu Athlon XP 2200+, acquistato da Al@dino con scontrino in data 28/03/03 a 55€.
Verrà fornita fotocopia dello scontrino in quanto fa parte di un blocco di hw acquistato. Non spedisco, niente scambi e precedenza a chi offre il prezzo di vendita. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2003
|
thoro step a o b?in coda
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Palomino ===>>> ERRORACCIO è Thoro A!!!!
![]() Ultima modifica di danmar : 14-01-2004 alle 18:08. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
|
???ehm non vorrei contraddirti ma i palomino son arrivati al massimo a xp+2100 percui e un thoro che voltaggi hai?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Mi informo e ti faccio sapere.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Cpu-z mi dice che è un Thoroughbred A. Grazie per avermelo fatto notare.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Città: Roncofreddo - Cesena
|
TI OFFRO 55 S.S. COMPRESE FAMMI SAPERE CIAO
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Non spedisco.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Canegrate a 20 Km da MI
|
Forse serve a me............ decido domani....
![]() |
#10 |
Bannato
|
be sai hai il mio stesso procio!
![]() ![]() ![]() lascio naturalmente la coda(ps secondo me sei un pelo alto fai cifra tonda!50 eurozzi puliti fa contento te e chi te lo compra!)ps anche il tuo sta a 2 giga rock solid scaldando niente? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Pavia.. a volte Milano o Como...talora Buccinasco! Firenze fino al 15/7
|
in coda a mano
ma prima vorrei sapere che T° aveva in idle e sotto carico e con che dissy e che ventola. byez
"Le masse sono abbagliate più facilmente da una grande bugia che da una piccola". (Adolf Hitler) "Se sei bello ti tirano le pietre, se sei brutto ti tirano le pietre. se sei al duomo ti tirano il duomo". (cit. un mio amico ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
Ciao Lorekon: guarda di preciso le temp non le so poichè come specificato in primo post la cpu la vendo per conto di un mio amico comunque se questo è quello che ti interessa posso dirti che non è decisamente una buona cpu per overclock.
Ciao. |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
intendevo a Vcore default ![]()
"Le masse sono abbagliate più facilmente da una grande bugia che da una piccola". (Adolf Hitler) "Se sei bello ti tirano le pietre, se sei brutto ti tirano le pietre. se sei al duomo ti tirano il duomo". (cit. un mio amico ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Monza
|
IN coda interessatissimo consegna a mano al tuo prezzo dove vuoi!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
Ho idea caro Lorekon che tu abbia centrato una questione spinosa: il vcore.
Questo perchè la cpu è montata su una Asus a7v8x che pare avere un "piccolo" problema con questa cpu... In pratica settando sia in auto che manualmente i valore di vcore a 1,65v poi da Windows viene rilevato un V che oscilla tra 1,71 e 1,73 e la cpu si ritrova a una temperatura intorno ai 53gradi ![]() Parlandone con il mio amico intanto cercavo su internet qualche notizia finche mi sono imbattuto in un commento di un utente di un altro forum che lamentava la stessa identica cosa che capita al mio amico con la stessa combinazione cpu e mb. Dati questi fatti sono sincero non so proprio come fare a darti delle temperature a vcore default come da te richieste. A questo punto vedi tu. |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
ammazza!
![]() 53 °C sono decisamente tantini.... sicuro che la CPu è stata montata come si deve etc... ? chissà sotto sforzo a quanto arriva!! se sei disposto a farmela provare (me la dai, la provo, se mi va bene te la pago, se non va bene te la rendo, se la rompo provandola te la pago) posso pensarci, altrimenti devo lasciare.... se necessario posso darti i miei dati quando ci vediamo (e poi basta un search e vedi che sono nel mercatino da un sacco) fammi sapere ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
No, 53 in load a riposo sta qualche grado in meno...
La cpu è montata correttamente purtroppo il problema è della scheda madre che esagera con i voltaggi tirando fuori quasi 0,1V in più di quanto settato da bios: conta che c'è sopra un Volcano 7+ regolato a bassa velocità con Artic Ceramique, a per il resto il case sta completamente chiuso (c'è solo una ventola dentro che fa girare un po' l'aria ma pesca ben poco da fuori...). Inoltre anche il suo ali a voltaggi un po' sballati e questo non fa che contribuire... Avrei pensato anch'io a un problema di cpu se non avessi trovato come ti ho detto prima una persona che lamentava la stessa identica cosa con gli stessi identici componenti (a7v8x e 2200+). Sulla prova posso chiedere ma conoscendolo credo di no: a parte questo problema che di per se non dipende dalla cpu, questa comunque ha sempre fatto bene il suo lavoro senza dare il minimo problema considerando anche che Amd garantisce il funzionamento delle sue cpu a soglie di temperatura decisamente maggiori e il proprietario la cambia solo perchè ha la possibilità di passare a qualcosa di più potente rivendendo questa prima che perda ancora di più di valore. La cpu se vuoi è tua coda rispettando se poi la monti e non va ti verranno restituiti i soldi: non ho migliaia di post ma con gli utenti con cui ho trattato e che leggi qui sotto ho sempre fatto così e finora nessuno mi ha riportato nulla indietro... Sta a te decidere, io sono qui: fammi sapere! Il problema della scheda madre lo puoi leggere tra i commenti di questo articolo intitolato "Info (Inviato da corvo il 01.04.2003 alle 12:38)"... PS Beneinteso che non voglio assolutamente che pensi che non mi fidi di te, anzi: anche se sono iscritto da poco tempo il forum lo leggo da molto di più e so che sei una persona affidabile! ![]() Ultima modifica di danmar : 15-01-2004 alle 00:57. |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Canegrate a 20 Km da MI
|
Io lascio..eventualmente contattami in pvt
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:25.