| 
 | |||||||
| 
 | 
|  | 
|  | 
|  | Strumenti | 
|  16-01-2004, 02:53 | #1 | 
| Senior Member Iscritto dal: Oct 2001 Città: prov Bologna 
				 | 

Utenti ed acceso ai programmi in Win 2000

ciao sarà una domanda stupida, ma come si fa a permettere l'uso di tuute le applicazioni di un pc con Win 2000 prof a tutti gli utenti ? mi spiego meglio vorrei che vari utenti cresti sul pc potessero usare tutti i programmi installati , ma solo io connesso come administrator posso avere controolo ed accesso completo sul pc. io tutti i prog li ho installati come administrator poi dopo avere creato altri 2 utenti mi sono trovato che il desktop era con il solo win 2000 e non c'era traccia di tutte le applicazioni installate che ci sono ritornando a connettersi come administrator spero di essere stato chiaro ciao 
				__________________ Milano-Brescia-Ustica-Bologna-Italicus-Rapido 904-Capaci-Via D'Amelio e le altre : NON DIMENTICATELE MAI !!! Windows 10 pro 64;Fritz!Box 3490; RME BABYFACE PRO; AKG 702; DOCET CUFFIA AMP; SHURE SM577 E PG58; EPIPHONE LUCILLE & IBANEZ AF151 I-SPIRA equipe; Quilter 101 mini head; TC NOVA SYSTEM; 2xTS 808; I-SPIRA I-ODS | 
|   |   | 
|  21-01-2004, 23:44 | #2 | 
| Senior Member Iscritto dal: Oct 2001 Città: prov Bologna 
				 | 
		Raga ho riprovato,  ma vedo tutti i programmi solo se accedo come administartor o come utenet che ha i privilegi di administartor come posso fare per accedere come altro utente e usare tutti i prog installati sul pc dalla scrittura alla masterizzazione ad internet ? aspetto un aiuto grazie ciao 
				__________________ Milano-Brescia-Ustica-Bologna-Italicus-Rapido 904-Capaci-Via D'Amelio e le altre : NON DIMENTICATELE MAI !!! Windows 10 pro 64;Fritz!Box 3490; RME BABYFACE PRO; AKG 702; DOCET CUFFIA AMP; SHURE SM577 E PG58; EPIPHONE LUCILLE & IBANEZ AF151 I-SPIRA equipe; Quilter 101 mini head; TC NOVA SYSTEM; 2xTS 808; I-SPIRA I-ODS | 
|   |   | 
|   | 
| Strumenti | |
| 
 | 
 | 
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:27.