|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Milano
|
File manager alternativo all'Explorer di Windows
Vi chiedo dei consigli su qualche file manager freeware da usare al posto di quello di Windows, non riesco più ad entrare nelle directory (solo loro però, i programmi riesco a farli partire sia da Start che da Desktop) mi da sempre errore critico e non c'è verso di farlo funzionare. Al tempo stesso non riesco neanche ad usare Internet Explorer, anche lui pensa bene di mostrarmi la finestrella di invio problema a Microsoft e lo fa in continuazione, fortuna che con Opera e il browser interno di Real One Player riesco a navigare (bene o male)
Aiutoooo!!! P.s. uso Win98 SE |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Up....ho chiesto una cosa impossibile o forse mi sono espresso male ??
![]() Aiut.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loreggia--Padova
|
Quote:
ce ne sono vari file manager alternativi. prova total commander(ex wincommander) ,oppure cerca su google
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Grazie mille kaioh, cercando con google mi venivano fuori solo programmi alla Getright (Download file manager) mi serviva quindi un nome di riferimento. Finalmente sono riuscito a cancellare un bel po' di roba grazie a Total Commander, anche se ancora non ho capito da cosa possa dipendere il problema prima descritto. Sai dirmi per favore quale chiave del registro devo guardare per controllare i programmi che vengono avviati una sola volta in memoria? Forse sono vittima di qualche virus, anche se dubito visto che ho un controllo maniacale dei files scaricati da internet e da email.
ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:47.